La palombelli costretta all'abiura
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5034 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

La palombelli costretta all'abiura

Non che me ne freghi di questa, ma è l ennesimo caso di ritrattazione pubblica, perchè non si può piu dire il proprio pensiero se non è allineato a quello che va per la maggiore
    In questo caso il "femminicida" è semplicemente un mostro, che agisce d'istinto. Inutile scavare le motivazioni, si tratta di un assassino bidimensionale, senza un contesto. Perchè indagare su una cosa del genere? Perchè uno stupratore stupra? Chi se ne frega , l importante è che colpevole.
    Smettiamola di "capire" i problemi sociali, osserviamoli e giudichiamoli passivamente

Barbara Palombelli si scusa dopo le dichiarazioni a Forum: «Non mi sono spiegata bene»- Corriere.it

L'avatar di pulviscolo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4645 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Non che me ne freghi di questa, ma è l ennesimo caso di ritrattazione pubblica, perchè non si può piu dire il proprio pensiero se non è allineato a quello che va per la maggiore
    In questo caso il "femminicida" è semplicemente un mostro, che agisce d'istinto. Inutile scavare le motivazioni, si tratta di un assassino bidimensionale, senza un contesto. Perchè indagare su una cosa del genere? Perchè uno stupratore stupra? Chi se ne frega , l importante è che colpevole.
    Smettiamola di "capire" i problemi sociali, osserviamoli e giudichiamoli passivamente

Barbara Palombelli si scusa dopo le dichiarazioni a Forum: «Non mi sono spiegata bene»- Corriere.it

ma che domande fai? uno stupratore è uno stupratore, un omicida un omicida, se ci saranno delle condizioni attenuanti alla pena è tema giudiziario che non sposta di una virgola il reato

L'avatar di mcord
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1328 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    " Io non mi sono spiegata bene e quindi mi sono scusata con il pubblico e con l’azienda, se uno sbaglia a parlare sbaglia. Non ho autori, non ho auricolari, quindi ho sbagliato io e mi sono scusata "

No cara Barbarella ... tu ti sei dichiarata vittima di diffamazione e hai minacciato querele a pioggia

Palombelli al contrattacco: "Io vittima di diffamazione senza precedenti" - Tv - ANSA

Sono stata vittima di una diffamazione senza precedenti. Il mio nome, accostato all'istigazione e alla giustificazione della violenza sulle donne.

Tutti coloro che si sono resi protagonisti di questa palese falsità ne risponderanno in tribunale. Non posso accettare una simile aggressione completamente ingiustificata e superficiale. Aspetto le scuse dei rappresentanti delle istituzioni che non si sono documentati sui fatti prima di emettere sentenza via web. Continuerò a porre domande, anche scomode, perché è il mio mestiere. Ma non accetterò diffamazioni, da qualunque parte siano arrivate. La diffamazione è un reato e io credo nella giustizia

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13386 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio

chissa' quante domande vorresti farti sulle cause che hanno spinto il povero soggetto X se ci fosse tua figlia su un tavolo d'obitorio o sulla giostra di una vicenda di sturpo

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13386 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mcord Visualizza Messaggio
    " Io non mi sono spiegata bene e quindi mi sono scusata con il pubblico e con l’azienda, se uno sbaglia a parlare sbaglia. Non ho autori, non ho auricolari, quindi ho sbagliato io e mi sono scusata "

No cara Barbarella ... tu ti sei dichiarata vittima di diffamazione e hai minacciato querele a pioggia

Palombelli al contrattacco: "Io vittima di diffamazione senza precedenti" - Tv - ANSA

Sono stata vittima di una diffamazione senza precedenti. Il mio nome, accostato all'istigazione e alla giustificazione della violenza sulle donne.

Tutti coloro che si sono resi protagonisti di questa palese falsità ne risponderanno in tribunale. Non posso accettare una simile aggressione completamente ingiustificata e superficiale. Aspetto le scuse dei rappresentanti delle istituzioni che non si sono documentati sui fatti prima di emettere sentenza via web. Continuerò a porre domande, anche scomode, perché è il mio mestiere. Ma non accetterò diffamazioni, da qualunque parte siano arrivate. La diffamazione è un reato e io credo nella giustizia
    un classico...

ma da una che e' montata su tutte le giostre della politica ed ora mangia e bene su quella che ha infamato per anni...
    c'e' da stupirsi ?

L'avatar di mcord
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1328 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho buttato un occhio a forum e la poiana oggi ha un'aria più impagliata del solito

La causa era la solita perla degli sceneggiatori di questo programma spazzatura : lei chiede una barca di soldi a lui perché lui preferisce dormire con la mamma

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    chissa' quante domande vorresti farti sulle cause che hanno spinto il povero soggetto X se ci fosse tua figlia su un tavolo d'obitorio o sulla giostra di una vicenda di sturpo
    se mia figlia fosse sul tavolo dell'obitorio, il povero soggetto x potrebbe solo sperare nell'ergastolo, e di non ricevere licenze premio

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1922 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Chi dice la verità e sa di andare contro il politicamente corretto merita stima.

L'avatar di mcord
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1328 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    In realtà se lo smarcamento dalla dinamica di demonizzazione del colpevole / santificazione della vittima era condivisibile in generale, l'aggancio alla tematica del femminicidio era comunque sbagliato visto che questo per sua natura nella stragrande maggioranza dei casi non è un delitto d'impeto, ma sempre in qualche modo più o meno premeditato ... o comunque maturato nel tempo nella psiche dell'omicida ... per cui la componente della provocazione in genere non ha ruolo

Poi di str..e è pieno il mondo, ma quelle di solito si mettono con il povero tapino succube che le sopporta ...

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5438 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La Palombelli come tante altre e altri piccoloborghesi sono stati i maitre a penser degli anni ,70, 80, 90 ecc.
    I bollettini della disinformazione hanno lavorato duro a fare il lavaggio del cervello.
    Ha pure voluto trasformare forum da situazione di giurisprudenza nel suo inutile spazio di opinionismo moralistico.
    Più hanno la testa vuota più si sentono in dovere di fare la morale agli schiavi liberi.

Accedi