Ai telegiornali danno sempre il numero dei femminicidi....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.929
Punti reazioni
641
Giustamente....la violenza sulle donne andrebbe punita con maggiore severità.


Vorrei però il numero di morti per ogni causa.....
Es:
Quante vittime di rapine?
Quanti morti per droga?
Quanti morti per inquinamento?
 
Giustamente....la violenza sulle donne andrebbe punita con maggiore severità.


Vorrei però il numero di morti per ogni causa.....
Es:
Quante vittime di rapine?
Quanti morti per droga?
Quanti morti per inquinamento?

mettiti nei panni di un 60enne con due figli, un maschio e una femmina, di 30 anni. Perché se uccidono la figlia è più grave rispetto all'assassinio del figlio maschio?
 
mettiti nei panni di un 60enne con due figli, un maschio e una femmina, di 30 anni. Perché se uccidono la figlia è più grave rispetto all'assassinio del figlio maschio?

non è meno grave ma no ci vuole un genio a capire che una donna ha meno possibilità di difendersi di un uomo
forse ci riesci pure tu
 
mettiti nei panni di un 60enne con due figli, un maschio e una femmina, di 30 anni. Perché se uccidono la figlia è più grave rispetto all'assassinio del figlio maschio?

Il figlio maschio può crepare cadendo da un ponteggio mentre lavora e non fregherebbe a nessuno.
Le morti sul lavoro sono quelle più taciute perché non c'è un assassino diretto da incolpare, e perché generalmente si può far cadere la colpa sulla disattenzione o non utilizzo del corretto equipaggiamento da parte della vittima.
 
Il figlio maschio può crepare cadendo da un ponteggio mentre lavora e non fregherebbe a nessuno.
Le morti sul lavoro sono quelle più taciute perché non c'è un assassino diretto da incolpare, e perché generalmente si può far cadere la colpa sulla disattenzione o non utilizzo del corretto equipaggiamento da parte della vittima.
mente invece
Dici che nei femminicidi hanno messo anche le due morte in fabbrica?

avete un maestria nel mettere in mezzo tutto che un politicante vi fa una Pippa
 
mente invece
Dici che nei femminicidi hanno messo anche le due morte in fabbrica?

avete un maestria nel mettere in mezzo tutto che un politicante vi fa una Pippa

avete? guarda che qui non c'è nessun comitato eh, non rappresento nessuno in particolare.
Ma poi che c'entrano i femminicidi? Io parlo di morti sul lavoro (centinaia ogni anno), ai quali danno poco risalto e tiri fuori questa storia. Mah :mmmm:
 
avete? guarda che qui non c'è nessun comitato eh, non rappresento nessuno in particolare.
Ma poi che c'entrano i femminicidi? Io parlo di morti sul lavoro (centinaia ogni anno), ai quali danno poco risalto e tiri fuori questa storia. Mah :mmmm:

Hsi tenuto conto che molti muoiono in auto mentre o lavorano o vanno a lavorare?
Quando ero giovane ed aveva appena iniziato nell'ufficio accanto c'era un ragazzo a cui mancavano 3 dita,aveva solo il pollicione ed il mignolo..
Venne naturale chiedere cosa avesse fatto...
Lavoravo a cottimo,più lavoravo più prendevo,più prendevo più lavoravo.
Poi un giorno opps,ho perso le dita nel macchinario e sono arrivato alla conclusione che ne uccide più il lavoro della droga..
Veniva a lavorare,poi stava a casa intere settimane finché un giorno non l'ho più visto.
 
mettiti nei panni di un 60enne con due figli, un maschio e una femmina, di 30 anni. Perché se uccidono la figlia è più grave rispetto all'assassinio del figlio maschio?
il senso del 3d era un altro....

Io mi chiedo perchè non vengono dati il numero dei morti per OGNI causa.
Io sento solo il numero di morti sul lavoro e i femminicidi.

Ad esempio non sento il numero di morti per inquinamento o il numero di persone uccise durante una rapina.....sono dati che danno rarissimamente.


