In prima elementare fanno l'intervallo seduti al banco
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6056 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

In prima elementare fanno l'intervallo seduti al banco

quando i megaprofessori, ultimo il preside di medicina a Milano, chiariscono che è bene i bambini si immunizzino per via naturale ( e prima è meglio è per tutti aggiungo io dato che trovando immunizzati naturali il virus si ferma )

Ma roberto e mario evidentemente hanno altre idee e i bambini restano incatenati al banco

Non esistono parole adeguate e se esistessero immagino finirei nel mirino della commissione sugli psicoreati ma ....alle volte nella storia capitano imprevisti

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6056 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    <<Lasciate in classe gli asintomatici. Non rischiano e fanno gli anticorpi>> - La Verita

Non che ci volesse un genio per chiarire il concetto, lo so io che mi occupo di altro , figuriamoci chi se ne intende per davvero. Però bene che lo abbia precisato, a beneficio dei ciarli, nordovest est , franzo, Mario e Robertino

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    7293740
    Mah...passo tutti i giorni dal cortile delle elementari di mia figlia, e salvo quando piove, nell'intervallo sono sempre fuori a giocare...

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    quando i megaprofessori, ultimo il preside di medicina a Milano, chiariscono che è bene i bambini si immunizzino per via naturale ( e prima è meglio è per tutti aggiungo io dato che trovando immunizzati naturali il virus si ferma )

Ma roberto e mario evidentemente hanno altre idee e i bambini restano incatenati al banco

Non esistono parole adeguate e se esistessero immagino finirei nel mirino della commissione sugli psicoreati ma ....alle volte nella storia capitano imprevisti
    ma dove?

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6056 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    ma dove?

Al post nr 2

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Al post nr 2
    ci ho provato ma non ho trovato un nesso tra il primo post e il secondo, però non sono abbonato quindi non leggo tutto l'articolo.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    20029 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

La nuova vita è questa.
    I bambini da subito devono imparare l'ordine, la disciplina e la sottomissione massima con divertimento zero.

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    La nuova vita è questa.
    I bambini da subito devono imparare l'ordine, la disciplina e la sottomissione massima con divertimento zero.
    beh ,da gagno ,all'asilo con le suore era come in caserma, alle elementari 2 anni grambiulino nero poi maglia blu con ponpon (eravavamo GRANDI) altri cinque anni di caserma ,al mattino prima di entrare tutte le classi inquadrate per quattro poi dentro ,prima le classi delle bimbe . arrivarono finalmente le medie ,evviva c'e' la f..., seee inquadrati prima di entrare ,maschi vestiti come volevano ,femmine grambiule nero , profie che appena si accorgevano di una possibile intesa maschio -femmina ti spostavano ai due angoli piu' distanti,poi finalmente dopo tre anni di apprendistato , arrivarono le sup . era il 68 e ci fu la

liberta'

pero' forse non ne venne fuori una classe dirigente tanto in gamba a leggere qui dentro ,forse ancora un po' di caserma non avrebbe fatto male.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9923 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ai miei tempi ci si bastonava
    talvolta a sangue

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5103 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    La nuova vita è questa.
    E ci sono i cinesi a riprendere la notizia tutti gaudenti. Che bello le pecore italiane sono avviate alla cinesizzazione, se po fa, evvai. Compramose tutto quanto, pure le persone-robot. Dajeeee

Accedi