Dal 15 ottobre 2021 sarò senza stipendio! Per mangiare sarà meglio rivolgersi a...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.571
... a Pane Quotidiano... alla Caritas... oppure conoscete una soluzione alternativa decente...??? Per colpa del COVID-19 e dello Stato non riuscirò più a comprare il pane e l'acqua... ma dovrò comunque pagare le tasse e le bollette...!!! KO!
 
le tasse lasciale stare, spesso cadono in prescrizione...:D
 
Una mia conoscente ha preso le ferie , voi come le cicale le avete sprecate per andare in movida :o
 
le tasse lasciale stare, spesso cadono in prescrizione...:D

Comunque sia... a differenza di qualcuno che spesso racconta di lasciare il lavoro... di mandare a quel paese il Principale... tutte palle... quelle persone NON hanno le palle... alla fine va a finire allo stesso modo... tanto parlare e poi coda in mezzo alle gambe come i codardi...!!! ;)

Nel mio caso... visto che non sono un codardo e ho le spalle larghe... se il 15 ottobre mando tutti a quel paese... lo faccio per davvero...!!! ;)

Lasciando chi si crede superiore perchè in possesso del Green Pass nella cacca più vera e sincera...!!! ;)
 
Una mia conoscente ha preso le ferie , voi come le cicale le avete sprecate per andare in movida :o

Altra strategia sarebbe quella di anticipare quelle del prossimo anno... e farle fuori... e poi rendersi irreperibili l'anno prossimo di punto in bianco dopo aver pianificato l'addio al Belpaese...!!! ;)
 
Ma tu non volevi comprare la Mx5? Non hai i soldi per mangiare? :D:cool:

Comunque io ho deciso che andrò avanti con i tamponi fino a dicembre. Spero di poter lasciare i lavoro e andarmene a inizio 2022. In Italia torno da turista :yes:
 
Ma tu non volevi comprare la Mx5? Non hai i soldi per mangiare? :D:cool:

Comunque io ho deciso che andrò avanti con i tamponi fino a dicembre. Spero di poter lasciare i lavoro e andarmene a inizio 2022.

Ma sì... mica mi mancano i soldi per la MX-5... ;) ... che ho deciso di non comprare più per non foraggiare lo Stato con circa 6.000 Euro di IVA... più tasse che faccio risparmiare al Concessionario...!!! :D
 
Ragazzi... se non compro la MX-5... causa DECRETO GREEN PASS... il Concessionario dovrà pagare meno tasse... dovrebbe ringraziarmi...!!! ;)

E poi come farei a portarmela a Tahiti...
 
Comunque sia... a differenza di qualcuno che spesso racconta di lasciare il lavoro... di mandare a quel paese il Principale... tutte palle... quelle persone NON hanno le palle... alla fine va a finire allo stesso modo... tanto parlare e poi coda in mezzo alle gambe come i codardi...!!! ;)

Nel mio caso... visto che non sono un codardo e ho le spalle larghe... se il 15 ottobre mando tutti a quel paese... lo faccio per davvero...!!! ;)

Lasciando chi si crede superiore perchè in possesso del Green Pass nella cacca più vera e sincera...!!! ;)

L importante sarà che per andare a fare la spesa o andare al bancomat non serva il GP.
 
Ragazzi... se non compro la MX-5... causa DECRETO GREEN PASS... il Concessionario dovrà pagare meno tasse... dovrebbe ringraziarmi...!!! ;)

E poi come farei a portarmela a Tahiti...

Questo è progresso..
Dall'Opel Astra di 40 anni al suvvone:
 
Comunque sia... a differenza di qualcuno che spesso racconta di lasciare il lavoro... di mandare a quel paese il Principale... tutte palle... quelle persone NON hanno le palle... alla fine va a finire allo stesso modo... tanto parlare e poi coda in mezzo alle gambe come i codardi...!!! ;)

Nel mio caso... visto che non sono un codardo e ho le spalle larghe... se il 15 ottobre mando tutti a quel paese... lo faccio per davvero...!!! ;)

Lasciando chi si crede superiore perchè in possesso del Green Pass nella cacca più vera e sincera...!!! ;)

ne ho già visti tanti imprecare e poi correre a fare il vaccino :D
come tanti che...ah il capo lo mando a f.... e poi non fanno mai un c...
 
Il nostro caro Charles è un furbone di tre cotte. ha soldi che gli escono dagli occhi e puo' permettersi di fare il contestatore su un questione del tutto insignificante come il Green Pass .

E' libero , puo' fare quello che vuole , vivere di rendita tutta la vita . Il non vaccinarsi è uno sfizio da ricco annoiato che vuol dare un po' di pepe alla sua vita , promuovendo una causa "ideale " a cui non crede piu' che tanto.

Non vuol fare la soddisfazione allo Stato di decidere per conto suo , anche se poi lo fa migliaia di volte l'anno .

Un puntiglio , una piccola ribellione senza un vero fondamento forte
 
Il nostro caro Charles è un furbone di tre cotte. ha soldi che gli escono dagli occhi e puo' permettersi di fare il contestatore su un questione del tutto insignificante come il Green Pass .

E' libero , puo' fare quello che vuole , vivere di rendita tutta la vita . Il non vaccinarsi è uno sfizio da ricco annoiato che vuol dare un po' di pepe alla sua vita , promuovendo una causa "ideale " a cui non crede piu' che tanto.

Non vuol fare la soddisfazione allo Stato di decidere per conto suo , anche se poi lo fa migliaia di volte l'anno .

Un puntiglio , una piccola ribellione senza un vero fondamento forte

Ti aggiornerò sulla mia via mondana a partire dal 15/10...!!! ;)
 
... a Pane Quotidiano... alla Caritas... oppure conoscete una soluzione alternativa decente...??? Per colpa del COVID-19 e dello Stato non riuscirò più a comprare il pane e l'acqua... ma dovrò comunque pagare le tasse e le bollette...!!! KO!

Tranquillo Charles, Secondo il World Economic Forum nel 2030 "Non avrai più nulla ma sarai felice"

... In pratica questi si prendono sia il Suv che il putanun, a te resterà il Green pass :yes:

Ed ogni volta che commetterai un infrazione contro il grande fratello sarai multato. Tre anni a pane

ed acqua e senza faika :D
 
... a Pane Quotidiano... alla Caritas... oppure conoscete una soluzione alternativa decente...??? Per colpa del COVID-19 e dello Stato non riuscirò più a comprare il pane e l'acqua... ma dovrò comunque pagare le tasse e le bollette...!!! KO!

rdc
 
Indietro