Ocse: crescita PIL Italia rivista al rialzo nel 2021 al 5,9%

Maramald

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/1/18
Messaggi
6.725
Punti reazioni
267
Forse è per questo che i nostri "esperti" hanno deciso di rallentare la corsa a partire da metà del prossimo mese
 
Biennio 20/21 pil -3%.
Così suona meglio.
 
Forse è per questo che i nostri "esperti" hanno deciso di rallentare la corsa a partire da metà del prossimo mese

Quello che dicono questi propagandisti va sempre preso con le molle.
Dopo un gigantesco crollo è abbastanza scontato un rimbalzo. E probabilmente dipende soprattutto dalla variabile esportazione.
Per un sessanta o settanta percento di schiavi liberi il destino è segnato.
 
Si può sapere con che cosa si rimbalza?

Ristoranti, aperitivi, cappotti termici, ponteggi?
 
Sembra quasi che vi dia fastidio che quest'anno si vada bene. Mi dà fastidio il fatto che non sia il vostro governo? Da bravi i nazionalisti dovreste essere molto felici. Mah.
 
rialzi che vanno di pari passo con i rialzi dell'inflazione....

..poi oh...meglio un +5,9 che un +5 ma non mi sembra ci sia tantissimo da festeggiare o parlare di Boom economici.......
 
Sembra quasi che vi dia fastidio che quest'anno si vada bene. Mi dà fastidio il fatto che non sia il vostro governo? Da bravi i nazionalisti dovreste essere molto felici. Mah.

Se ti entrano in tasca più soldi devi celebrare con il tuo governo.
 
Sembra quasi che vi dia fastidio che quest'anno si vada bene. Mi dà fastidio il fatto che non sia il vostro governo? Da bravi i nazionalisti dovreste essere molto felici. Mah.

Quando vedrò aumentare i salari parlerò di boom economico
 
Sembra quasi che vi dia fastidio che quest'anno si vada bene. Mi dà fastidio il fatto che non sia il vostro governo? Da bravi i nazionalisti dovreste essere molto felici. Mah.

Ma vada bene cosa? È tutto deficit e spesa pubblica...
E l'inflazione se lo divora questo rimbalzino.
 
rialzi che vanno di pari passo con i rialzi dell'inflazione....

..poi oh...meglio un +5,9 che un +5 ma non mi sembra ci sia tantissimo da festeggiare o parlare di Boom economici.......

Automotive cassa integrazione a pioggia...
Abbigliamento de profundis.
Intere filiere sono al capolinea. Stanno pompando l'edilizia perché crea il maggiore indotto in assoluto. Ma è fatto a debito. Altro debito.
E Black festeggia. :o
 
Purcazza boia, i super meloniani che si lamentano del deficit e dei soldi buttati nell'economia dallo Stato.
Ma santa pazienza, ma avete votato tutti per Giannino e i liberisti????
Ma qui siamo da TSO veramente :D
 
Purcazza boia, i super meloniani che si lamentano del deficit e dei soldi buttati nell'economia dallo Stato.
Ma santa pazienza, ma avete votato tutti per Giannino e i liberisti????
Ma qui siamo da TSO veramente :D

Magari sono confusi ma il rimbalzo si deve solo alle esportazioni (e quindi riduzione salari pure) e qualchecosetta al rdc.
 
Sembra quasi che vi dia fastidio che quest'anno si vada bene. Mi dà fastidio il fatto che non sia il vostro governo? Da bravi i nazionalisti dovreste essere molto felici. Mah.

Black lascia perdere dai :D
Che significa questa frase? Il rialzo del pil a cosa è dovuto?
Gli stipendi aumentano?
L'inflazione?
 
Non mi venite a dire che i cappotti termici di polistirolo (con soldi a debito) sono crescita economica per favore.
Il sistema è drogato in questo momento. Se non si riforma il paese seriamente tagliando tasse e sprechi ci facciamo altri 20 anni di stagnazione. Stagnare mentre gli altri crescono significa decrescere.
 
Non mi venite a dire che il Bonus 110% (con soldi a debito) è crescita economica per favore.
E' un sistema drogato in questo momento. Se non si riforma il paese seriamente ci facciamo altri 20 anni di stagnazione. Stagnare mentre gli altri crescono significa equivale a decrescere.

Il bonus aiuta.
Ma il percorso verso il terzo mondo della maggioranza degli schiavi liberi continua inesorabile.
Perché non esiste una pianificazione di accumulazione nazionale, ma continuano il processo di colonizzazione smantellante e imperialismo recessivo.
 
bello avere il pil al 6% e manco arrivare a fine mese ma ve ne rendete conto degli aumenti pazzeschi che ci sono in giro negli ultimi mesi ? dalle materie prime e tutto il resto porcxxxx:wall::wall::wall::wall::wall:
 
bello avere il pil al 6% e manco arrivare a fine mese ma ve ne rendete conto degli aumenti pazzeschi che ci sono in giro negli ultimi mesi ? dalle materie prime e tutto il resto porcxxxx:wall::wall::wall::wall::wall:

loro pensano ai parchi eolici e fotovoltaici: tolgono terreno all'agricoltura (che nel prossimo futuro sarà sempre più VITALE) per far guadagnare le varie mafie. Scienziati da premi nobel

Magari investire un po' di soldi che arrivano a gratis dalla UE nel meccanizzare l'agricoltura così da poter competere con il resto del mondo sembra troppo brutto ? Ah già poi però cosa fanno i caporali che procurano operai schiavi a 2 euro/ora e cosa fanno i piangina proprietari terrieri che non possono più andare in tv a dire che non trovano manovalanza ?
 
Black lascia perdere dai :D
Che significa questa frase? Il rialzo del pil a cosa è dovuto?
Gli stipendi aumentano?
L'inflazione?

Ma quindi? Il PIL reale è sicuramente diverso, ma è sempre così, non da adesso.
Quando c'era al governo il cdx facevate i fuochi d'artificio per un +1, mo stiamo a vedere tutti i dati disaggregati.
Il dato del PIL così ad quazzum so anch'io che non vuol dire una sega. È sempre meglio che un altro anno negativo, tutto qui.

Che poi vi lamentate dei soldi a deficit proprio voi ...boh??? Ma perché? Forse perché ne vorreste di più...
 
Indietro