Prezzo metano auto alla pompa da 0,95 il kg ,oggi 1-10-21 1.95.

enteparassitario

Nuovo Utente
Registrato
5/12/14
Messaggi
1.422
Punti reazioni
471
Torno ora da fare il pieno alla macchina ,metano da 0,95 ieri il kg,ha 1,95 oggi 1-10-21 .
 
Si è raddoppiato.

Strano anche perche' il gas utilizza la conduttura, non ci sono approvvigionamenti da fare.. Forse con oggi sara' partito il nuovo contratto con il fornitore..Certo che un aumento del 100% e' tantissimo.. Mi aspetto che anche quelli vicino casa mia ( 2, attualmente entrambi a 0,989 se non erro ) abbiano aumentato di conseguenza oggi..
 
eeee ma la pandemia ..eee ma ... l- infrlazione.... e i ladri che hanno il gas ce mangiano sopra
 
Strano anche perche' il gas utilizza la conduttura, non ci sono approvvigionamenti da fare.. Forse con oggi sara' partito il nuovo contratto con il fornitore..Certo che un aumento del 100% e' tantissimo.. Mi aspetto che anche quelli vicino casa mia ( 2, attualmente entrambi a 0,989 se non erro ) abbiano aumentato di conseguenza oggi..
Su fb foto di un distributore di pisa 2,19 il kg.
 
mi sa che chi vive con un carico importante di riscaldamento o consumo elettrico o mobilità importante (benza e affini) lo scenario butta male, soprattutto se poi capita un inverno rigido
 
Strano anche perche' il gas utilizza la conduttura, non ci sono approvvigionamenti da fare.. Forse con oggi sara' partito il nuovo contratto con il fornitore..Certo che un aumento del 100% e' tantissimo.. Mi aspetto che anche quelli vicino casa mia ( 2, attualmente entrambi a 0,989 se non erro ) abbiano aumentato di conseguenza oggi..

Quando un giorno ho chiesto sul forum come mai a prezzi molto bassi del gas non scendesse il prezzo di quello per le macchine mi avevano detto appunto che era come quello di casa vincolato a contratti di lungo periodo etc....e ora?!
 
i pompinelli a quanto stanno oggi??
 
Quando un giorno ho chiesto sul forum come mai a prezzi molto bassi del gas non scendesse il prezzo di quello per le macchine mi avevano detto appunto che era come quello di casa vincolato a contratti di lungo periodo etc....e ora?!

sotto un certo prezzo il costo al dettaglio non potrà mai scendere perchè bisogna prezzare il valore e il costo minimo e intrinseco della filiera, stoccaggio e distribuzione. All'insù non c'è limite finchè c'è mercato che lo consente.
 
Diventa inutile avere una auto a metano praticamente
 
Torno ora da fare il pieno alla macchina ,metano da 0,95 ieri il kg,ha 1,95 oggi 1-10-21 .

guarda non ci credevo, sono andato su un forum di metanari ed è proprio così, una follia, c'è chi ha pagato 2.15 ma cosa è successo?
 
Diventa inutile avere una auto a metano praticamente

Bisogna capire se e' solo speculazione fine a se' stessa ( secondo me e' questo il caso ) .. Se e' cosi', vedrai come scendono i prezzi appena crollano i consumi..
 
Bisogna capire se e' solo speculazione fine a se' stessa ( secondo me e' questo il caso ) .. Se e' cosi', vedrai come scendono i prezzi appena crollano i consumi..

Fra 5 minuti passo davanti.
Piuttosto meglio a benzina
 
la stessa identica cosa che capiterà all'energia elettrica appena avranno il parco circolante atteso, già da oggi un bel 30% su tutto e non solo sull'autotrazione, e se il buongiorno si vede dal mattino............ una bella accise qua una bella tassazione la e il conto torna, i 50 miliardi di accise sul carburante se vengono meno chi volete che debba metterli? e come sempre poi la differenza sarà in eccesso....
 
Indietro