Mimmo Lucano condannato a 13 anni e 2 mesi - Pagina 34
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da soda caustica Visualizza Messaggio
    ma tu hai ascoltato le parole del giudice? sempre la solita manfrina: voi destri, voi razzisti, vo omofobi...
    ma piantatela una buona volta con nqueste ridicole accuse e guardate in faccia la realtà. qui c'è un aASSOCIAZIONE PER DELINQUESRE, UNA SFILZA DI REATI LUNGA UN KILOMETRO, 500 MILIONI DI EURO SPARITI.

e tu parli di COMPASSIONE?
    ho scritto che Mimmo Lucano non doveva essere processato e condannato? Mica sono un berluschino io che difende chi delinque.
    Ma i destri, sono gli ultimi a poter dare lezioni di onestà agli altri, avete votato e votate delinquenti. Il vostro accanimento nei confronti di Mimmo Lucano è pretestuoso.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto che il "modello Riace" sia necessariamente un modello positivo. Il punto è un altro: voi destri, siete contro qualsiasi modello di accoglienza e chi si prodiga in tal senso è un nemico. Come lo era Gino Strada, un uomo eccezionale che ha dedicato la sua vita agli altri, a chi ne aveva più bisogni.
    Poi, non capisco, da quando un'etica della compassione sia un disvalore?
    anche a me sfuge perché voi sinistri (citando le tue parole, visto che da quello che scrivi immagino tu non voglia essere categorizzata tra gli orribili "destri") brucereste vivo Muccioli (almeno @belanda), ma osannate Mimmo Lucano?
    Cos'è saranno mica le solite 2 etiche e 2 misure dei sinistri?

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    anche a me sfuge perché voi sinistri (citando le tue parole, visto che da quello che scrivi immagino tu non voglia essere categorizzata tra gli orribili "destri") brucereste vivo Muccioli (almeno @belanda), ma osannate Mimmo Lucano?
    Cos'è saranno mica le solite 2 etiche e 2 misure dei sinistri?
    Già ho scritto di avere idee che possono essere ascritte alla destra e altre idee ascritte alla sinistra. Negli anni passati ho votato in ottica anti-berlusconiana, spesso non ho votato.
    Il 5S in parte mi rappresenta.
    Su Mimmo Lucano, ho già detto che andava processato e se colpevole, come sembra, condannato.
    Quando parlo di etica compassionevole, mi riferivo ad un utente che ha scritto di stufarsi del "volemose bene", spesso sento parlare di "buonismo" , quasi come se la bontà d'animo, un sentimento di compassione verso tutte le creature viventi, fosse desueto o peggio, falso.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    ma poi è solo perchè ci sono di mezzo i migranti, sennò sarebbe anche lui vittima della magistratura cattiva cattiva etc
    Guai toccare il migrante ai sinistri, per molti di loro è la loro mangiatoia come Mimmo Lucano bene ci insegna.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ForexNick Visualizza Messaggio
    sinistri, le vostre cose compassionevoli fatevele a casa vostra con i vostri soldi, in silenzio e senza compiere crimini.

la popolazione non ne vuole piu' sapere del voatro buonismo peloso e intrallazzone...
    se magariiiii @ForexNick, forse qui sul FOL, poi nemmeno tanto. Nella vita reale Italica i sinistri prevalgono , conta che sono sinistri:
    • tutti gli statali/P.A.
    • scuole
    • parastatali (e.g. Alitalia)
    • più tutti i sindacati

Ieri mi è pure arrivato uno status su whatsapp di una faiga che abita vicino a casa mia per la petizione su change.org per Mimmo Lucano.
    Una faiga che stimavo e che mi è crollata miseramente.

Noi destri siamo ormai una sparuta minoranza in via di estinzione, la Bestia ha acceso una fiamma, ma essendo un povero minus habens, è una fiamma senza brace dietro.
    Basti vedere queste elezioni locali, dove purtroppo (e qui devo dare ragione a @belanda, anche se mi viene l'ulcera a dovergliela dare) la destra ha espresso il nulla, almeno qui a BO e a MI, prenderà una tranvata storica.
    Ultima modifica di mirkosalva; 03-10-21 alle 16:43

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto che il "modello Riace" sia necessariamente un modello positivo.
    Difatti lo stai difendendo a spada tratta...

Il punto è un altro: voi destri, siete contro qualsiasi modello di accoglienza e chi si prodiga in tal senso è un nemico.
    I clandestini vanno RESPINTI a prescindere, non accolti. Se li accogli ne arriveranno altri, come difatti accade.
    Troppo difficile da capire?

Come lo era Gino Strada, un uomo eccezionale che ha dedicato la sua vita agli altri, a chi ne aveva più bisogni.
    Poi, non capisco, da quando un'etica della compassione sia un disvalore?
    Quando la fai passare per un dovere per tutti, caro moralista della mutua. Uno stato sovrano NON e' una onlus, sarebbe ora che un concetto talmente basilare ti entrasse in testa.

L'avatar di zagor29
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1739 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Gli affari del re dei migranti: le fatture gonfiate per i pranzi - ilGiornale.it

io e la mia famiglia che per risparmiare mangiamo carne 1 o 2 volte settimana massimo, mentre il buon Mimmo riempiva la pancia sia e dei suoi amici migranti che si strafogavano di carne. Sono loro i veri signori, e gli Italiani a prenderselo nel di dietro, eccetto quando c'è da trattenere il 60% di tasse dalla busta paga perché servono i soldi per alimentare le cooperative di Mimmo.

Che ribrezzo che mi fa, a sto delinquente 13 anni sono pure pochi.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13570 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Gli affari del re dei migranti: le fatture gonfiate per i pranzi - ilGiornale.it

io e la mia famiglia che per risparmiare mangiamo carne 1 o 2 volte settimana massimo, mentre il buon Mimmo riempiva la pancia sia e dei suoi amici migranti che si strafogavano di carne. Sono loro i veri signori, e gli Italiani a prenderselo nel di dietro, eccetto quando c'è da trattenere il 60% di tasse dalla busta paga perché servono i soldi per alimentare le cooperative di Mimmo.

Che ribrezzo che mi fa, a sto delinquente 13 anni sono pure pochi.
    niente braciole di maiale?!?

L'avatar di zagor29
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1739 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Troppa carne fa male...

Accedi