Questo intendevo
 
mettiti nei panni di un 60enne con due figli, un maschio e una femmina, di 30 anni. Perché se uccidono la figlia è più grave rispetto all'assassinio del figlio maschio?

e' semplice...

perche per la tua figlia femmina e' molto piu' probabile trovare un decelebrato che pensa di acquisirne possesso
 
il senso del 3d era un altro....

Io mi chiedo perchè non vengono dati il numero dei morti per OGNI causa.
Io sento solo il numero di morti sul lavoro e i femminicidi.

Ad esempio non sento il numero di morti per inquinamento o il numero di persone uccise durante una rapina.....sono dati che danno rarissimamente.


Questo intendevo

la tivvu da i numeri delle cose da mettere in risalto
giuste o sbagliate che siano

sui femminicidi c'e' un evidente risalto
poi come vedi ognuno decide se eccessivo o quanto eccessivo

fosse per me invece che dare i numeri per ogni cosa gia' cominciassero a non dare piu' i numeri di sto azzo di covid
sarebbe un passo avanti
 
Ai telegiornali danno sempre il numero dei femminicidi....
Giustamente....la violenza sulle donne andrebbe punita con maggiore severità.


Vorrei però il numero di morti per ogni causa.....
Es:
Quante vittime di rapine?
Quanti morti per droga?
Quanti morti per inquinamento?

Aggiungerei le vittime di suicidio. Le considero vittime. Vorrei sapere quanti suicidi di maschi e quanti di femmine. Ho il sospetto che gran parte dei maschi che si suicidano siano arrivati a tale estremo punto per varie gravi colpe femminili del genere di 'qual piuma al vento muta d'accento e di pensier' (cit.).

'Giorno (o notte?).
 
il senso del 3d era un altro....

Io mi chiedo perchè non vengono dati il numero dei morti per OGNI causa.
Io sento solo il numero di morti sul lavoro e i femminicidi.

Ad esempio non sento il numero di morti per inquinamento o il numero di persone uccise durante una rapina.....sono dati che danno rarissimamente.


Questo intendevo

Perché informare significa dare forma, indirizzare, plasmare ... ai mass media interessa portare avanti certe istanze e quindi martellano insistentemente solo certe in formazioni: come dice giustamente Agricoltore (contadino cervello fino) non parlano del fatto che i suicidi tra i maschi siano 4 volte quelli delle femmine perché sono contenti, in linea con l'ideologia nazifemminista che propagano, che i maschi (soprattutto occidentali) si suicidino.
 
Aggiungerei le vittime di suicidio. Le considero vittime. Vorrei sapere quanti suicidi di maschi e quanti di femmine. Ho il sospetto che gran parte dei maschi che si suicidano siano arrivati a tale estremo punto per varie gravi colpe femminili del genere di 'qual piuma al vento muta d'accento e di pensier' (cit.).

'Giorno (o notte?).

Perché informare significa dare forma, indirizzare, plasmare ... ai mass media interessa portare avanti certe istanze e quindi martellano insistentemente solo certe in formazioni: come dice giustamente Agricoltore (contadino cervello fino) non parlano del fatto che i suicidi tra i maschi siano 4 volte quelli delle femmine perché sono contenti, in linea con l'ideologia nazifemminista che propagano, che i maschi (soprattutto occidentali) si suicidino.

non e' che il maschio e' solo un po' vittima di se stesso ?

guardate che il suicidio la depressione ed il sentirsi inadeguati e' forse solo l'altra faccia del "ruolo" di macho dominatore che l'uomo ha sempre ritenuto di impersonificare o peggio...dover impersonificare

o magari solo la mancanza di quella strada facile che per secoli e'stata destinata all'uomo nel rapporto con la donna


da qualsiasi parte la si guardi e' questione da affrontare
non da minimizzare dal lato femminicidi e da trovare il colpevole femminile dal lato suicidi maschili...

magari e' solo questione di educazione ed istruzione a comportamenti che non siano scontati
 
non e' che il maschio e' solo un po' vittima di se stesso ?

