"La confessione" di Rita Dalla Chiesa - Pagina 4
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5689 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Non è una cosa da poco proporre Berlusconi PDR.
    Puoi essere di destra, votare destra e NON essere d'accordo con Berlusconi PDR, se n'è già parlato qui, c'erano critici anche a destra.

E cosa dovrebbe fare uno di destra, smettere di votarla ? Non funziona così, si vota chi è meno lontano, non chi è più vicino.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    e chi l'avrebbe proposto? mi sa che mi confondi Con Charlie
    Mica l'hai proposto tu, tra l'altro mica hai il potere per farlo.
    L'ha proposto Salvini e la Meloni in un'intervista ha detto: "Berlusconi è una persona straordinaria, non direi di no se fosse proposto PDR".

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Puoi essere di destra, votare destra e NON essere d'accordo con Berlusconi PDR, se n'è già parlato qui, c'erano critici anche a destra.

E cosa dovrebbe fare uno di destra, smettere di votarla ? Non funziona così, si vota chi è meno lontano, non chi è più vicino.
    Ma che significa? Quindi si è di destra o di sinistra a prescindere? Io per anni non ho votato nessuno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2106 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Ma che significa? Quindi si è di destra o di sinistra a prescindere? Io per anni non ho votato nessuno.
    Ma sei di sinistra "dentro". Confessa.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Ma sei di sinistra "dentro". Confessa.
    No, alcune mie idee possono essere classificate di sinistra, altre di destra.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2126 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    se fosse stato provato ciò che dici sarebbe finito berlusconi in galera non dell utri

tu che dici?

che poi mediaset abbia pagato il pizzo alla mafia può essere ma in questo caso la colpa non è di mediaset ma dello stato che permette ancora oggi alla malavita di gozzovigliare

lasciando soli chi cerca di combatterla com appunto con il Gen dalla chiesa
    E' un rapporto simbiotico che risale a quando mediaset neanche esisteva. I primi contatti vengono dalla Banca Rasini in cui lavorava il padre.
    Berlusconi è stato semplicemente un riciclatore di capitali di cosa nostra al nord come rapisarda, ligresti, carmelo patti e altri che non sono mai stati scoperti. Negli anni 90 ne è diventato il punto di riferimento politico.

Il reato per cui è stato condannato dell'utri è solo la punta dell'iceberg, come la condanna di Al capone per evasione fiscale.

Lo stato è ovviamente complice perchè infestato da una ragnatela di rapporti massonici tra uomini delle istituzioni, militari, servizi, giuristi, mafiosi.
    Questo continua anche oggi, chi protegge Messina Denaro vive e lavora a Roma.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    E' un rapporto simbiotico che risale a quando mediaset neanche esisteva. I primi contatti vengono dalla Banca Rasini in cui lavorava il padre.
    Berlusconi è stato semplicemente un riciclatore di capitali di cosa nostra al nord come rapisarda, ligresti, carmelo patti e altri che non sono mai stati scoperti. Negli anni 90 ne è diventato il punto di riferimento politico.

Il reato per cui è stato condannato dell'utri è solo la punta dell'iceberg, come la condanna di Al capone per evasione fiscale.

Lo stato è ovviamente complice perchè infestato da una ragnatela di rapporti massonici tra uomini delle istituzioni, militari, servizi, giuristi, mafiosi.
    Questo continua anche oggi, chi protegge Messina Denaro vive e lavora a Roma.
    Sarà uno dei possessori dell'agenda rossa di Borsellino?

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2896 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Non credo, Berlusconi è sempre stato molto capace a intessere rapporti personali, gli piace sentirsi amato. Crea legami personali che diventa difficile rompere senza sentirsi irriconoscenti o in imbarazzo. La Mondaini e Vianello stravedevano per Berlusconi. Credo che veramente la Dalla Chiesa (tra l'altro credo simpatizzante di destra, a differenza del fratello Nando) si sia affezionata a Berlusconi e probabilmente ha sempre sperato che le notizie non fossero del tutto vere.
    E' anche difficile ammettere con se stessi di esserci cascati dall'inizio a tal punto.
    fratello parlavo del fratello di Borsellino

Accedi