Ma voi li avete mai visti nei musei ?

Xasa

Nuovo Utente
Registrato
19/10/13
Messaggi
4.600
Punti reazioni
607
Qualche tempo fa ero a Mantova, bellissima cittadina. Ho girato praticamente tutto, e ho notato una cosa nei luoghi di cultura: tanti stranieri, ma tra loro pochissimi africani, medio orientali...

Ora, chi me la spiega la cosa? E il discorso può essere ampliato anche ai non turisti.
 
Qualche tempo fa ero a Mantova, bellissima cittadina. Ho girato praticamente tutto, e ho notato una cosa nei luoghi di cultura: tanti stranieri, ma tra loro pochissimi africani, medio orientali...

Ora, chi me la spiega la cosa? E il discorso può essere ampliato anche ai non turisti.


quante ore o quanti giorni sei stato a mantova?? e dove hai girato??
 
non hanno la cultura nostra, ma non si può dire altrimenti è razzismo.
 
Qualche tempo fa ero a Mantova, bellissima cittadina. Ho girato praticamente tutto, e ho notato una cosa nei luoghi di cultura: tanti stranieri, ma tra loro pochissimi africani, medio orientali...

Ora, chi me la spiega la cosa? E il discorso può essere ampliato anche ai non turisti.

Mantova
Rovigo
Ferrara

triangolo della depressione e della povertà in senso lato


un'oasi al contrario, ma io la preferisco così anziché le province attigue opulente e con la puzza sotto il naso


ecco lo spiegone
 
Solo palazzo Te e ducale.

Mi sono trovato bene:)

Io mi sono perso a Palazzo Te, ci sono rimasto cinque orette, poi va bhe, la sala dei giganti. Alcuni suggeriscono come terza visita il palazzo Arco, solo che devi farlo con guida e gli orari sono stretti.
 
Qualche tempo fa ero a Mantova, bellissima cittadina. Ho girato praticamente tutto, e ho notato una cosa nei luoghi di cultura: tanti stranieri, ma tra loro pochissimi africani, medio orientali...

Ora, chi me la spiega la cosa? E il discorso può essere ampliato anche ai non turisti.

Per quello che vale la mia esperienza personale in luoghi di cultura ho trovato tanti medio orientali solo quando ho visitato l'Alhambra a Granada.
 
non hanno la cultura nostra, ma non si può dire altrimenti è razzismo.

soprattutto la tua :o

certo che se gli bonificassero lo stipendio a casa senza lavorare come auspichi te...magari du spicci per girare il mondo li avrebbero anche loro :zzz:
 
Indietro