Norvegia , fine delle restrizioni

Eh ma i norvegesi "oltre il 76% della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose, mentre il 67% è completamente vaccinato."

Invece

ITALIA*- 75%*con almeno una dose / 69,8% ciclo completo


Qualcuno spieghi cosa stanno facendo quelli che abbiamo al governo ... un esperimento?
 
Ultima modifica:
Non è una questione di sanità ma di controllo sociale, solo i ritardati non lo hanno ancora capito.

Un codice univoco che viene scannerizzato e comunica in tempo reale dove sei e a che ora che si tratti di luogo di lavoro, ristorante o cinema.
 
Fine delle restrizioni: la Norvegia torna alla normalita - Ticinonline

Come è normale che sia

Da noi invece abbiamo il banchiere, speranza ed il generale

Che il martellamento mediatico pluriennale potesse portare le menti semplici ad un abbruttimento come quello che vediamo oggi non me lo sarei mai immaginato

Densità abitativa Italia (media) 189 ab/kmq - con Italia NW 260 credo ...
Densità abitativa Norvegia (media) ..16

La Norvegia e uno dei paesi con meno densita di popolazione in Europa

Svelato il macrogombloddo... adesso, una bella corsa di 10km, quindi un pò di stretching, una seduta di yoga - infine una 15ina di gocce di ansiolitico e passa tutto. :) ;)
 
A Oslo moriranno tutti....o con 650.000 abitanti non sono "densi"?
 
Non è una questione di sanità ma di controllo sociale, solo i ritardati non lo hanno ancora capito.

Un codice univoco che viene scannerizzato e comunica in tempo reale dove sei e a che ora che si tratti di luogo di lavoro, ristorante o cinema.

Si certo come no. Non sono nemmeno capaci di fare funzionare a dovere un semaforo e tu parli di scenari cinesi... In Cina certo lo fanno ed anche peggio. In Italia beh è un pò tanto diverso. Ricordati la bionda e la bruna, ma nn le birre e vedi che ti passa tutto. :rotfl:
 
Rispetto a Mi a 5,31 volte inferiore 1450 vs 7700 circa ... Ed Oslo è tra le piu' grandi o la piu' grande ...guarda tu.

Altre osservazioni inutili?

In una città di 650.000 abitanti non ci sono mezzi, locali dove la gente si ammassa...ti piace essere ridicolo?
 
In una città di 650.000 abitanti non ci sono mezzi, locali dove la gente si ammassa...ti piace essere ridicolo?

Ma piantala: è estremamente evidente che hanno già un distanziamento "naturale" imposto dalla loro geografia et demografia (189 Vs 16) e Mi /Oslo 1450 contro 7700 direi proprio che nn c'è storia. Finito con le ******* caro novax? O nn ti ricordi che è il distanziamento la prima forma di difesa??? Ancora nn ci sei arrivato???? Bisogno del cafferino? Dio mio .. che arretratezza ...
 
E per la cronaca parlando sempre di numeri:

Norvegia:
Casi 185000 decessi 850 - popolazione 6mio circa
Italia

Casi 4.65mio decessi 131000 pop 60 mio circa ...

Tra ieri e l'altro ieri 1 morto in Norvegia - In Ita 130 ...

Altre *******????

I link, da soli sicchè come IO sono capace di trovare le info ed usare le rotelle, allo stesso modo imparate voi.

Mi scuso per la brutalità ma NON se ne può piu' di questi piagnistei da femminucce isteriche, ecchediamine!
 
Non è una questione di sanità ma di controllo sociale, solo i ritardati non lo hanno ancora capito.

Un codice univoco che viene scannerizzato e comunica in tempo reale dove sei e a che ora che si tratti di luogo di lavoro, ristorante o cinema.
Non bastava il vaccino con il microchip per avere quei dati?
E che ci fanno poi una volta che sanno dove sei e a che ora? :confused: (come se con il cellualre che ti porti dietro non si sapesse già)
 
E per la cronaca parlando sempre di numeri:

Norvegia:
Casi 185000 decessi 850 - popolazione 6mio circa
Italia

Casi 4.65mio decessi 131000 pop 60 mio circa ...

Tra ieri e l'altro ieri 1 morto in Norvegia - In Ita 130 ...

Altre *******????

I link, da soli sicchè come IO sono capace di trovare le info ed usare le rotelle, allo stesso modo imparate voi.

Mi scuso per la brutalità ma NON se ne può piu' di questi piagnistei da femminucce isteriche, ecchediamine!

A proposito di boomerang….



Un'ottima campagna vaccinale

Secondo il Governo, tutto ciò è stato reso possibile dagli ottimi progressi della campagna vaccinale nazionale. A quanto indica l'istituto norvegese di Sanità pubblica, oltre il 76% della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose, mentre il 67% è completamente vaccinato.

In ogni caso, il coronavirus «rimarrà con noi per gli anni a venire» ha avvertito Solberg, che non ha escluso una reintroduzione di determinate misure sanitarie nel caso di rapida diffusione di una nuova variante.
 
E per la cronaca parlando sempre di numeri:

Norvegia:
Casi 185000 decessi 850 - popolazione 6mio circa
Italia

Casi 4.65mio decessi 131000 pop 60 mio circa ...

Tra ieri e l'altro ieri 1 morto in Norvegia - In Ita 130 ...

Altre *******????

