Ex vigilessa morta, arrestate le due figlie. - Pagina 8
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    In effetti non avranno l ergastolo o la pena di morte
    E io invece per crimini di questo tipo vorrei per i colpevoli se non la pena di morte almeno l'ergastolo vero fino all'ultimo giorno di vita e i lavori duri e forzati.
    Però mi sembra che siano già tutti fuori i vari famosi colpevoli di alcuni simili casi di qualche anno fa.

'Giorno o 'notte?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20431 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    E io invece per crimini di questo tipo vorrei per i colpevoli se non la pena di morte almeno l'ergastolo vero fino all'ultimo giorno di vita e i lavori duri e forzati.
    Però mi sembra che siano già tutti fuori i vari famosi colpevoli di alcuni simili casi di qualche anno fa.

'Giorno o 'notte?
    Sono tutti fuori anche gli stragisti e se non lo sono,lo saranno presto

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7479 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Questo thread era partito dall'argomento di una persona uccisa e poi immancabilmente è finito sull'argomento immobili e soldi in quantità perché quasi sempre sono il motivo di invidie, di arraffamenti, di liti tra parenti.
    L'ho sempre pensato io che è meglio avere pochi immobili, meglio solo 1 o anche nessuno, e pochi soldi, il minimo o poco più per l'autosufficienza dignitosa che serve, in modo di avere più possibilità di vivere abbastanza tranquilli e senza scatenare invidie che sempre ci sono ma meglio che siano piccole.
    In questo caso temo, dato il femminismo imperante, che cercheranno di scaricare tutte le colpe sul fidanzato e di scagionare le due figlie magari giudicandole plagiate.
    E poi temo che i colpevoli tra pochi anni saranno comunque tutti fuori liberi e beati di spartirsi l'eredità forse poi facendo guerra alla terza figlia incolpevole.

'Giorno.
    Beh è ovvio che ci si sposta sul MOVENTE a meno che si preferisca discettare di anatomia forense .. Ma io penso che la vera differenza nn è la qtà di denaro o di immobili o di chissà cosa, ma la qualità della materia che hai racchiusa tra orecchio ed orecchio - Non la quantità ma la qualità.
    Se si ha un cervello che funge molto probabilmente non ci si fa "sbattere" in due sorelle da un pseudo cantante, NON si portano in casa i genitori di un fallito spaziale etcetc. Circa il plagio oggettivamente ci sta, pieno di immature/i che ciò che ne viene fuori di casa è infinitamente superiore a quanto sono gli interessi familiari - Conosco decine di storie, cara grazia nn così drammatiche, ma il cui incipit è quello. Una applicazione perversa e stupida dell'erba del vicino è sempre piu' verde ... il punto è che spesso nn era erba ma la ben piu' volgare emme ma avevano pure il naso turato per cui...

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7479 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

'Giorno o 'notte?
    sera..

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7650 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

'Giorno o 'notte?
    figurati l'ergasotolo, questo sconosciuto in Italia.
    Però in carcere ci vanno, l'aggravante della premeditazione non lascia scampo.
    Bisognerà vedere però cosa verrà fuori dalle indagini, pare un cammino lungo e tortuoso, per determinare se il colpevole è più il ragazzo, o le figlie o i genitori del ragazzo.
    Bisogna aspettare per vedere se il carcere in questi giorni li farà cantare tutti come fringuelli.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    figurati l'ergasotolo, questo sconosciuto in Italia.
    Però in carcere ci vanno, l'aggravante della premeditazione non lascia scampo.
    Bisognerà vedere però cosa verrà fuori dalle indagini, pare un cammino lungo e tortuoso, per determinare se il colpevole è più il ragazzo, o le figlie o i genitori del ragazzo.
    Bisogna aspettare per vedere se il carcere in questi giorni li farà cantare tutti come fringuelli.
    Credo che i loro veri canti di fringuelli li abbiano già intercettati e registrati mille volte durante le indagini e credo che adesso rimanga ''soltanto'' la lunga procedura delle interpretazioni dei canti da parte degli esperti, degli avvocati, dei giudici.

'Giorno.

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1102 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Intendi che abbia fornito cattivi insegnamenti e comportamenti personali alle figlie in linea con quanto successo? Non è più probabile che le figlie abbiano invece preso i peggiori spunti dalla società competitiva attuale?

'Giorno.
    Sì alla prima domanda: non sono cresciute così da sole, qualcuno le ha dato i loro attuali valori o non ha dato loro l'educazione che andava data.
    Capita un caso su 100000 che a farne le spese siano proprio i genitori, mentre per gli altri 99999 casi è semplicemente la società che subisce simili comportamenti sociopatici con tutte le scale e gradazioni.
    Non serve andare tanto lontano, guardiamo il fidanzato delle due figlie e all'atteggiamento di sua madre nella vicenda.
    L'educazione sentimentale - YouTube

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Sono tutti fuori anche gli stragisti e se non lo sono,lo saranno presto
    E un assassino che sta dentro in USA, Di Maio lo vorrebbe portare in Italia per liberarlo.

L'avatar di gaglioffo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4584 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gsbontem Visualizza Messaggio
    Commettere un omicidio pensando di farla franca è una pazzia. Ex vigilessa morta, arrestate due figlie - Cronaca - ANSA
    Posso chiedere (curiosità mia) perchè "ex vigilessa" a 55 anni?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1987 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da gaglioffo Visualizza Messaggio
    Posso chiedere (curiosità mia) perchè "ex vigilessa" a 55 anni?
    Non penso fosse andata in pensione. Mah..quell'ex non lo capisco.
    Ultima modifica di gsbontem; 26-09-21 alle 17:37

Accedi