Lamorgese stressa la gravitÃ* dei femminicidi - Pagina 2
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7478 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Una casta esattamente come il notaio col padre notaio, il primario figlio dell'ex primario e via dicendo...se ricordo bene mi pare sia ex prefetto figlia di prefetto.

Condivido il concetto di "segnalazione" inteso come pezzo grosso che avendo lavorato con persona di grande valore lo segnali per un incarico, non condivido quando sono i casi (ed in italia è la norma) sono la raccomandazione su base familiare.
    Assolutamente d'accordo.

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ne ho piene le scatole di femministe, di Mee Too, della propaganda giornaliera ad ogni starnuto, delle commissioni contro l'odio che invece di placare gli animi lo hanno propagato. Occorre un nemico che giustifichi tutte le misure che allontanino chi governa dalle responsabilità e che ci fa vivere sempre nell'insicurezza.

Vorrei una "Commissione per il rispetto reciproco" e metterlo come spot del Ministero degli Interni su tutti i canali TV come se piovesse

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ventvert Visualizza Messaggio
    Ne ho piene le scatole di femministe, di Mee Too, della propaganda giornaliera ad ogni starnuto, delle commissioni contro l'odio che invece di placare gli animi lo hanno propagato. Occorre un nemico che giustifichi tutte le misure che allontanino chi governa dalle responsabilità e che ci fa vivere sempre nell'insicurezza.

Vorrei una "Commissione per il rispetto reciproco" e metterlo come spot del Ministero degli Interni su tutti i canali TV come se piovesse
    Ti risulta che il rispetto reciproco sia la norma comune e anche il comportamento di successo della società italiana e mondiale?

'Giorno.

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Ti risulta che il rispetto reciproco sia la norma comune e anche il comportamento di successo della società italiana e mondiale?

'Giorno.
    E con ciù? Il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio, ma non si vuole conseguirlo per avere sempre nemici da contrastare.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ventvert Visualizza Messaggio
    E con ciù? Il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio, ma non si vuole conseguirlo per avere sempre nemici da contrastare.
    Con ciò niente. La penso anche io che il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio. Però non mi pare il principale sentimento che muove le persone, anzi, forse è tra gli ultimi e la società attuale forse lo fa ancora di più arretrare.

'Giorno.

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Con ciò niente. La penso anche io che il rispetto è un sentimento positivo da promuovere senza indugio. Però non mi pare il principale sentimento che muove le persone, anzi, forse è tra gli ultimi e la società attuale forse lo fa ancora di più arretrare.

'Giorno.
    Già!

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    22340 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Stressare….Orribile questo uso all’italiana di vocaboli presi dall’inglese. Stressi l’italiano.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4881 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Stressare….Orribile questo uso all’italiana di vocaboli presi dall’inglese. Stressi l’italiano.
    Hai ragione, questo invalida completamente l'oggetto topic

Accedi