In prima elementare fanno l'intervallo seduti al banco - Pagina 3
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di freseniusright
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3844 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    embè?
    Già dal settembre scorso...
    e non si possono prestare nulla.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20450 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    quando i megaprofessori, ultimo il preside di medicina a Milano, chiariscono che è bene i bambini si immunizzino per via naturale ( e prima è meglio è per tutti aggiungo io dato che trovando immunizzati naturali il virus si ferma )

Ma roberto e mario evidentemente hanno altre idee e i bambini restano incatenati al banco

Non esistono parole adeguate e se esistessero immagino finirei nel mirino della commissione sugli psicoreati ma ....alle volte nella storia capitano imprevisti
    l'anno scorso il beibi faceva la prima elementare, e tornava a casa piu' infangato di me quando abitando in campagna giocavo a calcio con mio cugino nel cortile o altro
    parlandone dicevo: ti porto a scuola o in un maneggio?

quest'anno fa la seconda ed ha ricevuto una nota perche'ieri giocava pesante nel cortile della scuola, in una delle due uscite giornaliere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3482 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    l'anno scorso il beibi faceva la prima elementare, e tornava a casa piu' infangato di me quando abitando in campagna giocavo a calcio con mio cugino nel cortile o altro
    parlandone dicevo: ti porto a scuola o in un maneggio?

quest'anno fa la seconda ed ha ricevuto una nota perche'ieri giocava pesante nel cortile della scuola, in una delle due uscite giornaliere
    Acc... quindidici che non e' vero che non li fanno uscire?
    Occhio che in questo thread c'e' chi se la prende se non ti allinei alla loro narrazione "ci tolgono la liberta' e la democrazia"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20450 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    Acc... quindidici che non e' vero che non li fanno uscire?
    Occhio che in questo thread c'e' chi se la prende se non ti allinei alla loro narrazione "ci tolgono la liberta' e la democrazia"
    lo scorso anno scolastico(quindi anche gennaio,febbraio ecc.) mi incazz. anche a bestia,perche' era sempre fuori e non era mai sui banchi...in aula

gli chiedevo spesso a voce alta,quando lo andavo a prendere: mai sei un bimbo o sei un cavallo?
    quante volte sei stato fuori?
    la risposta era sempre....molti minuti

ha una scrittura spaventosa sia nei numeri che nelle lettere e le scrive a rovescio,cerco di insegnargli a scrivere nel modo giusto, ma niente da fare
    scrive peggio di mio padre a cui fecero fare solo per tre volte la prima elementare,era troppo basso,lo chiamavono il serenein per definirlo piccolo e poi a lavorare nei campi(purtroppo per lui)

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6351 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    lo scorso anno scolastico(quindi anche gennaio,febbraio ecc.) mi incazz. anche a bestia,perche' era sempre fuori e non era mai sui banchi...in aula

gli chiedevo spesso a voce alta,quando lo andavo a prendere: mai sei un bimbo o sei un cavallo?
    quante volte sei stato fuori?
    la risposta era sempre....molti minuti

ha una scrittura spaventosa sia nei numeri che nelle lettere e le scrive a rovescio,cerco di insegnargli a scrivere nel modo giusto, ma niente da fare
    scrive peggio di mio padre a cui fecero fare solo per tre volte la prima elementare,era troppo basso,lo chiamavono il serenein per definirlo piccolo e poi a lavorare nei campi(purtroppo per lui)
    quello che scrivevo piu' indietro , piu' caserma ci vuole ,altro che ricreazioni ,se hanno energie in sovrappiu' si possono far consumare correndo inquadrati in cortile .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    7293740
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    Pure I miei l'intervallo lo fanno nel cortile.
    Ma qui pur di dare contro a Draghi diciamo "eccedono con la fantasia
    Si eccezionale...gente che legge titoli/articoli...senza nemmeno sapere cosa accade nella realtà...e partendo dal nulla spuntano pagine e pagine di chiacchere. Io ho una figlia alle elementari e tutte le classi passano l'intervallo in giardino. Idem una bimba all'asilo, e se non sono nel cortile, passano le giornate al parchetto li vicino.

Accedi