Nel 2020-21 abbiamo imparato tutto sui virus
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Nel 2020-21 abbiamo imparato tutto sui virus

Nel 2020-21 abbiamo imparato tutto sui virus, una infinità di cose che prima ci erano poco conosciute o completamente sconosciute.
    Cioè, immagino che voi avrete imparato tutto sui virus, io mi rendo conto che ancora ne so poco o nulla.
    Questo non è un post ironico o allegro ma è un post con il massimo rispetto per i malati e per le vittime da virus.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    22531 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Ignorantello Visualizza Messaggio
    Nel 2020-21 abbiamo imparato tutto sui virus, una infinità di cose che prima ci erano poco conosciute o completamente sconosciute.
    Cioè, immagino che voi avrete imparato tutto sui virus, io mi rendo conto che ancora ne so poco o nulla.
    .
    Non ti preoccupare, sei in numerosa compagnia.
    Non solo qui, dove gente che neanche sa la differenza fra una proteina e un acido nucleico parla da due anni sui virus, ma pure tra quelli che alcune cose dovrebbero saperle.

https://video.corriere.it/cronaca/ca...4-8b77798ec285

Cartabianca, Galli contro un medico no vax: «Un pozzo di ignoranza»

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5015 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Abbiamo 45 milioni di italiani (vaccinati) pienamente preparati perchè hanno firmato:

"Ho compreso i benefici ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le
    conseguenze di un eventuale rifiuto o di una rinuncia al completamento della
    vaccinazione con la seconda dose, se prevista.
    Sono consapevole che qualora si verificasse qualsiasi effetto collaterale sarà mia
    responsabilità ...."

L'avatar di stefano1313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1613 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Questo non è un post ironico o allegro ma è un post con il massimo rispetto per i malati e per le vittime da virus.
    Immagino che anche gli addetti ai lavori non abbiano imparato ancora tutto sui virus visto che sono spesso in disaccordo...

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    9967 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io no, non so niente di virus ne mi interessa saperne...
    Ho altri interessi e non ho tempo da dedicare all'argomento

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    9967 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    Io no, non so niente di virus ne mi interessa saperne...
    Ho altri interessi e non ho tempo da dedicare all'argomento
    E aggiungo che non avendo una laurea in microbiologia non sono in grado di valutare la pericolosità dei vaccini sperimentali sul mio fisico quindi con il aazzo che firmo l'assunzione di responsabilità sugli effetti

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5015 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    E aggiungo che non avendo una laurea in microbiologia non sono in grado di valutare la pericolosità dei vaccini sperimentali sul mio fisico quindi con il aazzo che firmo l'assunzione di responsabilità sugli effetti
    Devi votare altri utenti prima di poter votare oneone ancora.

L'avatar di AK trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1286 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Di Maio lo chiama ancora "vairus"?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5122 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Devi votare altri utenti prima di poter votare oneone ancora.
    Poi dice che AP non è comunista.. .. ma che è la distribuzione dei pani e dei pesci.., 2 a te, 2 a quell'altro e a seguire a catena?? Foster, e cambiate sto regolamento collettivista-cattocumunista, orsù...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6151 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Tranne i virologi e qualche medico, di fatto nessuno sa niente......parlare è inutile......
    è un po' come far votare il referendum sul nucleare a gente che non sa risolvere un'equazione di secondo grado.....

Accedi