Lamorgese stressa la gravità dei femminicidi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Femminicidi: Lamorgese, ripensare le misure di prevenzione - Cronaca - ANSA
Ah ecco perchè entrano cani e porci quando si svuota l'afghanistan e i tossici fanno rave a da centinaia di persone in piena pandemia...la ministrissima ha posto il suo focus su altre priorità.

Speriamo almeno le direttive le dia in italiano corretto altrimenti oltre alle idee poche e confuse, c'è il rischio che manco si capisca...alle brutte ce le riformula il ministro degli esteri che ha più abilità diplomatiche.
 
E' la.classica dipendente statale: meridionale, figlia di dipendenti statali, con forte accento che si fa fatica a comprendere quando parla, e' incapace di svolgere il ruolo che ricopre perche' invece di pensare a far bene il suo lavoro (difesa dei confini e controllo del territorio) ha altre.priorita' (sinistre filosofiche).
 
Certo che persone che occupano posizioni così elevate che comunque mantengono questa inflessione dialettale con evidenti scivoloni nelle declinazioni al femminile di sostantivi etc tipica di alcune aree della Campania... e che comunque hanno avuto una elevata scolarità... Mah.

Aggiungo: sono solo i femminicidi che la preoccupano? Ovvero, gli stupri dei clandestini,no?
 
Ma che due palle.
Gli omicidi con vittime donne non sono un'emergenza nazionale, è un tema assolutamente secondario che però fa presa sul popolino che guarda il tiggì
 
Ministro che ha la fiducia di PD forza Italia cinque stelle lega e frattaglie varie.
Mamma mia... Non l'avevo mai ascoltata, si esprime in un italiano davvero scadente...
 
Certo che persone che occupano posizioni così elevate che comunque mantengono questa inflessione dialettale con evidenti scivoloni nelle declinazioni al femminile di sostantivi etc tipica di alcune aree della Campania... e che comunque hanno avuto una elevata scolarità... Mah.

Aggiungo: sono solo i femminicidi che la preoccupano? Ovvero, gli stupri dei clandestini,no?

Ma figurati, se ammettesse quelli riconoscerebbe praticamente di essere una peracottara cronica.... :D
 
Poveri noi.
Incapace e raccomandata
 
E' la.classica dipendente statale: meridionale, figlia di dipendenti statali, con forte accento che si fa fatica a comprendere quando parla, e' incapace di svolgere il ruolo che ricopre perche' invece di pensare a far bene il suo lavoro (difesa dei confini e controllo del territorio) ha altre.priorita' (sinistre filosofiche).
Una casta esattamente come il notaio col padre notaio, il primario figlio dell'ex primario e via dicendo...se ricordo bene mi pare sia ex prefetto figlia di prefetto.

Condivido il concetto di "segnalazione" inteso come pezzo grosso che avendo lavorato con persona di grande valore lo segnali per un incarico, non condivido quando sono i casi (ed in italia è la norma) sono la raccomandazione su base familiare.
 
Una casta esattamente come il notaio col padre notaio, il primario figlio dell'ex primario e via dicendo...se ricordo bene mi pare sia ex prefetto figlia di prefetto.

Condivido il concetto di "segnalazione" inteso come pezzo grosso che avendo lavorato con persona di grande valore lo segnali per un incarico, non condivido quando sono i casi (ed in italia è la norma) sono la raccomandazione su base familiare.

Direi raccomandazioni su base familiare, amicale, politica.

'Giorno.
 
Una casta esattamente come il notaio col padre notaio, il primario figlio dell'ex primario e via dicendo...se ricordo bene mi pare sia ex prefetto figlia di prefetto.

Condivido il concetto di "segnalazione" inteso come pezzo grosso che avendo lavorato con persona di grande valore lo segnali per un incarico, non condivido quando sono i casi (ed in italia è la norma) sono la raccomandazione su base familiare.

Assolutamente d'accordo.
 
Ne ho piene le scatole di femministe, di Mee Too, della propaganda giornaliera ad ogni starnuto, delle commissioni contro l'odio che invece di placare gli animi lo hanno propagato. Occorre un nemico che giustifichi tutte le misure che allontanino chi governa dalle responsabilità e che ci fa vivere sempre nell'insicurezza.

Vorrei una "Commissione per il rispetto reciproco" e metterlo come spot del Ministero degli Interni su tutti i canali TV come se piovesse
 
Ne ho piene le scatole di femministe, di Mee Too, della propaganda giornaliera ad ogni starnuto, delle commissioni contro l'odio che invece di placare gli animi lo hanno propagato. Occorre un nemico che giustifichi tutte le misure che allontanino chi governa dalle responsabilità e che ci fa vivere sempre nell'insicurezza.

Vorrei una "Commissione per il rispetto reciproco" e metterlo come spot del Ministero degli Interni su tutti i canali TV come se piovesse

Ti risulta che il rispetto reciproco sia la norma comune e anche il comportamento di successo della società italiana e mondiale?

'Giorno.
 
Ti risulta che il rispetto reciproco sia la norma comune e anche il comportamento di successo della società italiana e mondiale?

'Giorno.

E con ciù? Il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio, ma non si vuole conseguirlo per avere sempre nemici da contrastare.
 
E con ciù? Il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio, ma non si vuole conseguirlo per avere sempre nemici da contrastare.

Con ciò niente. La penso anche io che il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio. Però non mi pare il principale sentimento che muove le persone, anzi, forse è tra gli ultimi e la società attuale forse lo fa ancora di più arretrare.

'Giorno.
 
Con ciò niente. La penso anche io che il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio. Però non mi pare il principale sentimento che muove le persone, anzi, forse è tra gli ultimi e la società attuale forse lo fa ancora di più arretrare.

'Giorno.

Già!
 
Stressare….Orribile questo uso all’italiana di vocaboli presi dall’inglese. Stressi l’italiano.:rolleyes:
 
Indietro