Egiziano clandestino, abusivo e irregolare che occupa casa e terrorizza vicinato

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
ma se capitasse a voi quello che vedo su rete4

cosa fareste?
 
Adesso su rete4.

Viene arrestato regolarmente e dopo 2 ore torna, occupa spesso anche un'altra casa del condominio e se quando esce lo chiudono fuori per vendetta sfascia porte dei vicini e del fabbro che ha cambiato le serrature.

Insomma occupa le case altrui più di una, cambia le serrature e chiude fuori i proprietari...molti condomini sono scappati per paura di lui.

Non so come volete commentare?

Ce la prendiamo con lo stato? con la gente? con chi?
 
accorpate il 3d con quello aperto da me
o viceversa

e rispondete alla mia domanda

in primi Belanda se possibile sono molto curioso
 
Chiaro bisogna ringraziare sinistri e Vaticano

Quanto agli altri se poi la gente non va più a votare mi pare il minimo
 
Il servizio è andato avanti, è tornato la mattina seguente dopo lo sgombero dei carabinieri e si è rimpadronito della casa.

Agli inviati che lo riprendevano ha prima cercato di lanciare un bicchiere di vetro (fermato in extremis da due bodyguard della giornalista) successivamente afferra e lancia mobiletti dal balcone all'indirizzo di questi ultimi.

Io ci vedo diversi reati come aggressione aggravata e anche tentato omicidio perchè se un comodino ti cade in testa da 3 metri ti ammazza.
 
Io so solo che le chiamano Risorse e sono quelli che produrranno PIL in futuro, così dicono quelli del PD.
 
Il servizio è andato avanti, è tornato la mattina seguente dopo lo sgombero dei carabinieri e si è rimpadronito della casa.

Agli inviati che lo riprendevano ha prima cercato di lanciare un bicchiere di vetro (fermato in extremis da due bodyguard della giornalista) successivamente afferra e lancia mobiletti dal balcone all'indirizzo di questi ultimi.

Io ci vedo diversi reati come aggressione aggravata e anche tentato omicidio perchè se un comodino ti cade in testa da 3 metri ti ammazza.

io ci vedo che disgraziatamente potrebbe scivolare lui giù dal balcone
 
Adesso su rete4.

Viene arrestato regolarmente e dopo 2 ore torna, occupa spesso anche un'altra casa del condominio e se quando esce lo chiudono fuori per vendetta sfascia porte dei vicini e del fabbro che ha cambiato le serrature.

Insomma occupa le case altrui più di una, cambia le serrature e chiude fuori i proprietari...molti condomini sono scappati per paura di lui.

Non so come volete commentare?

Ce la prendiamo con lo stato? con la gente? con chi?

se glielo lasciano fare fa bene, a me hanno insegnato che i piedi si pestano a chi se li fa pestare. A buon intenditor :cool:

Mi ricordo quando frequentavo le palestre, quelli che lavoravano con i pesi leggeri li chiamavano " le caccole"
se sei una caccola ti occupano casa....
 
C'è la apposita commissione odio per sanzionare chi rispondesse sinceramente, non lo sapevi ?

Si, perché in questo Paese siamo ridotti al punto che se un immigrato ti reca danno, offesa, percosse, e abusi di ogni genere, tutto OK.
Ma se la vittima, rigorosamente italiana, si permette anche solo di dire "eh, ma..." scatta il reato di odio ed il razzismo.

E ripeto, salvini e' complice di tutto questo.
 
cosa fareste?

a me ècapitato un paio di volte che erano in ritardo. di 5giorni con il pagamento del canone, gli ho chiuso l acqua e gli ho dato una settimana di tempo per sgombrare.
 
a me ècapitato un paio di volte che erano in ritardo. di 5giorni con il pagamento del canone, gli ho chiuso l acqua e gli ho dato una settimana di tempo per sgombrare.

mi sa che non hai visto il servizio
 
mi sa che non hai visto il servizio

l ho visto ma ne ho fatti scappare molto più grossi..


dalle mie parti con 1000 euro a quello gli faccio prendere la pensione d invalidità.
 
a me ècapitato un paio di volte che erano in ritardo. di 5giorni con il pagamento del canone, gli ho chiuso l acqua e gli ho dato una settimana di tempo per sgombrare.

Se non sei un bed and breakfast, l'utenza e' intestata all'inquilino e se gli chiudi l'acqua ti denunciano.
 
Se non sei un bed and breakfast, l'utenza e' intestata all'inquilino e se gli chiudi l'acqua ti denunciano.

l utenza è intestata a me, puoi tranquillamente denunciarmi e poi ti tocca cambiare nazione..
 
Indietro