adesso possiamo solo resistere e non dimenticare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.472
Punti reazioni
562
ma arriverà il tempo per attaccare e far giustizia.


 
Brava la ragazza.

ORA E SEMPRE RESISTENZA
ORA E SEMPRE RESISTENZA
 
Perse tutte le libertà:D:D

Ragazzi, non date retta a qualunque flippato/a
 
Bravi, resistete al vaccino maligno e gustate la bontà del Covid 19.

Ma cosa cazz avete in testa?
 
Bravi, resistete al vaccino maligno e gustate la bontà del Covid 19.

Ma cosa cazz avete in testa?

Del vaccino non mi fido...
in testa posso avere la segatura, ma non voglio che venga introdotto nel mio corpo questo siero.

NON VOGLIO!!!!! CAPITO????
 
FACiu0WVcBUs9Ne.jpg
 
Del vaccino non mi fido...
in testa posso avere la segatura, ma non voglio che venga introdotto nel mio corpo questo siero.

NON VOGLIO!!!!! CAPITO????


verrai costretto, prima o poi cederai...

non potrai resistere a lungo...
 
Perse tutte le libertà:D:D

Ragazzi, non date retta a qualunque flippato/a

... e ci metti pure le faccine che irridono.:wall::wall:

Ti sei liberamente iniettato il tuo vaccino? bene.

Ora lascia che io liberamente decida di non farlo.

Altrimenti sei un usurpatore, un violento, uno stupratore, uno che non rispetta il mio volere.
Chi sei tu per imporre di inocularmi un vaccino che IO non voglio??
Il corpo è mio e decido io cosa introdurre.
Costi quel che costi... se sbaglio sono capzi miei.
 
Del vaccino non mi fido...
in testa posso avere la segatura, ma non voglio che venga introdotto nel mio corpo questo siero.

NON VOGLIO!!!!! CAPITO????



Certo che ho capito, non vuoi e ne hai il diritto, mica te lo nego, ma vorrei che capissi che stai resistendo al vaccino e non al Covid 19, ti auguro di non prenderlo, ieri parlavo con uno che ha avuto il fratello con il Covid, 71 giorni di ospedale di cui 34 intubato, ora per fortuna se n'é tirato fuori, ma mi diceva non é più lui...

Il male non é il vaccino il male é il Covid 19, paragonare i vaccinatori ai nazisti francamente non si può sentire, però siamo liberi di fare come vogliamo, se faranno la terza dose la prenderò più che volentieri, tu continua a resistere.
 
verrai costretto, prima o poi cederai...

non potrai resistere a lungo...

Non temo il vaccino.
Temo di più questa deriva autoritaria che toglie diritti e ci vuol far diventare esseri, ubbidienti, senza nessun diritto di volontà.
 
Non temo il vaccino.
Temo di più questa deriva autoritaria che toglie diritti e ci vuol far diventare esseri, ubbidienti, senza nessun diritto di volontà.



Concordo con te che il green pass, così come imposto è una forzatura grave della volontà dei cittadini, negare il diritto al lavoro se non lo si ha è una bestialità giuridica, serve il convincimento non la forza.
 
... e ci metti pure le faccine che irridono.:wall::wall:

Ti sei liberamente iniettato il tuo vaccino? bene.

Ora lascia che io liberamente decida di non farlo.

Altrimenti sei un usurpatore, un violento, uno stupratore, uno che non rispetta il mio volere.
Chi sei tu per imporre di inocularmi un vaccino che IO non voglio??
Il corpo è mio e decido io cosa introdurre.
Costi quel che costi... se sbaglio sono capzi miei.

ma difatti tu liberamente puoi non farlo basta che non corri il rischio d'infaettare gli altri
 
Certo che ho capito, non vuoi e ne hai il diritto, mica te lo nego, ma vorrei che capissi che stai resistendo al vaccino e non al Covid 19, ti auguro di non prenderlo, ieri parlavo con uno che ha avuto il fratello con il Covid, 71 giorni di ospedale di cui 34 intubato, ora per fortuna se n'é tirato fuori, ma mi diceva non é più lui...

Il male non é il vaccino il male é il Covid 19, paragonare i vaccinatori ai nazisti francamente non si può sentire, però siamo liberi di fare come vogliamo, se faranno la terza dose la prenderò più che volentieri, tu continua a resistere.

È un pretesto
Prova ne sia che vogliono vaccinare giovani e guariti, la situazione sanitaria reale non ha nulla a che vedere con la prova di forza in corso
 
Del vaccino non mi fido...
in testa posso avere la segatura, ma non voglio che venga introdotto nel mio corpo questo siero.

NON VOGLIO!!!!! CAPITO????

vediamo cosa dice la nuova costituzione rettiliana :o
 
... e ci metti pure le faccine che irridono.:wall::wall:

Ti sei liberamente iniettato il tuo vaccino? bene.

Ora lascia che io liberamente decida di non farlo.

Altrimenti sei un usurpatore, un violento, uno stupratore, uno che non rispetta il mio volere.
Chi sei tu per imporre di inocularmi un vaccino che IO non voglio??
Il corpo è mio e decido io cosa introdurre.
Costi quel che costi... se sbaglio sono capzi miei.

E chi t'ha detto niente, fai quello che ti pare

Ma sentir parlare di libertà negate...per il vostro bene...ripigliatevi:D
 
Io non posso vaccinarmi, tecnicamente mi è impossibile cedere alle pressioni di personaggi
inaggettivabili in un forum come quelli a cui l'opinione pubblica italiana concede visibilità negli ultimi due anni.
Non posso proprio.
 
Strano che in questa vignetta manchino Lega e Forza Italia. Eppure sono al Governo.

Non avevo notato sta sottigliezza,
sono entrambi partiti che non mi si addicono,
però bisogna ammettere che sono gli unici che, anche se ipocritamente, hanno qualche parola di condanna... all'andazzo
 
Indietro