I link, da soli sicchè come IO sono capace di trovare le info ed usare le rotelle, allo stesso modo imparate voi.

Mi scuso per la brutalità ma NON se ne può piu' di questi piagnistei da femminucce isteriche, ecchediamine!

Con certi utenti di AP, Orwell in confronto non era nessuno :D... Solo che Orwell veniva ben pagato per i suoi celebri romanzi distopici... Qui invece ho paura che ci sono persone che soffrono di psicosi e vedono gomblotti in ogni dove :rolleyes:
 
Non bastava il vaccino con il microchip per avere quei dati?
E che ci fanno poi una volta che sanno dove sei e a che ora? :confused: (come se con il cellualre che ti porti dietro non si sapesse già)
Non c'è nessun microchip nel vaccino e anche se ci fosse andrebbe scansionato...ma sopratutto la tecnologia attuale non permette una sua alimentazione costante.

Magari se pensaste anzichè bervi disinformazione costante eviteremmo questi scambi.

Ti ricordo in ogni caso che il cellulare puoi non portarlo dietro ed in alcuni casi (prima, ora sempre meno) si poteva rimuovere la batteria.
 
In una città di 650.000 abitanti non ci sono mezzi, locali dove la gente si ammassa...ti piace essere ridicolo?

Lol la densità abitativa bassa ahahahaha come se i norvegesi vivessere tutti distanziati di 500 metri e non concentrati in poche città. Ovviamente i norvegesi non vanno a scuola e lavoro...lol

Dì tu al fenomeno che anche in Danimarca han tolto tutto e che la densità abitativa della Danimarca non è affatto bassa.

Ma se non gli basta, allora parliamo della Spagna, Polonia, Svezia, regno unito, e possiamo andare avanti all'infinito, dove il green pass non esiste, o addirittura le restrizioni non esistono più.

Unici al mondo a rendere il green pass obbligatorio ovunque (tranne in chiesa, eh no lì basta la mascherina, al lavoro anche se sei da solo non basta più).

Ma come si fa a raggiungere certe vette di comicità involontaria?

Il green pass italiano è solo un modo di obbligare a vaccinarsi senza però introdurre l'obbligo vero che presuppone che venga tolto lo scudo penale per i medici, tanto per cominciare,e poi presuppone che si dimostri che i vaccinati non contagino quasi mai nessuno
 
Non c'è nessun microchip nel vaccino e anche se ci fosse andrebbe scansionato...ma sopratutto la tecnologia attuale non permette una sua alimentazione costante.

Magari se pensaste anzichè bervi disinformazione costante eviteremmo questi scambi.

Ti ricordo in ogni caso che il cellulare puoi non portarlo dietro ed in alcuni casi (prima, ora sempre meno) si poteva rimuovere la batteria.

Non voglio andare contro quello che dici, ma nel mondo fuori dal fol la gente lascia a casa il portafoglio perché paga con il cellulare. Non è certo in questo periodo storico che serve un (altro) codice per sapere quello che uno fa/compra o dov'è
 
Lol la densità abitativa bassa ahahahaha come se i norvegesi vivessere tutti distanziati di 500 metri e non concentrati in poche città. Ovviamente i norvegesi non vanno a scuola e lavoro...lol

Dì tu al fenomeno che anche in Danimarca han tolto tutto e che la densità abitativa della Danimarca non è affatto bassa.

Ma se non gli basta, allora parliamo della Spagna, Polonia, Svezia, regno unito, e possiamo andare avanti all'infinito, dove il green pass non esiste, o addirittura le restrizioni non esistono più.

Unici al mondo a rendere il green pass obbligatorio ovunque (tranne in chiesa, eh no lì basta la mascherina, al lavoro anche se sei da solo non basta più).

Ma come si fa a raggiungere certe vette di comicità involontaria?

Il green pass italiano è solo un modo di obbligare a vaccinarsi senza però introdurre l'obbligo vero che presuppone che venga tolto lo scudo penale per i medici, tanto per cominciare,e poi presuppone che si dimostri che i vaccinati non contagino quasi mai nessuno

Sveglia bello!!! Apri gli occhioni e leggi che capisci come ha contato da loro sia la densità abitativa -scarsa- sia la vaccinazione (alta):

E per la cronaca parlando sempre di numeri:

Norvegia:
Casi 185000 decessi 850 - popolazione 6mio circa
Italia

Casi 4.65mio decessi 131000 pop 60 mio circa ...

Tra ieri e l'altro ieri 1 morto in Norvegia - In Ita 130 ...

Altre *******????

I link, da soli sicchè come IO sono capace di trovare le info ed usare le rotelle, allo stesso modo imparate voi.

Mi scuso per la brutalità ma NON se ne può piu' di questi piagnistei da femminucce isteriche, ecchediamine!
 
Densità abitativa Italia (media) 189 ab/kmq - con Italia NW 260 credo ...
Densità abitativa Norvegia (media) ..16

La Norvegia e uno dei paesi con meno densita di popolazione in Europa

Svelato il macrogombloddo... adesso, una bella corsa di 10km, quindi un pò di stretching, una seduta di yoga - infine una 15ina di gocce di ansiolitico e passa tutto. :) ;)

Ecco la caxxata della densità di popolazione...
Come se in Norvegia non vivessero prevalentemente in poche città...
Come se in India dove vivono VERAMENTE ammassati non avessero gestito il covid molto meglio di noi senza lasciapassare stalinisti.
 
Indietro