Addio Vichi, addio Var, addio Mivar :(

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rip.
ho avuto dei mivar ,ottimi apparecchi .
 
Chi non ha avuto un Mivar?????? :bow:
Delle sue posizioni politiche, me ne sbatto le palle. Grande imprenditore, che ha dato lustro al Paese.
Niente settarismo peloso.
 
.

un grande, i televisori degli studenti universitari e delle casalinghe che la riponevano sul frigo.

Fedele alla sua filosofia negli ultimi anni della sua Mivar era come quel giapponese rimasto in un isola de Pacifico a combattere...

Stoico
 
e ci scommetto pure che manco aveva brevettato l'acronimo VAR

rubato poi dagli sfigati pallonari



:rolleyes::o
 
ai tempi dei Mivar eravamo civili , ti compravi un oggetto e
1) funzionava
2) durava parecchi decenni

Pazzesco che ci sia gente ( poca in realtà ) contenta di comprare paccottaglia che dopo pochi anni deve buttare
 
Uomini come Carlo Vichi hanno costruito l'Italia con la I maiuscola, di cui andare fieri.

Un grande.
 
nel mio paese ho una strada dove negli anni '80 c'erano esclusivamente fabbriche con capannoni di minimo 100 dipendenti

oggi abbiamo solo negozi e centri commerciali
 
Chi non ha avuto un Mivar?????? :bow:
Delle sue posizioni politiche, me ne sbatto le palle. Grande imprenditore, che ha dato lustro al Paese.
Niente settarismo peloso.

Ci fossero solo altri 2/3 imprenditori come lui per ogni città italiana... staremmo tutti meglio, mamolto!
 
Una Radio MIVAR, me la sono montata io.
 
Chi non ha avuto un Mivar?????? :bow:
Delle sue posizioni politiche, me ne sbatto le palle. Grande imprenditore, che ha dato lustro al Paese.
Niente settarismo peloso.

.

Ho avuto due o tre MIVAR e non avevano mai un bel nulla funzionavano alla grande ...
 
Ci fossero solo altri 2/3 imprenditori come lui per ogni città italiana... staremmo tutti meglio, mamolto!

Ci sono. Ma ci sono troppe tasse toppa burocrazia troppa mafia ad ogni livello. Bisogna dare la possibilità di intraprendere.
 
Ottimi prodotti, io ne ho ancora uno da 15 pollici che col decoder funziona ancora perfettamente.
 
Io ne avevo una fatta così, ricordo anche il telecomando. Però era più grande, forse 28 pollici? Era profondissima, un bestione.

Televisore mivar 14 pollici colore a La Spezia - Kijiji


Che ricordi :)

Ho visto che aveva iniziato a fare anche tv piatti, a LED ecc, però forse era tardi. E comunque i pannelli non so se li facevano qui...
 
Indietro