guardate che il suicidio la depressione ed il sentirsi inadeguati e' forse solo l'altra faccia del "ruolo" di macho dominatore che l'uomo ha sempre ritenuto di impersonificare o peggio...dover impersonificare

o magari solo la mancanza di quella strada facile che per secoli e'stata destinata all'uomo nel rapporto con la donna


da qualsiasi parte la si guardi e' questione da affrontare
non da minimizzare dal lato femminicidi e da trovare il colpevole femminile dal lato suicidi maschili...

magari e' solo questione di educazione ed istruzione a comportamenti che non siano scontati

Per approfondire e capire la crisi del maschio moderno puoi leggere Svevo, Pirandello, Joyce, Mann, Musil.... invece di banalizzare la questione incanalandola (seguendo passivamente il tracciato dettato dai mass media) nel binomio di ruolo maschio/femmina facendo figurare il maschio come un primitivo arretrato che non si vuole adattare alla perdita di potere e dominio sulla femmina e lo manifesta con il suicidio come affermazione della sua perduta identità storica.

... tornando alla discussione è evidente che i mass media selezionano determinati argomenti perchè hanno determinati fini ed è del tutto chiaro che l'omologazione verso un certo modello femminile maschicida è uno dei tanti cavalli di battaglia del mainstream.
 
Per approfondire e capire la crisi del maschio moderno puoi leggere Svevo, Pirandello, Joyce, Mann, Musil.... invece di banalizzare la questione incanalandola (seguendo passivamente il tracciato dettato dai mass media) nel binomio di ruolo maschio/femmina facendo figurare il maschio come un primitivo arretrato che non si vuole adattare alla perdita di potere e dominio sulla femmina e lo manifesta con il suicidio come affermazione della sua perduta identità storica.

... tornando alla discussione è evidente che i mass media selezionano determinati argomenti perchè hanno determinati fini ed è del tutto chiaro che l'omologazione verso un certo modello femminile maschicida è uno dei tanti cavalli di battaglia del mainstream.

vedi io non ho bisogno di leggere o ascoltare nessuno per avere un idea su certe cose...

a volte basta passare dal bar la domenica mattina per notare che e' pieno di uommini con due mm che si gonfiano che un piacere parlando della "loro donna" a casa a preparare il pranzo
o di quella volta che l'hanno appiccicata al muro perche' non ubbidiva (ed ho usato solo una sintesi moto soft bada bene)

pensa un figlio masculo come possa venir su in tali contesti educativi...e qui c'e' una solenne colpa anche della donna, con madri spesso assai piu' efficaci nel maschilizzare alla grande il frutto sacro del loro ventre

poi uno come me...ti ripeto senza leggere questo o quello o ascoltare tivvu e telegiornali che ti lascio tutto con tutto il mainstream ...parola che fa fico
ma che spesso e' usata da chi nel mainstream zuppa che una meraviglia:o

pensa che se dovessi stare con una donna per tornare a casa la sera dove invece di rilassarmi devo prenderla a botte per fargli fare come dico io...
ma non sto meglio da solo ?

allo stesso modo
se ho una compagna che ad un certo punto non sta piu' bene assieme a me....ma ciao no ?
per forza vien male anche l'aceto diceva mio nonno

educare ad incontrarsi per ottenere un qualcosa di positivo che generi serenita'
che quando torni a casa la sera sei contento perche' troverai lei e la sua complicita'
anziche' amori malati che sfociano nel possesso
o sogni di matrimoni indissolubili ed eterni che qui si ci mette del suo una societa' pregna di religioni maniacali che pretendono di dettare strade eterne

evitiamo di creare una cultura del maschio "possessore" ma anche obbligato da certi schemi a possedere
forse ne beneficerebbero tutti
i femminicidi sempre tenuti alla ribalta mediatica...questo si
ma anche i suicidi di coloro che non si sentono adeguati al modello di "uomo superiore" che qualcuno ha pensato di tramandargli

ed oltre a questo ci sarebbe modo anche di migliorare assai anche rapporti che corrono sul filo
di incomprensioni, di delusioni edi "tradimenti" di film che uno/a si era sognato da solo/a
 
Indietro