Luca Bernardo

Antifascismo e poi ti tolgono lo stipendio se non fa un trattamento sanitario....neanche la decenza di stare zitti
 
Il candidato sindaco pistolero Bernardo da dei pistola agli elettori di Sala

Non tutti,ma una buona parte si.


Sala sveglia siamo nel 2021, ci avete rotto l'asta con l'antifascismo

Pero' una domanda se fossi elettore di destra ( non conosco il tuo ultimo partito ) me la porrei .

Per una carica cosi' importante come quella di sindaco di Milano il non essere riuscito a trovare un candidato accettabile e addirittura arrivare alla farsa per cui lo stesso si lamenta di non avere avuto finanziamenti per la campagna elettorale , mi pare un segno grave sulla qualita' della classe politica espressa dal CDX .

Non ti dico che dovresti votare dall'altra parte , perche' hai nel DNA l'antisinistrismo (idem io per quanto riguarda una certa destra che è maggioritaria adesso nel mondo ) , ma penso che dovresti interrogarti sui motivi
 
cmq se Sala non passa al primo turno, qualche domanda dovrebbe farsela.
Ho letto a sinistra di molti mal di pancia ( parlo di quel elettorato che votò in massa Pisapia)
e cmq, parte seconda, solo il cdx poteva scegliere uno come Bernardo, non tanto per lui ma per il fatto che nessuno dei big abbia avuto le 00 per sfidare Sala
 
cmq se Sala non passa al primo turno, qualche domanda dovrebbe farsela.
Ho letto a sinistra di molti mal di pancia ( parlo di quel elettorato che votò in massa Pisapia)
e cmq, parte seconda, solo il cdx poteva scegliere uno come Bernardo, non tanto per lui ma per il fatto che nessuno dei big abbia avuto le 00 per sfidare Sala

mal di pancia per forza, non è proprio di sinistra il suo operato: ma è un buon Sindaco,specie se confrontato a quelli delle altre grandi città, e se poi in alternativa c'è Bernardo il pediatra pistolero:D:wall:

Come al solito non c'è scelta, c'è poco da fare
 
Dunque sono arrivati i soldi, in piccoli tagli e non segnati, si spera.

Giusto così
 
leggo di bernardo abbandonato dai ciellini.

Non arriverà neppure al 35%
 
Pero' una domanda se fossi elettore di destra ( non conosco il tuo ultimo partito ) me la porrei .

Per una carica cosi' importante come quella di sindaco di Milano il non essere riuscito a trovare un candidato accettabile e addirittura arrivare alla farsa per cui lo stesso si lamenta di non avere avuto finanziamenti per la campagna elettorale , mi pare un segno grave sulla qualita' della classe politica espressa dal CDX .

Non ti dico che dovresti votare dall'altra parte , perche' hai nel DNA l'antisinistrismo (idem io per quanto riguarda una certa destra che è maggioritaria adesso nel mondo ) , ma penso che dovresti interrogarti sui motivi

Il candidato del centrodestra è Giuseppe Sala.
Sala potrebbe essere benissimo di centrodestra questa è la realtà.
Nel 2009 Sala è diventato direttore generale del comune di Milano chiamato dalla Moratti.
 
Il candidato del centrodestra è Giuseppe Sala.
Sala potrebbe essere benissimo di centrodestra questa è la realtà.
Nel 2009 Sala è diventato direttore generale del comune di Milano chiamato dalla Moratti.

vero, ma non della destra italiana attuale
 
Io gli permetterei di candidarsi solo e dopo aver reso pubblico il buco dell'Expo
 
Io gli permetterei di candidarsi solo e dopo aver reso pubblico il buco dell'Expo

Milano ci ha guadagnato con l'expo, facendo poi con il turismo straniero, numeri da città d'arte e infatti Milano non sfigura anche in questo aspetto
 
Milano ci ha guadagnato con l'expo, facendo poi con il turismo straniero, numeri da città d'arte e infatti Milano non sfigura anche in questo aspetto

prima del Covid un boom mai visto prima

Per fortuna che non c'eravate voi ai tempi, impegnati a sabotare Expo e gli alberi di Melchiorre Gioia.... e Citylife... siete fantastici a dimenticarvi tutto in cosi poco tempo.. :D
 
Bernardo non so come sia, mai sentito, ma zio povero ditegli di radersi, già è brutto di suo, con la barba di una settimana fa pena, o se la fa crescere un po' che sia barba vera o se la rada, così sembra un barbone, chi cazz lo vota un barbone?

Uno di centrodestra che voti Sala non lo capisco, ma non capisco nemmeno come si possa vivere a Milano, io impazzirei.
 
Sala e' assolutamente un candidato sindaco votabile, soprattutto ora che e' uscito dal PD n contrasto con molti assessori piddini della precedente giunta.
Borlotto o come si chiama, e' una pena inenarrabile.
Spero che gli elettori di Cdx, approfittino di questa tornata elettorale per dare una sonora svegliata ai due dormiglioni.
Noi non siamo Franz.
Noi non siamo EnnioMaiPd.
 
dici al tempo del sindaco Pisapia =

e già... era proprio quello il periodo. Quando cantavate con celentano perche' si tagliavano gli alberi... numeri uno... OK!OK!

fosse stato per voi avevamo ancora le prostitute e il circo degli zingari invece del bosco verticale.. per fortuna che voi avete la visione :clap::clap:
 
e già... era proprio quello il periodo. Quando cantavate con celentano perche' si tagliavano gli alberi... numeri uno... OK!OK!

fosse stato per voi avevamo ancora le prostitute e il circo degli zingari invece del bosco verticale.. per fortuna che voi avete la visione :clap::clap:

dai su torna a giocare al terrapiattista assieme ai tuoi amichetti del microchip nei vaccini, ma mi raccomando alluminio ben avvolto in testa, sai il 5G.. poi ti fa scrivere tante *** :D
 
cmq se Sala non passa al primo turno, qualche domanda dovrebbe farsela.
Ho letto a sinistra di molti mal di pancia ( parlo di quel elettorato che votò in massa Pisapia)
e cmq, parte seconda, solo il cdx poteva scegliere uno come Bernardo, non tanto per lui ma per il fatto che nessuno dei big abbia avuto le 00 per sfidare Sala

ma guarda che mica è facile trovare gente in gamba per fare il sindaco.
E' una grossa menata. Hai un sacco di beghe e responsabilità. Inoltre è poco retribuito.
Appena fai qualcosa ha addosso la magistratura. Basta che qualcuno si faccia male contro una porta dell'asilo ed è colpa tua.
 
Indietro