il covid , un grande business economico impostoci ??

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
impostoci da chi lo ha creato? e poi perchè solo in italia questi obblighi e restrizioni che non si riscontrano in altri paesi?
pareri?
 
Mi farei vedere da uno bravo.
 
Tutti a guardare la tv di regime stasera...
 
Che lo fosse dall'inizio non credo sia realistico pensarlo...ma quando si firmano contratti per miliardi di dollari...può valere tutto e il suo contrario.
 
impostoci da chi lo ha creato? e poi perchè solo in italia questi obblighi e restrizioni che non si riscontrano in altri paesi?
pareri?

Hai ragione.

E' un grande business delle Big Pharma che hanno creato questa falsa pandemia per venderci farmaci e cure domiciliari a centinaia di euro quando in realtà basterebbero pochi euro coi vaccini.
Ma li tengono nascosti e non ce lo dicono.

No aspe'... c'è un po' di confusione in giro :D
 
Anche il mio amico gommista di notte gira a bucare le gomme delle macchine...:o
 
In Afghanistan e Iraq e Siria e Libia abbiamo esportato democrazia. Aje aje.
 
impostoci da chi lo ha creato? e poi perchè solo in italia questi obblighi e restrizioni che non si riscontrano in altri paesi?
pareri?

Che lo sia diventato è indubbio, con in testa produttori di semiconduttori e vaccini su tutti.
Noi invece ci becchiamo l'inflazione a doppia cifra e la gente ride. :eek:
 
Un virus di pericolosità limitata che viene fatto passare per la peste bubbonica.

Non credo che sia stato creato per un proposito ma visto che è arrivato come ogni sciagura si cerca di capitalizzarci sopra.

E' il sogno bagnato dei governi occidentali che hanno il prestesto per imporre misure da cina.

Tenete presente che il patriot act (misura temporanea) sta durando da 20 anni anche ora che ufficialmente al quaeda è stata epurata dall'afghanistan.
 
Un virus di pericolosità limitata che viene fatto passare per la peste bubbonica.

Non credo che sia stato creato per un proposito ma visto che è arrivato come ogni sciagura si cerca di capitalizzarci sopra.

E' il sogno bagnato dei governi occidentali che hanno il prestesto per imporre misure da cina.

Tenete presente che il patriot act (misura temporanea) sta durando da 20 anni anche ora che ufficialmente al quaeda è stata epurata dall'afghanistan.

Per fortuna a noi del FOL non ci fregano...:yes:
 
da Twitter:

@Leonard14___
·
20h
La vostra salute è l'ultima delle loro preoccupazioni, lo dimostrano 18milioni di esami rinviati.

Lo dimostrano anche i 175 ospedali chiusi in 10anni e 9282 centri di accoglienza migranti aperti.



meditate gente, meditate...:cool:
 
da Twitter:

@Leonard14___
·
20h
La vostra salute è l'ultima delle loro preoccupazioni, lo dimostrano 18milioni di esami rinviati.

Lo dimostrano anche i 175 ospedali chiusi in 10anni e 9282 centri di accoglienza migranti aperti.



meditate gente, meditate...:cool:

Eh ma i complottisti saremmo noi...:o
 
Per fortuna a noi del FOL non ci fregano...:yes:

certamente quì sul fol c'è gente preparata,solo ogni tanto spunta qualche candido che comprerebbe anche la fontana di trevi se solo fosse a un buon prezzo.
 
Indietro