Pianificavano rapidamento e omicidio di assange anche a costo di sparare contro aereo

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Kidnapping, assassination and a London shoot-out: Inside the CIA's secret war plans against WikiLeaks

CIA 'made secret plans to kidnap or assassinate Julian Assange in 2017,' ex-officials say | Daily Mail Online

https://twitter.com/ClareDalyMEP/status/1442410175210663938

Quindi nel caso l'estradizione di Assange non fosse stata concessa, era già stato fatto un piano per rapirlo o se costretti ASSASSINARLO anche sparando contro l'aereo nel quale sarebbe stato trasportato...com'era quella regola che non si estradano richiedendi asilo in paesi dove rischiano di essere assassinati?

Assurdo che sia soltanto l'europarlamentare Clare Daly a sollevare il problema mentre le istituzioni europee ed i media neanche ne parlano.

Ricordiamo che le colpe di Assange come quelle di Snowden sono state informare l'opinione pubblica di azioni contro la democrazia e i diritti umani da parte del governo americano.
 
la "gente" non vuole sapere la verità... troppo brutta...
 
la verità può creare angoscia e il popolo vuole vivere tranquillo.
 
Anni di martellamenti di maroni per navalny ma se invece siamo noi a pianificare omicidi, rapimenti e anche ATTENTATI per togliere di mezzo uno che ha la sola colpa di aver informato l'opinione pubblica, allora silenzio e oblio :asd:
 
Rivelare segreti di stato può essere pericoloso...
 
Anni di martellamenti di maroni per navalny ma se invece siamo noi a pianificare omicidi, rapimenti e anche ATTENTATI per togliere di mezzo uno che ha la sola colpa di aver informato l'opinione pubblica, allora silenzio e oblio :asd:

Devi scegliere da che parte stare, no?
Per te era uguale USA o URSS? Allora purtroppo, e dico davvero purtroppo, capita questo.
E io ovviamente sto con Assange, di principio. Per ovvi motivi.
Comunque gli USA hanno un piano per invadere tutti i 200 Paesi del mondo e migliaia di altri piani per qualsiasi cosa, immagino.
 
hanno fatto ben di peggio...


Operation Northwoods - Wikipedia

The proposals called for the Central Intelligence Agency (CIA) or other U.S. government operatives to both stage and actually commit acts of terrorism against American military and civilian targets,[2] blaming them on the Cuban government, and using it to justify a war against Cuba. The possibilities detailed in the document included the possible assassination of Cuban immigrants, sinking boats of Cuban refugees on the high seas,[2] hijacking planes to be shot down or given the appearance of being shot down,[2] blowing up a U.S. ship, and orchestrating violent terrorism in U.S. cities.
 
hanno fatto ben di peggio...


Operation Northwoods - Wikipedia

The proposals called for the Central Intelligence Agency (CIA) or other U.S. government operatives to both stage and actually commit acts of terrorism against American military and civilian targets,[2] blaming them on the Cuban government, and using it to justify a war against Cuba. The possibilities detailed in the document included the possible assassination of Cuban immigrants, sinking boats of Cuban refugees on the high seas,[2] hijacking planes to be shot down or given the appearance of being shot down,[2] blowing up a U.S. ship, and orchestrating violent terrorism in U.S. cities.

E le Operazioni "Condor"?
 
i piddogrilli atlantici salamati strepitarono come galline quando la bielorussia fece atterrare l'aereo con l'inganno per arrestare dei ricercati, quando poi gli venne scritto che anni prima addirittura gli usa fecero atterrare anche loro con l'inganno un aereo diplomatico per cercare un ricercato, scapparono tutti con la coda tra le gambe, qui uguale gli stati compiono irregolarità di ogni genere, torture comprese, pur di ottenere gli scopi voluti, una volta che si è preso atto di questo si è già a buon punto nel capire le cose e nel non stupirsi mai di niente per eventuali cose nominate fake, la verità è comunque sempre peggio......:o
 
Ultima modifica:
Devi scegliere da che parte stare, no?
Per te era uguale USA o URSS? Allora purtroppo, e dico davvero purtroppo, capita questo.
E io ovviamente sto con Assange, di principio. Per ovvi motivi.
Comunque gli USA hanno un piano per invadere tutti i 200 Paesi del mondo e migliaia di altri piani per qualsiasi cosa, immagino.
Io non ho parti da cui stare, non ho ne paese ne partito ma seguo i miei principi ed il mio credo...ho più in comune con un professionista onesto a 1000km da me che con la maggior parte dei miei vicini.

Sicuramente non metto allo stesso livello di diritto una spia che passa al nemico rispetto ad un uomo che avvisa i suoi concittadini contro il loro stesso governo che agisce contro di loro.

Quì si sta parlando di rapimenti e omicidi premeditati e pianificati con eventuale dolo eventuale del dover fare un attentato aereo.
 
Indietro