Brunetta, come può non dimettersi?

beh pefché, anzi va premiato ha avuto il coraggio di dire la verità su questa sporca dittatura del Green Passera, di cui egli stesso fa parte.
 
Di fronte ad una folla commossa, al microfono ha esordito così: “Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vinto. Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi.
Il disagio spiegato bene.

A me quell'account twitter da' la stessa idea dei cinegiornali LUCE.
 
con tutte le *******te che han fatto i ministri pandistelle e piddini quanti di loro si non dimessi????

a si
NESSUNO
 
Sono concettualmente frasi accostarsi a quellecsessiste o discriminatorie che tanto piacciono ai soloni della sinistra
 
beh pefché, anzi va premiato ha avuto il coraggio di dire la verità su questa sporca dittatura del Green Passera, di cui egli stesso fa parte.

Ha manifestato chiaramente ciò che è latente nell'idea del green pass per lavorare:

Se non fate quello che vogliamo noi (non obbligatorio bensì violazione dittatoriale nientemeno che dell'art.1 della costituzione) ti prendiamo a bastonate (metafora di tamponate).

Se non è dittatura quella di imporre la volontà del governo non eletto in barba al diritto cardine della costituzione con la minaccia dell'olio di ricino ogni 2 giorni ....
 
In un Paese normale non solo si dovrebbe dimettere, ma sarebbe sbattuto in galera per incitazione alla violenza e tortura.
 
Io mi chiederei piuttosto come faccia Borghi a restare nella maggioranza.
 
Io mi chiedo invece come fa un simile coacervo di penrsone che la pensano in modo così diverso tipo Brunetta e Borghi o Salvini e i suoi ministri a stare insieme nello schieramento di destra....ma forse la risposta è troppo facile....:D
 
Ultima modifica:
Io mi chiedo invece come fa un simile coacevo di penrsone che la pensano in modo così diverso tipo Brunetta e Borghi o Salvini e i suoi ministri a stare insieme nello schieramento di destra....ma forse la risposta è troppo facile....:D

POLTRONE !!!
 
io non provo irritazione personale per il soggetto , anzi , ha smascherato le schifose logiche con cui cercano di addomesticarci

non che servisse , lo avevamo già capito e denunciato tutti ma con la ammissione diretta è tutto più semplice

pare incredibile che una condotta del genere sia lecita

sono anni che parlano di stalking , femminicidi , violenza privata etc , non c'è un reato previsto dal codice che includa il comportamento in oggetto ?
 
Indietro