In prima elementare fanno l'intervallo seduti al banco

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.822
Punti reazioni
1.392
quando i megaprofessori, ultimo il preside di medicina a Milano, chiariscono che è bene i bambini si immunizzino per via naturale ( e prima è meglio è per tutti aggiungo io dato che trovando immunizzati naturali il virus si ferma )

Ma roberto e mario evidentemente hanno altre idee e i bambini restano incatenati al banco

Non esistono parole adeguate e se esistessero immagino finirei nel mirino della commissione sugli psicoreati ma ....alle volte nella storia capitano imprevisti
 
Mah...passo tutti i giorni dal cortile delle elementari di mia figlia, e salvo quando piove, nell'intervallo sono sempre fuori a giocare...
 
quando i megaprofessori, ultimo il preside di medicina a Milano, chiariscono che è bene i bambini si immunizzino per via naturale ( e prima è meglio è per tutti aggiungo io dato che trovando immunizzati naturali il virus si ferma )

Ma roberto e mario evidentemente hanno altre idee e i bambini restano incatenati al banco

Non esistono parole adeguate e se esistessero immagino finirei nel mirino della commissione sugli psicoreati ma ....alle volte nella storia capitano imprevisti

ma dove?
 
quando i megaprofessori, ultimo il preside di medicina a Milano, chiariscono che è bene i bambini si immunizzino per via naturale ( e prima è meglio è per tutti aggiungo io dato che trovando immunizzati naturali il virus si ferma )

Ma roberto e mario evidentemente hanno altre idee e i bambini restano incatenati al banco

Non esistono parole adeguate e se esistessero immagino finirei nel mirino della commissione sugli psicoreati ma ....alle volte nella storia capitano imprevisti

La nuova vita è questa.
I bambini da subito devono imparare l'ordine, la disciplina e la sottomissione massima con divertimento zero.
 
La nuova vita è questa.
I bambini da subito devono imparare l'ordine, la disciplina e la sottomissione massima con divertimento zero.

beh ,da gagno ,all'asilo con le suore era come in caserma, alle elementari 2 anni grambiulino nero poi maglia blu con ponpon (eravavamo GRANDI) altri cinque anni di caserma ,al mattino prima di entrare tutte le classi inquadrate per quattro poi dentro ,prima le classi delle bimbe . arrivarono finalmente le medie ,evviva c'e' la f..., seee inquadrati prima di entrare ,maschi vestiti come volevano ,femmine grambiule nero , profie che appena si accorgevano di una possibile intesa maschio -femmina ti spostavano ai due angoli piu' distanti,poi finalmente dopo tre anni di apprendistato , arrivarono le sup . era il 68 e ci fu la

liberta'


pero' forse non ne venne fuori una classe dirigente tanto in gamba a leggere qui dentro ,forse ancora un po' di caserma non avrebbe fatto male.
 
ai miei tempi ci si bastonava OK!
talvolta a sangue :D
 
La nuova vita è questa.
I bambini da subito devono imparare l'ordine, la disciplina e la sottomissione massima con divertimento zero.

E ci sono i cinesi a riprendere la notizia tutti gaudenti. Che bello le pecore italiane sono avviate alla cinesizzazione, se po fa, evvai. Compramose tutto quanto, pure le persone-robot. Dajeeee :clap::clap::clap:
 
E ci sono i cinesi a riprendere la notizia tutti gaudenti. Che bello le pecore italiane sono avviate alla cinesizzazione, se po fa, evvai. Compramose tutto quanto, pure le persone-robot. Dajeeee :clap::clap::clap:

ci sono provabilita' che il tutto sia propedeutico a qualcosa del genere.
 
Mah...passo tutti i giorni dal cortile delle elementari di mia figlia, e salvo quando piove, nell'intervallo sono sempre fuori a giocare...

Pure I miei l'intervallo lo fanno nel cortile.
Ma qui pur di dare contro a Draghi diciamo "eccedono con la fantasia :)
 
ci fosse la destra al governo chissà che polemica ci sarebbero le piazze tutte piene invece ora tutti muti di fronte a queste crudeltà contro studenti e lavoratori :censored::cool::bye:
 
Infatti prima stavo riferendo una esperienza personale, genio
Scrivevi che pur di dare contro al pdc mi sarei inventato la cosa , come faresti tu a sapere tu che succede nella scuola di mia figlia è un mistero

Per curiosità ho fatto la ricerca e pare funzioni proprio così

Ripeto , dai del bugiardo a vanvera e non lo accetto

:bye:

Da cosa si dedurrebbe che "parli per esperienza personale", se non lo scrivi :)?

Comunque 'sticazzi, per la mia esperienza personale e' semplicemente falso: incazzati con la scuola di tua figlia se seguono queste policy assurde.
 
Indietro