Se i vaccini funzionano, il 15/10 prossimo il GP non servirà proprio a nulla !

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.967
Punti reazioni
251
Se, invece, i vaccini non funzionano: sarebbe criminale celebrarlo come "la soluzione"; ... o solo per poter complimentare Figliuolo, che ha vaccinato l'80% degli italiani .... :cool:
 
Mi sembra chiaro che i vaccini non funzionano o comunque solo in parte la colpa non è dei no vax
 
Mi sembra chiaro che i vaccini non funzionano o comunque solo in parte la colpa non è dei no vax

è certamente colpa loro esattamente come era colpa dei runner che fungevano da untori nella prima fase dell'epidemia
 
i vaccini non servono per immunizzarsi dal virus ma servono o meglio serviranno per ben altro
 
i vaccini non servono per immunizzarsi dal virus ma servono o meglio serviranno per ben altro

Stanno gia' servendo al primo compito....girati attorno e vedi quanti malati di tumore stanno morendo negli ultimi 3 mesi!!

Al secondo compito ci arrivernno con la quinta dose prevista per ottobre 2022!
 
Il Sassoli si è preso il virus apparentemente.
Era inoculato o ha fatto finta?
 
Stanno gia' servendo al primo compito....girati attorno e vedi quanti malati di tumore stanno morendo negli ultimi 3 mesi!!

Al secondo compito ci arrivernno con la quinta dose prevista per ottobre 2022!

Mio suocero ha avuto un tumore al colon qualche anno fa. L'anno scorso in pieno lock down ha avuto un linfoma con un notevole ingrossamento del collo che fortunatamente non pregiudicava né la funzionalità respiratoria, né la capacità di alimentarsi. E' stato curato e continua a fare la chemioterapia e le visite di controllo.
Una mia amica ha avuto un melanoma prima del covid e continua a fare le visite di controllo programmate.
Per quanto la mia esperienza a livello statistico non valga niente, non mi sembra che si sia fermato il mondo.
Se invece ti riferisci allo screening non ho notizie in merito, il suo ridimensionamento/cancellazione potrebbe in effetti aver causato molte morti evitabili con dei semplici esami
 
Se, invece, i vaccini non funzionano: sarebbe criminale celebrarlo come "la soluzione"; ... o solo per poter complimentare Figliuolo, che ha vaccinato l'80% degli italiani .... :cool:

non è che non serviranno a nulla ,forse in molti casi evitano di crepare,anche se bisognerebbe essere certi che il merito sia dei vaccini e non degli anticorpi che hai perchè magari avevi già avuto il covid....e poi sembra che dopo 4.6 mesi l'effetto diminuisca in modo importante per cui nessuno sa se ci si dovrà vaccinare di continuo oppure no...in pratica nessuno sa nulla e si va avanti a tentativi, questo perchè i vaccini seri necessitano anni e anni di sperimentazioni .....
 
non è che non serviranno a nulla ,forse in molti casi evitano di crepare,anche se bisognerebbe essere certi che il merito sia dei vaccini e non degli anticorpi che hai perchè magari avevi già avuto il covid....e poi sembra che dopo 4.6 mesi l'effetto diminuisca in modo importante per cui nessuno sa se ci si dovrà vaccinare di continuo oppure no...in pratica nessuno sa nulla e si va avanti a tentativi, questo perchè i vaccini seri necessitano anni e anni di sperimentazioni .....

La "vaccinazione continua" è l'obiettivo dei narco-criminali: ... ( del resto in inglese, FARMACO = DRUG :cool: ).
 
ma state ancora a rosicare per le vaccinazioni ?
 
ma che vi fot.te ? fatevi i tamponi e non scassate la uallera
 
( ... tranquillo, ...tranquillo ! ) ... tu fai girare i tuoi neuroni come vuoi !
Io il mio cervello lo mantengo in funzione !

e che du' maroni, sempre e solamente con 'ste kakate delle vaccinazioni.
ma fatti un bel tampone e stai sereno
 
e che du' maroni, sempre e solamente con 'ste kakate delle vaccinazioni.
ma fatti un bel tampone e stai sereno

Questo qui è un "argomentino trasversale".
Se il 40% e più della Lega si astiene dal voto,... io ho ragione di credere che il 40% e più del paese non è d'accordo con quello che viene legiferato/imposto
Se ti pare poco .... :rolleyes:
 
Questo qui è un "argomentino trasversale".
Se il 40% e più della Lega si astiene dal voto,... io ho ragione di credere che il 40% e più del paese non è d'accordo con quello che viene legiferato/imposto
Se ti pare poco .... :rolleyes:


il mondo e' pieno di idi.oti, cerca di non esserlo pure tu
 
(ANSA) - WASHINGTON, 21 SET - I decessi a causa del Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto una media di oltre 1.900 al giorno per la prima volta dall'inizio del marzo scorso. Lo riporta l'Associated Press.

Gli esperti confermano che ad essere presi di mira sono i 71 milioni di americani ancora non vaccinati. (ANSA).



pare che sti vaccini funzionicchiano visti i morti che ci sono......
continuano inconcolpare i non vaccinati....
 
bravo, vai di tampone e passa la paura

... c'é anche chi, per tamponare l'ansia, si fa ogni giorno un "vaccino di ero" ( quelli sono convinti che l'ansia sia letale, ... cosa pensi ??? )
Se poi glielo dicessero anche i media e lo stato gliela passasse gratis, ...la N'drangheta avrebbe fatto bingo !!!! ....... :cool:
 
Indietro