Vice Questore di Roma intervistata, contraria al Green Pass e in difesa dei valori! - Pagina 8
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5354 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    Se avesse le palle si dimetterebbe, tutti rivoluzionari con lo stipendio pubblico
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Fanno la "resistenza" con lauto stipendio garantito a fine mese
    La sua convinzione è di essere nel diritto di esprimere le sue convinzioni, condivisibili o meno (ricordo che sono un provax favorevole all'obbligo vaccinale), e per questo fa benissimo a non dimettersi.

Dovrebbe esservi chiaro (e credo lo sia anche all'interessata) che pur avendo (leggo in rete) un curriculum di tutto rispetto il rischio di perdere il posto è comunque particolarmente alto

Non credo che la Lamorgese faccia certe dichiarazioni senza pesare le parole, e la possibilità che ne voglia fare un esempio (colpirne uno per educarne cento) mi sembra significativa.

Con queste premesse, per quanto non condivida le sue posizioni, ce ne sarebbero parecchi, anche non servitori dello stato, che hanno fatto di peggio (pestaggi, minacce di morte, devastazioni, ecc) e a cui non mi è ancora chiaro quale conto sia stato presentato

Fino a prova contraria, il vice questore le palle le ha, si è esposta in prima persona, e questo le fa onore. E lo dico non condividendo, ovviamente, le sue posizioni

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    13563 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"
    Articolo 21, Costituzione della Repubblica Italiana
    Praticamente abbiamo tutti ragione... secondo la Costituzione... quindi LIBERTA'... diciamo BASTA al GREEN PASS... strumento politico discriminante...!!!

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92368 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    La sua convinzione è di essere nel diritto di esprimere le sue convinzioni, condivisibili o meno (ricordo che sono un provax favorevole all'obbligo vaccinale), e per questo fa benissimo a non dimettersi.

Dovrebbe esservi chiaro (e credo lo sia anche all'interessata) che pur avendo (leggo in rete) un curriculum di tutto rispetto il rischio di perdere il posto è comunque particolarmente alto

Non credo che la Lamorgese faccia certe dichiarazioni senza pesare le parole, e la possibilità che ne voglia fare un esempio (colpirne uno per educarne cento) mi sembra significativa.

Con queste premesse, per quanto non condivida le sue posizioni, ce ne sarebbero parecchi, anche non servitori dello stato, che hanno fatto di peggio (pestaggi, minacce di morte, devastazioni, ecc) e a cui non mi è ancora chiaro quale conto sia stato presentato

Fino a prova contraria, il vice questore le palle le ha, si è esposta in prima persona, e questo le fa onore. E lo dico non condividendo, ovviamente, le sue posizioni
    Concordo.

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6309 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Lamorgese: da poliziotta no pass affermazioni gravissime

La critica della tessera verde é ormai considerata un reato gravissimo dalla psico-polizia e dai sodali al governo liberticida di Francoforte.
    Certo che se una critica tra l'altro condivisibile viene considerata gravissima (in democrazia dovrebbe essere normale esprimere la propria opinione) , cosa dovremmo pensare dell'operato della ministra?

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10660 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    Se avesse le palle si dimetterebbe, tutti rivoluzionari con lo stipendio pubblico
    Esatto.
    Ah adesso per esprimere un'opinione bisogna prima licenziarsi?
    Mamma mia i sinistri di oggi...occhio ai fascisti eh, si sa mai..

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13707 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Esatto.
    Se non te ne fossi accorto si è giocata la carriera per difendere le sue idee.
    Abbi almeno un briciolo di rispetto per chi ha dimostrato di avere più palle di tutti noi messi insieme qua dentro.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13707 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Perchè? Può fare di più dove sta adesso, per la sua causa.
    Anche Leoluca Orlando diceva di disapplicare i decreti Salvini. Gli dicevi di dimettersi?
    Poi per me la tizia sbaglia, ma può dire quello che vuole, immagino.
    Anche fare quello che vuole, ma da funzionario pubblico deve attendersi delle conseguenze.
    comunque esprimere il proprio dissenso da privata cittadina, fuori servizio e senza uniforme è legittimo anche per i dipendenti pubblici, eh!
    Fece di molto peggio Borrelli in veste ufficiale all'inaugurazione dell'anno giudiziario (resistere! resistere! resistere!) e nessuno si sognò di fargli neanche un richiamino ino ino...
    Anzi, applausi e celebrazioni

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13707 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Fascisti e comunisti sono legati a doppio filo. Non è un caso che bologna "la fascistissima" (aveva la percentuale più alta d'italia di iscritti al PNF) il 26 aprile è diventata "la comunistissima": una faccia una razza

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5354 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Se non te ne fossi accorto si è giocata la carriera per difendere le sue idee.
    Abbi almeno un briciolo di rispetto per chi ha dimostrato di avere più palle di tutti noi messi insieme qua dentro.
    Concordo, con Black ovviamente (mi capita spesso ) ma anche con questi due interventi, soprattutto quello di Galerkin.

Questa ragazza si gioca la carriera e probabilmente anche il posto per le sue idee, e non ha un curriculum da imboscata o da pericolosa sovversiva.
    Nè ho colto nel suo intervento arroganza o toni apocalittici da esaltati, tipici di altri personaggi

Si può non condividere, ma un minimo di rispetto sarebbe stato d'obbligo, non fosse altro per la coerenza

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92368 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    comunque esprimere il proprio dissenso da privata cittadina, fuori servizio e senza uniforme è legittimo anche per i dipendenti pubblici, eh!
    Fece di molto peggio Borrelli in veste ufficiale all'inaugurazione dell'anno giudiziario (resistere! resistere! resistere!) e nessuno si sognò di fargli neanche un richiamino ino ino...
    Anzi, applausi e celebrazioni
    Non lo so, un funzionario di Stato è un semplice cittadino, quando ha finito le ore di lavoro? Alcuni sì e alcuni no, mi pare.
    Borrelli in realtà ha avuto un sacco di critiche...dal cdx
    Comunque per me uno ha diritto di dire ciò che gli pare, ovviamente accettandone le conseguenze.
    Come fece Salvatore Meloni.

Accedi