Tutti i trucchi per aggirare il GP: sono proprio dei cioccolatai. - Pagina 5
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mediatore
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5000 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    è un giudizio personale

io ho sentito, o mi pare di aver sentito, che prima i tuoi amici ti hanno chiamato **marco**
    e ora il qr mi compare **alberto**
    è anche vero che sono molto sordo, e pertanto mi serve il conforto della vista
    posso avere la tessera della polisportiva per un veloce controllo? ... che se non lo faccio E' COLPA MIA E MI PAGO 1000 EURI?
    ue, non è colpa mia se fanno legge balenghe con sanzioni certe!
    è una rottura di scatole anche mia fare tutti questi controlli!
    grazie

insomma, è un giudizio personale dell'esercente
    ricordo che si arriva da frasi del tipo

quindi, per quanto sopra, può, eccome che può, e nessuno gli andrà a contestare il fatto che lui abbia dubbi

poi, logica commerciale dice che se hai una serata fiacca fai entrare cani e porci, vaccinati e non vaccinati

ma non confondiamo logica commerciale con la legge
    Multe illecite che non verranno pagate e quando la destra riprenderà a governare verrano stralciate , annullate , cassate, rottamate .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5112 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    In Costa Azzurra ti chiedono il documento e verificano altrimenti non entri.

Andrea
    E nel non far entrare i clienti,eiaculano violentemente ed eiaculeranno violentemente soprattutto il prossimo inverno... Peccato per la foto del nick, quella è fantastica ma lo è in solitaria....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1123 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il regime durerà fino a nuove elezioni, nel mentre chi troverà eticamente doveroso prenderli per i fondelli a tutela delle proprie libertà personali agirà di conseguenza.

Questione GP sollevata da Sir : il GP nasce per controlli negli spostamenti tra stati dove è richiesta esibizione di documento. È chiaro che se il governo utilizza in modo improprio il GP ti trovi chi facilmente lo elude.

L'avatar di Letshope
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13828 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    E tre: mi state deragliando il thread.
    In ogni caso era partito su presupposti sbagliati. Pazienza

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13898 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Andrea
    Ma quando mai

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17612 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Mediatore Visualizza Messaggio
    Multe illecite che non verranno pagate e quando la destra riprenderà a governare verrano stralciate , annullate , cassate, rottamate .
    Anche le chiusure sono illecite
    Ma intanto tiri giù la serranda
    Poi farai ricorso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1123 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E ma mica la si può fare passare in carrozza così.
    Quando altre forze avranno la maggioranza in parlamento minimo occorrerà una bella commissione di inchiesta nei confronti dell'intero cts.
    Nell'attesa che la magistratura si svegli, ma per quello occorrerà un cambio di clima politico, al momento i magistrati sono affaccendati in cose di grande importanza come il Ruby ter 😂

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13371 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mordekayn Visualizza Messaggio
    E ma mica la si può fare passare in carrozza così.
    Quando altre forze avranno la maggioranza in parlamento minimo occorrerà una bella commissione di inchiesta nei confronti dell'intero cts.
    Nell'attesa che la magistratura si svegli, ma per quello occorrerà un cambio di clima politico, al momento i magistrati sono affaccendati in cose di grande importanza come il Ruby ter 😂
    non so se apprezzare lo sconfinato romanticismo
    o pensare che siate un po' ciucci a sognare certe robe

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18748 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    L'esercente non puo' chiedere alcun documento.
    Quel QR code non sarebbe mai dovuto essere fisso, ma la risposta ad una "challenge" randomizzata.

Ripeto, una cosa cosi' e' una cosa che uno fa fina fatica a crederci.
    E SE INTERNET NON PRENDE?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4214 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Andrea
    Ci mancherebbe ancora! Lì girano i soldi e stare chiusi non è più tollerabile per loro. Giusto così almeno si tutelano al massimo

Accedi