Ex vigilessa morta, arrestate le due figlie. - Pagina 4
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5394 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    il loro avvocato chiederà la perizia psichiatrica per i tre?
    Come prova della loro instabilità mentale potrebbe portare l’appello che le figlie fecero in tv a poche ore dalla irreperibilità della madre. Già piangevano a dirotto.

Laura Ziliani, arrestate le figlie: quando chiedevano aiuto in tv per ritrovare la madre - la Repubblica
    La prova reale di instabilità, come è stato fatto notare nei primi post, è aver commesso una tale porcata pensando per di più di farla franca, sempre ammesso che siano state le figlie e il fidanzato. La presunzione di innocenza, fino a prova contraria, vale fino a sentenza di colpevolezza in giudicato

Citazione Originariamente Scritto da suiller Visualizza Messaggio
    conosco un'anziana signora che possiede un'intera palazzina (ereditata) ma che non vale nulla praticamente... cade a pezzi

quindi puoi avere anche un intero quartiere ma se non vale nulla sempre pezzente resti
    Ereditare un immobile invece di contanti è deleterio, per l'erede è un costo fisso per le tasse (imu 2° casa, irpef per 2° casa locata nello stesso comune della residenza nel caso non sia affittata, tari a meno di non staccare tutte le utenze e credo solo per ottenere uno sconto) e le spese di manutenzione, a volte forzate.
    Il possesso ti rende più pezzente, perchè per lo stato sei un possessore di un bene (erano i bersagli preferiti di Monti e del suo governo, qualche anno fa), .non è sempre così facile venderlo senza svenderlo, ecc, ecc
    Ultima modifica di torre1; 25-09-21 alle 01:48

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    22525 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ormai, con i cellulari e internet, uno lascia più tracce che con il dna o le impronte digitali.

Omicidio Laura Ziliani, fidanzato di una delle figlie cercava come fare l’omicidio perfetto sul web

continua su: Omicidio Laura Ziliani, fidanzato di una delle figlie cercava come fare l'omicidio perfetto sul web
    Fanpage

I tre arrestati facevano ricerche sul web su come fare l’omicidio perfetto e su piante avvelenate. È quanto hanno scoperto gli inquirenti durante le indagini che hanno portato oggi all’arresto di due delle tre figlie e del fidanzato della maggiore con l’accusa di aver ucciso Laura Ziliani, l’ex vigilessa scomparsa da Temù lo scorso 8 maggio e trovata morta tre mesi dopo.

🔴 Morte di Laura Ziliani: i cellulari di figlie e fidanzato spariti e poi consegnati "ripuliti" - BsNews.it - Brescia News

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ormai, con i cellulari e internet, uno lascia più tracce che con il dna o le impronte digitali.

Omicidio Laura Ziliani, fidanzato di una delle figlie cercava come fare l’omicidio perfetto sul web

continua su: Omicidio Laura Ziliani, fidanzato di una delle figlie cercava come fare l'omicidio perfetto sul web
    Fanpage

I tre arrestati facevano ricerche sul web su come fare l’omicidio perfetto e su piante avvelenate. È quanto hanno scoperto gli inquirenti durante le indagini che hanno portato oggi all’arresto di due delle tre figlie e del fidanzato della maggiore con l’accusa di aver ucciso Laura Ziliani, l’ex vigilessa scomparsa da Temù lo scorso 8 maggio e trovata morta tre mesi dopo.

🔴 Morte di Laura Ziliani: i cellulari di figlie e fidanzato spariti e poi consegnati "ripuliti" - BsNews.it - Brescia News
    Cellulari, internet e telecamere (altro discorso)sono determinanti (a loro sfavore)solo per chi non ha una gran testa.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Si può pensare che sia un femminicidio commesso da femmine? Oppure in questo caso così non è così definibile? Oppure dato che sembra coinvolto un fidanzato allora la colpa è sempre e solo sua?

'Giorno.

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1112 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io credo che di suicidio si sia trattato e lo dico sinceramente. Aver educato due figlie con questi risultati è stato un atto criminale di cui a fare le spese è stato il genitore. Più comunemente gli effetti di una cattiva educazione li paga la collettività.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Io credo che di suicidio si sia trattato e lo dico sinceramente. Aver educato due figlie con questi risultati è stato un atto criminale di cui a fare le spese è stato il genitore. Più comunemente gli effetti di una cattiva educazione li paga la collettività.
    Ma non diciamo ca##ate

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Intendi che abbia fornito cattivi insegnamenti e comportamenti personali alle figlie in linea con quanto successo? Non è più probabile che le figlie abbiano invece preso i peggiori spunti dalla società competitiva attuale?

'Giorno.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20513 Post(s)
    Potenza rep
    42520193
    Ti stai confondendo con i due pugilatori dal rdc
    Che hanno due genitori che...

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ha Allevato due serpi in seno

"Il curioso detto trae origine da una favola di Esopo che narra di un contadino che nel corso dell’inverno trovò una serpe intirizzita e mezza morta dal freddo; avendone avuto pietà la raccolse e se la mise in seno per riscaldarla; la serpe, una volta ripresasi grazie al tepore del corpo dell’uomo, morse il suo benefattore uccidendolo con il suo veleno. Il contadino prima di morire disse: “Ho quello che mi merito, poiché ho avuto compassione di quella creatura definita da tutti malvagia“.

I genitori hanno la sola colpa di prendersi cura dei propri figli siano essi docili o malvagi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1928 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Intendi che abbia fornito cattivi insegnamenti e comportamenti personali alle figlie in linea con quanto successo? Non è più probabile che le figlie abbiano invece preso i peggiori spunti dalla società competitiva attuale?

'Giorno.
    Diciamo che essendo cresciute in città probabilmente, anche vedendo come si comportava la madre, vivevano in un ambiente ultra-materialista. Oggi in questo capitalismo sfrenato ne siamo un pò tutti vittima. Poi probabilmente in questi anni si è sentita la mancanza del padre, la famiglia ha un pò deragliato.

Accedi