Luca Bernardo - Pagina 5
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7658 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Pero' una domanda se fossi elettore di destra ( non conosco il tuo ultimo partito ) me la porrei .

Per una carica cosi' importante come quella di sindaco di Milano il non essere riuscito a trovare un candidato accettabile e addirittura arrivare alla farsa per cui lo stesso si lamenta di non avere avuto finanziamenti per la campagna elettorale , mi pare un segno grave sulla qualita' della classe politica espressa dal CDX .

...ma penso che dovresti interrogarti sui motivi
    A Bologna uguale, sia per la regione con la nullità assoluta Borgonzoni (altro personaggio che credo abbia la terza media, come i caporioni Salvini e Meloni) e adesso con la macchietta Battistini candidato sindaco. Il nulla assoluto.

Accedi