A me sta sul pene che chi si è vaccinato

franz.old

Nuovo Utente
Registrato
30/10/05
Messaggi
81.714
Punti reazioni
2.774
Stia parlando a favore del no vaccino

Come il giornalista su rete 4 Capezzone o Sgarbi poco fa

Trovano tante di quelle pugnette che:D

Fan cadere le balle:wall:
 
O Cacciari qualche sera fa...

:wall:
 
Stia parlando a favore del no vaccino

Come il giornalista su rete 4 Capezzone o Sgarbi poco fa

Trovano tante di quelle pugnette che:D

Fan cadere le balle:wall:

hai perfettamente ragione

almeno io sono coerente
come sempre del resto



:eek:;)
 
Ultima modifica:
Si tratta di un concetto di liberta' di coscienza e scelta, oltre che di opposizione ad una intollerabile apartheid per milioni di italiani.
Almeno i soggetti di cui sopra non sono dei servi che dicono 'zi badrone' a tutto quello che ordina il governo.
 
Si tratta di un concetto di liberta' di coscienza e scelta, oltre che di opposizione ad una intollerabile apartheid per milioni di italiani.
Almeno i soggetti di cui sopra non sono dei servi che dicono 'zi badrone' a tutto quello che ordina il governo.

Non saranno servi,però intanto si sono vaccinati...

Io capisco quelli che non sono vaccinati e coerentemente sono contro,ma quelli che hanno fatto il vaccino hanno anche il pass e sono lì a sputt il vaccino no..non li capisco
Non ce la faccio
 
Non saranno servi,però intanto si sono vaccinati...

Io capisco quelli che non sono vaccinati e coerentemente sono contro,ma quelli che hanno fatto il vaccino hanno anche il pass e sono lì a sputt il vaccino no..non li capisco
Non ce la faccio

Sono i migliori invece.

Si sono fatti il vaccino quindi sono in massima parte protetti dal rischio morte per Covid e in più possono capitalizzare la popolarità lisciando il pelo allo sparuto ma molto agguerrito e vocale gruppo dei novax (diventandone pure eroi)

chiamali scemi :D
 
Il bello è che sono gli idoli dei non vaccinati :D
 
Gli schiavi odiano le persone che parlano di libertà

Niente di nuovo
 
Non saranno servi,però intanto si sono vaccinati...

Io capisco quelli che non sono vaccinati e coerentemente sono contro,ma quelli che hanno fatto il vaccino hanno anche il pass e sono lì a sputt il vaccino no..non li capisco
Non ce la faccio

Sbagliato sputt anare il vaccino quello che non va bene è il g.p.
Quella è una bast ardata contro chi non è vaccinato ma anche con chi magari non vorrà farsi la terza quarta decima dose....è una follia da regime autoritario
 
Stia parlando a favore del no vaccino

Come il giornalista su rete 4 Capezzone o Sgarbi poco fa

Trovano tante di quelle pugnette che:D

Fan cadere le balle:wall:

Ma sono contro il green pass, non contro il vaccino. :D

Poi vieni a lamentarti per la prossima tassa messa dai tuoi idoli fra un mesetto mi raccomando.
 
Sbagliato sputt anare il vaccino quello che non va bene è il g.p.
Quella è una bast ardata contro chi non è vaccinato ma anche con chi magari non vorrà farsi la terza quarta decima dose....è una follia da regime autoritario

quoto 100% !!!
 
Stia parlando a favore del no vaccino

Come il giornalista su rete 4 Capezzone o Sgarbi poco fa

Trovano tante di quelle pugnette che:D

Fan cadere le balle:wall:

Ma ci vuole tanto a rispettare le scelte degli altri??
Se io fossi maggioranza e decidessi che chi si vaccina è un pericolo (e forse lo è per davvero) va punito, va discriminato,
non può andare su un autobus, su un aereo e balle varie.... non può lavorare...

COSA NE PENSERESTI???????
 
Ma ci vuole tanto a rispettare le scelte degli altri??
Se io fossi maggioranza e decidessi che chi si vaccina è un pericolo (e forse lo è per davvero) va punito, va discriminato,
non può andare su un autobus, su un aereo e balle varie.... non può lavorare...

COSA NE PENSERESTI???????

Io vado anche alla Lidl
Pensa che da quando alle casse potevi usare il QR per avere poi forse degli sconticini io mettevo il mio smartphone e vai di registro.

Mi avete messo paura ed ho smesso,pago e vado.
E voi?:mmmm:

:D

Ad ogni modo quella che chi si vaccina è un pericolo per gli altri la metto fra le migliori batzallette del secoloOK!
 
Ultima modifica:
Io per i gp: fuoco incrociato. Così, anche per divertimento. Vedere chi li secca da più lontano.:)
 
Stia parlando a favore del no vaccino

Come il giornalista su rete 4 Capezzone o Sgarbi poco fa

Trovano tante di quelle pugnette che:D

Fan cadere le balle:wall:

a me sta sul pene il fatto che ancora se ne discute. Sti no vax, no mask, no lockdown , hanno rotto i maroni.
Bisognerebbe discutere di cose serie:
Politica industriale, energia, ristrutturazione del debito, gestione dell'immigrazione ecc, invece danno al popolo argomenti inutili su cui scannarsi. E che palle.
 
"Simpatica" la uozzappata vocale sentita stamattina :
Se chi non si vaccina ma vuole il tampone a gratis, facciamo che chi si è vaccinato si ritrova 100 euro al mese in + in busta paga.

(sai quanti dei "perplessi" se vanno a prenotà er vaccino? pure AZ se fanno fà pur di acchiappare il verdone 100). :o
 
a me sta sul pene il fatto che ancora se ne discute. Sti no vax, no mask, no lockdown , hanno rotto i maroni.
Bisognerebbe discutere di cose serie:
Politica industriale, energia, ristrutturazione del debito, gestione dell'immigrazione ecc, invece danno al popolo argomenti inutili su cui scannarsi. E che palle.

lo fanno apposta per preparare la siringa nel di dietro a tutti
credete davvero che l europa ci dia soldi a palate senza avere nulla in cambio ?
 
c'e chi ha paura dell'ago

e' talmente sottile che neppure si sente,in quei 2 secondi che ci mettono ad iniettare il vaccino
e lo vedi gia' quando stai per vaccinarti e stanno vaccinando altri,dovrebbe esserci la praivasi ma invece vedi che nessuno fa un becco o un irrigidimento del muscolo,segno che proprio neanche si sente

vorrei fare vedere il siringone di antibiotici che volevano farmi all'ospedale militare di bologna
(purtroppo mi ero rotto la canna del naso sopra al cassone di un camion militare in un incidente e oltre a non beccare neanche magari la pensione,un imboscato voleva pure punturarmi con questo siringone e con questo agone,per farmi passare la febbre che dopo un paio di giorni passava comunque,torno' due volte a convincermi e il ragazzone di fianco al mio letto gli disse: se non ti togli da qua, te la faccio io a te:D)

io penso che mi darebbe piu' fastidio quell'affare che mi vogliono infilare nel naso e poi in certi casi lo dovrebbero fare anche spesso.

aggiungendoci la rottura di balle di andare a fare questi tamponi ed arricchire le case farmaceutiche che li producono e pure chi e' addetto a fare tamponi molecolari o no
85 euro per un tampone mulecolare?
 
Ultima modifica:
Indietro