Oggi processo Casamonica. In questi anni ho abbattuto le loro ville abusive. Erano lì

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Una citta' che chiede aiuto a Napoli per raccogliere i rifiuti in strada, la dice lunga sulle capacita' di questa donna.... :D

Comunque non essendo ne io ne te residenri a Roma, tra 2 settimane saranno i romani a dire che ne pensano de a Raggi e dei fivesofa'.
 
RIDICOLOSSIMI....! CHI da MINIT ha iniziato la guerra ai Casamonica? e come mai la bambolina fino ad allora aveva combinato nulla?

Sgomberate ville Casamonica, Salvini: "Qui ogni tipo di abuso, la pacchia e finita" - YouTube

Roma, Salvini sale sulla ruspa che demolisce la villa dei Casamonica - Corriere.it

Casamonica minacciano Salvini: "Ti spariamo". Ma lui li zittisce: "So''' de coccio" - ilGiornale.it

Salvini..

vi siete ridotti ai mezzucci attaccare il cappello sulle altrui vittorie

ERA IL 2018
 
Ultima modifica:
Accordo pd (quello di mafia capitale) e m5sedie

Via libera a letta a Siena
Via libera a candidato pd a Primavalle
Appoggio m5s a Gualtieri al ballottaggio
Dimissioni di Gualtieri se eletto
Conte candidato alle suppletive con desistenza pd

Rimane fuori la raggi
Però le hanno già dato un posto in partito


Caro Ennio fan
Ora sbrogliati il cortocircuito perché al tuo grande leader serve che la raggi se ne vada
 
20210921_074020.jpg

Casamonica, condanne per oltre 4 secoli. 20 anni a “Bitalo”, l’ex Re (sinti) di Roma-Ma per il Mondo di Mezzo i giudici hanno detto che non era Mafia Capitale e Alemanno & C. se so salvati. https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/09/21/casamonica-condanne-per-oltre-4-secoli-20-anni-a-bitalo-lex-re-sinti-di-roma/6327234/ via @fattoquotidiano

Il pupillo della Meloni :'(
 
Una citta' che chiede aiuto a Napoli per raccogliere i rifiuti in strada, la dice lunga sulle capacita' di questa donna.... :D

Comunque non essendo ne io ne te residenri a Roma, tra 2 settimane saranno i romani a dire che ne pensano de a Raggi e dei fivesofa'.

I romani potranno dire quello che vogliono, LA RAGGI è stata l'unica sindaca ad abbattere 16 ville dei casamonica ;)
 
Accordo pd (quello di mafia capitale) e m5sedie

Via libera a letta a Siena
Via libera a candidato pd a Primavalle
Appoggio m5s a Gualtieri al ballottaggio
Dimissioni di Gualtieri se eletto
Conte candidato alle suppletive con desistenza pd

Rimane fuori la raggi
Però le hanno già dato un posto in partito


Caro Ennio fan
Ora sbrogliati il cortocircuito perché al tuo grande leader serve che la raggi se ne vada

Mi dici che c'entrano le ******* che hai scritto con i mafiosi di casamonica?:confused:

20210921_074025.jpg

Vi sono tutti in questa foto :'(
 
I romani potranno dire quello che vogliono, LA RAGGI è stata l'unica sindaca ad abbattere 16 ville dei casamonica ;)

Si ricordano tutti Salvini sulla ruspa del'esercito mentre abbatteva le ville.
Se pensi che la Raggi disponga dell'esercito fai come vuoi, ma non lamentarti se ti prendono per il naso per altri 60 anni.
MaiPd
 
Accordo pd (quello di mafia capitale) e m5sedie

Via libera a letta a Siena
Via libera a candidato pd a Primavalle
Appoggio m5s a Gualtieri al ballottaggio
Dimissioni di Gualtieri se eletto
Conte candidato alle suppletive con desistenza pd

Rimane fuori la raggi
Però le hanno già dato un posto in partito


Caro Ennio fan
Ora sbrogliati il cortocircuito perché al tuo grande leader serve che la raggi se ne vada

Demolizione ville Casamonica, Sabella: “Merito di Raggi o di Salvini? E della sindaca, del capo dei vigili e dei funzionari” - Il Fatto Quotidiano

Il tuo pupillo è solo chiacchiere, ormai so e capito :wall:
 
Quindi tu ci credi perche'il quotidiano di partito intervista l'assessore della raggi che dice che il merito e'della raggi?
Vai EnnioMaiPd... continua cosi..

Figurati se ci crede, deve portare avanti una certa narrazione e travaglio lo aiuta...tutto qua.
Purtroppo è stato sospeso di nuovo :D
 

il mio pupillo? e chi sarebbe?

sempre faccine

vediamo un po' i termini dell'accordo che dici essere *******

1) Letta via libera a Siena, mi posti qualche articolo del Falso o qualche post di 5sedie in cui commentano **ultimamente** la questione MPS? ti anticipo. NON CE NE SONO. silenzio

2) via libera al PD a Primavalle. infatti l'avvocato del popolo, tuo grande leader, si è candidato visto che nella città governa e benissimo il mo-vi-mento. ah no non si candida...

rimane 3) sostegno a Gualtieri al ballottaggio, 4) dimissioni e candidatura di Conte nel collegio lasciato libero, 5) Raggi dopo due mandati come da non-statuto va a casa. ah no ha il posto nel partito

guarda che qui di tifosi confusi (devi risolvere l'annosa questione MyPD o MaiPD) tra me e te non sono io
 
Pensa se non fossero state abusive
 
Indietro