"La confessione" di Rita Dalla Chiesa

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Gran persona👍
 
Qualcuno ha il link allo streaming dell'intervista completa ? Ho trovato due spezzoni, di cui uno raggelante, il riferimento al diario del padre quando parla dell'incontro con Andreotti
Meno male che Andreotti era un uomo di chiesa ....... figuriamoci se non lo fosse stato ..... e l'hanno pure assolto .....
 
Ha fatto carriera in mediaset sapendo che il suo datore di lavoro era finanziato dagli stessi che hanno fatto saltare in aria il padre.
Il fratello invece ha sempre lottato per la verità.
 
Bollino rosso virtuale per le tue affermazioni KO!
 
Ha fatto carriera in mediaset sapendo che il suo datore di lavoro era finanziato dagli stessi che hanno fatto saltare in aria il padre.
Il fratello invece ha sempre lottato per la verità.

intervento blasfemo ed ottuso per cui non perseguibile ma solamente commiserevole ....
 
Ha fatto carriera in mediaset sapendo che il suo datore di lavoro era finanziato dagli stessi che hanno fatto saltare in aria il padre.
Il fratello invece ha sempre lottato per la verità.

tu ad ogni intervento confermi ciò che penso di te
👍
 

Quindi i vari " sono ingenua", "non ci voglio credere", " non posso crederlo" ... non mi sembrano risposte convincenti. Non conosco bene la persona e la sua storia e può darsi che sia veramente una grande, ma questo video non esalta certo le sue presunte qualità. Tutto qui.
 
tu ad ogni intervento confermi ciò che penso di te
👍

Te l'ho detto, io non attacco personalmente e non mi interessa e soprattutto non provo simpatie o antipatie verso utenti del forum (mi parrebbe infantile). Siamo qui per discutere e il bello è anche avere opinioni diverse.

Che Berlusconi sia stato finanziato dalla mafia (Stefano Bontade) ormai penso lo sappiano tutti. Altrimenti Dell'Utri non sarebbe finito in galera.
Lei ha ingoiato il rospo e si è ritrovata tranquilla e serena con la carriera garantita fino alla pensione. Scelta rispettabile ma non la si può paragonare a gente come il fratello di borsellino che ha dedicato tutta la vita per una verità che non conoscerà mai.
 
secondo me la conosce, purtroppo, ma gradirebbe che si sapesse su larga scala
 
secondo me la conosce, purtroppo, ma gradirebbe che si sapesse su larga scala

Non credo, Berlusconi è sempre stato molto capace a intessere rapporti personali, gli piace sentirsi amato. Crea legami personali che diventa difficile rompere senza sentirsi irriconoscenti o in imbarazzo. La Mondaini e Vianello stravedevano per Berlusconi. Credo che veramente la Dalla Chiesa (tra l'altro credo simpatizzante di destra, a differenza del fratello Nando) si sia affezionata a Berlusconi e probabilmente ha sempre sperato che le notizie non fossero del tutto vere.
E' anche difficile ammettere con se stessi di esserci cascati dall'inizio a tal punto.
 
Te l'ho detto, io non attacco personalmente e non mi interessa e soprattutto non provo simpatie o antipatie verso utenti del forum (mi parrebbe infantile). Siamo qui per discutere e il bello è anche avere opinioni diverse.

Che Berlusconi sia stato finanziato dalla mafia (Stefano Bontade) ormai penso lo sappiano tutti. Altrimenti Dell'Utri non sarebbe finito in galera.
Lei ha ingoiato il rospo e si è ritrovata tranquilla e serena con la carriera garantita fino alla pensione. Scelta rispettabile ma non la si può paragonare a gente come il fratello di borsellino che ha dedicato tutta la vita per una verità che non conoscerà mai.

La verità, per chi vuole Berlusconi PDR, è dura da mandare giù.
 
Ha fatto carriera in mediaset sapendo che il suo datore di lavoro era finanziato dagli stessi che hanno fatto saltare in aria il padre.
Il fratello invece ha sempre lottato per la verità.

Il Gen. Dalla Chiesa mica è stato fatto saltare in aria... :rolleyes: :rolleyes: Bannato
 
Indietro