Nel 2018 abbiamo votato per il No Euro

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.535
Punti reazioni
7.829
Quasi in maggioranza. M5S + Lega facevano praticamente il 50%.
Però zero uscita dall'Euro.
Quindi che si fa? La prossima volta come andrà?

Sì già lo so...eh ma i grillini non hanno voluto :asd:
Perchè saremmo DAVVERO usciti dall'Euro?
 
è andata anche peggio, ora sostengono in maniera decisiva l'alfiere dell'EURO, BCE e dell'Europa unita.

Difficile ricordare un salto triplo carpiato più grande, anche per un paese di voltagabbana come il nostro
 
se votavamo il PD ci ritrovavamo con il rublo? :D
 
..... e quella maggioranza ha perfino fatto eleggere Ursula al Parlamento della UE !! :o

(non immagino cosa sarebbe accaduto se fossero stati a favore dell'€) :D
 
Vincent Vеga;56563154 ha scritto:
se votavamo il PD ci ritrovavamo con il rublo? :D

Secondo me, se votavamo Lega e FdI :p
 
Argomento attuale :sbonk:
 
Quasi in maggioranza. M5S + Lega facevano praticamente il 50%.
Però zero uscita dall'Euro.
Quindi che si fa? La prossima volta come andrà?

Sì già lo so...eh ma i grillini non hanno voluto :asd:
Perchè saremmo DAVVERO usciti dall'Euro?

Vincent Vеga;56563154 ha scritto:
se votavamo il PD ci ritrovavamo con il rublo? :D
Visti i trascorsi con quelli cui siete avvinghiati .. come mai nn abbiamo i rubli??? :p
 
Visti i trascorsi con quelli cui siete avvinghiati .. come mai nn abbiamo i rubli??? :p


Per i rubli devi rivolgerti a Savoini con foto insieme a Salvini anche se il teorico del papete ha dichiarato di non conoscerlo....
 
Quasi in maggioranza. M5S + Lega facevano praticamente il 50%.
Però zero uscita dall'Euro.
Quindi che si fa? La prossima volta come andrà?

Sì già lo so...eh ma i grillini non hanno voluto :asd:
Perchè saremmo DAVVERO usciti dall'Euro?

bè, cambiare idea può essere sintomo di intelligenza, non è quello il punto: è la scarsa chiarezza il punto, per non perdere consensi

Dei 5stelle e soprattutto della Lega, che attacca di continuo Euro e Ue perchè ha riferimenti molto peggiori, come dicono sopra: ma senza dirlo.:D
 
Per i rubli devi rivolgerti a Savoini con foto insieme a Salvini anche se il teorico del papete ha dichiarato di non conoscerlo....

Nonono ... Savoini che Salvini NON conosce ed a quanto pare nessuno è riuscito a dimostrare il contrario è un dilettante. Meglio chiedere a dei veri professionisti:

La sinistra si indigna sui rubli che ha incassato per 50 anni - ilGiornale.it
la Repubblica/fatti: In questo modo Mosca finanziava il Pci
Dossier Mitrokhin - Wikipedia
 
Quasi in maggioranza. M5S + Lega facevano praticamente il 50%.
Però zero uscita dall'Euro.
Quindi che si fa? La prossima volta come andrà?

Sì già lo so...eh ma i grillini non hanno voluto :asd:
Perchè saremmo DAVVERO usciti dall'Euro?

Passata la festa gabbato lo santo.

1) Si prendono quattri scappati di casa falliti accademicamente e lavorativamente....

2) Li si fa urlare ai quattro venti che la crisi dell'Italia NON è degli italiani (che sono i migliori al mondo, paese bellissimo, top, campionissimi ecc.) ma della cattiva e invidiosa UE (anzi della Germania che il sentimento antitedesco è viscerale e storico fin dall'Impero Austroungarico)

3) I falliti prendono voti a palate si sistemano a 20k euro in parlamento e non fanno l'uscita dall'euro.
i grillini "eh dobbiamo studiare le carte" :D
i leghisti ala Borghi "eh fidatevi stiamo facendo la megastrategia superfurbissima che voi non potete capire e mica ve la veniamo a spiattellare su twitter"

4)....

5) loro continuano a prendere 20k euro al mese. I gonzi che li hanno votati si sentono traditi ma non è che si rendono conto dello sbaglio.... no! :D vanno alla ricerca di nuovi truffatori da votare che puntualmente li tradiranno :D

A seguire dessert a base di piagnistei indignati su internet
 
Da € Italia ne dovra' uscire per via esogena. Riconversione forzata, capital control, etc. Chi non si e' parato portando (perlomeno) tutti gli asset all'estero e' davvero senza visione e un minimo di criterio (soprattutto se si hanno figli, che ü il primo asset da fare andare via).
 
Quasi in maggioranza. M5S + Lega facevano praticamente il 50%.
Però zero uscita dall'Euro.
Quindi che si fa? La prossima volta come andrà?

Sì già lo so...eh ma i grillini non hanno voluto :asd:
Perchè saremmo DAVVERO usciti dall'Euro?

Scusa, hai votato per il movimento autore del più grosso voltafaccia della storia politica repubblicana e ci ridi pure?!
Mah...
 
Scusa, hai votato per il movimento autore del più grosso voltafaccia della storia politica repubblicana e ci ridi pure?!
Mah...

non fu salvini tornato estasiato dalle pippone del papeete a voltafacciare al ritorno a roma?

io la ricordo così la storia
 
Se adesso li incassano altri va bene?

Chi con precisione?
I fantomatici altri tradivano il proprio Paese?
I fantomatici altri hanno usato ogni mezzo per sabotare l'econoimia Italiana incluso il referendum sul nucleare?
 
Scusa, hai votato per il movimento autore del più grosso voltafaccia della storia politica repubblicana e ci ridi pure?!
Mah...

Tu hai votato per il centro-destra unito e ti sei ritrovato a implorare Giggino di fare il presidente del Consiglio :p
 
Chi con precisione?
I fantomatici altri tradivano il proprio Paese?
I fantomatici altri hanno usato ogni mezzo per sabotare l'econoimia Italiana incluso il referendum sul nucleare?

Quello che succedeva 50 anni non mi interessa, Lorenzo. Anche perché tu riferisci queste cose a me, ma io non ho mai votato per il PCI, perché ho cominciato a votare dopo che era scomparso. Quindi è inutile che continui a fare questo discorso con me, le porcate della sinistra le denuncio pure io da anni. Quindi veramente non capisco perché tu le venga a dire a me,.come se io avessi qualcosa a che fare.
Come ti ho già detto più volte, prova a rivolgere le tue brillanti intuizioni a quelli che hai votato tu e vediamo che cosa esce. ;)
 
Poi il referendum sul nucleare non c'entra assolutamente nulla.
È il popolo che ha votato,.non "gli altri" o chissà quali fantomatici e oscuri personaggi. Il POPOLO.
 
Poi il referendum sul nucleare non c'entra assolutamente nulla.
È il popolo che ha votato,.non "gli altri" o chissà quali fantomatici e oscuri personaggi. Il POPOLO.

per ben 2 volte, ma sai, io mi aspetto anche che tra 20 anni, arrivi qualche nick sovranista (ma ricciciato alle nuove mode) col dito puntato in AP urlando voi che non avete voluto i migranti ecco colpa vostra, di chi? vostra. ah
 
Indietro