Berlusconi pdr

triale

Nuovo Utente
Registrato
14/3/02
Messaggi
11.242
Punti reazioni
1.345
ma c'è qualcuno che pensa seriamente che B. possa fare degnamente il pdr e rappresentare come da Costituzione l'unità nazionale? Con i suoi precedenti? Oltretutto uno che continua a dire di non essere in grado di andare in tribunale e poi vuole essere eletto pdr...
 
Nell'ordine: Cartabia, Lamorgese, Berlusconi, Casini. Ecco i probabili nomi che vedremo tra qualche mese al colle. Iniziate a puntare il cippino :o
 
ma c'è qualcuno che pensa seriamente che B. possa fare degnamente il pdr e rappresentare come da Costituzione l'unità nazionale? Con i suoi precedenti? Oltretutto uno che continua a dire di non essere in grado di andare in tribunale e poi vuole essere eletto pdr...

Ci vorrebbe solo questo,neanche il tempo di prendere fiato e giù in apnea di nuovo
 
Un presidente con la fedina penale sporca e un piede nella fossa?

Ci va la Cartabia che è manovrabile come pochi.
 
Io io!

Diventerebbe presidente del .. Consiglio superiore della magistratura, con spaventosi DOLORI DE PANZA della magistratura

In più, te lo vedi a fare il discorso di fine anno?
¾ dei piddini, tra panettone e torrone, rischierebbe il soffocamento in real time


Solo che so che è impossibile, amen
 
fantascienza
 
Berlusconi dovrebbe stare in galere e da anni, altro che PDR.
Vorrei Davigo PDR.
 
sarebbe ora che si togliesse dalle balle per sempre...

adios
 
e Tajani PDC
Sciampagnnnn
 
sarebbe ora che si togliesse dalle balle per sempre...

adios

finché non crepa lo tengono come frontman e non escludo anche dopo
dato che FI corrisponde al nulla cosmico negli altri esponenti
 
avvisatelo che la Presidenza della Repubblica

non è una donna
 
Qua bisogna svecchiare, Nicole Minetti Presidente
 
Sapete che ci vedo bene Matteo come Presidente...
Peccato sia under-50 :(

Renzi :rotfl:
 
ma c'è qualcuno che pensa seriamente che B. possa fare degnamente il pdr e rappresentare come da Costituzione l'unità nazionale? Con i suoi precedenti? Oltretutto uno che continua a dire di non essere in grado di andare in tribunale e poi vuole essere eletto pdr...

Se lo eleggeranno (e io non mi meraviglierei più di tanto, per tanti motivi), a votarlo saranno i parlamentari (quindi i partiti) nel segreto dell'urna e non i cittadini italiani. Bada ben bada ben :o
 
Indietro