Green pass: uscite le faq del governo - Pagina 2
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8379 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ilcolonnello Visualizza Messaggio
    Niente richiesta per l'artigiano che ti entra in casa, solo il datore di lavoro è autorizzato a controllare.

In compenso un delegato aziendale dovrà controllare il green pass del titolare quando entra in azienda.

Già mi vedo la scena: "Buon giorno signor Bianchi, mi mostra il green pass?" "Scusi ma le chi è? questa è la mia azienda, si levi dalle pa..e!"

Tutto davvero ridicolo, un governo di dementi. Ma pare che alla maggioranza vada bene così e allora tant'è.

in effetti secondo le loro menti illuminate tutto dovrebbe essere coordinato e controllato dal padrone dell'azienda che magari è un NO-VAX e non ha neppure il green pass...

che razza di dementi

L'avatar di Ninetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Niente richiesta per l'artigiano che ti entra in casa, solo il datore di lavoro è autorizzato a controllare.

In compenso un delegato aziendale dovrà controllare il green pass del titolare quando entra in azienda.

Già mi vedo la scena: "Buon giorno signor Bianchi, mi mostra il green pass?" "Scusi ma le chi è? questa è la mia azienda, si levi dalle pa..e!"

Tutto davvero ridicolo, un governo di dementi. Ma pare che alla maggioranza vada bene così e allora tant'è.
    Un governo di dementi per un paese di dementi, mi sembra lineare.

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Se si controllava da solo rischiava di diventare cieco

L'avatar di J. Sean Mallory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma se ad esempio, estremizzando, l'azienda trasporti pubblici oppure l'azienda che raccoglie i rifiuti di una qualsiasi città, hanno tutti gli autisti no vax e che rifiutano di fare il tampone, cosa succederebbe dopo il 15 di ottobre? Secondo voi il governo ha già la FAQ pronta?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4164 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da J. Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Ma se ad esempio, estremizzando, l'azienda trasporti pubblici oppure l'azienda che raccoglie i rifiuti di una qualsiasi città, hanno tutti gli autisti no vax e che rifiutano di fare il tampone, cosa succederebbe dopo il 15 di ottobre? Secondo voi il governo ha già la FAQ pronta?
    Qui sul FOL c'è un autista che ha postato la sua esperienza di recente: un disastro nella sua città coi non vaccinati che non potranno guidare i mezzi pubblici e sarà messa a dura prova la città

L'avatar di J. Sean Mallory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Qui sul FOL c'è un autista che ha postato la sua esperienza di recente: un disastro nella sua città coi non vaccinati che non potranno guidare i mezzi pubblici e sarà messa a dura prova la città
    Beh..Draghi dovrebbe essere un super esperto in fatto di "stress test" visto il suo trascorso alla BCE quindi presumo che abbia organizzato a dovere le contromisure.

Accedi