Ho tolto La7 dal canale 7 e ho messo Byoblu al suo posto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
come si fa ad eliminarlo?
a volte ci capito per sbaglio e anche pochi secondi sono fastidiosi
 
Vincent Vеga;56559908 ha scritto:
come si fa ad eliminarlo?
a volte ci capito per sbaglio e anche pochi secondi sono fastidiosi

Lo togli dalla lista dei canali e ci metti il cane di byoblu 👍
 
Vincent Vеga;56559908 ha scritto:
come si fa ad eliminarlo?
a volte ci capito per sbaglio e anche pochi secondi sono fastidiosi

io, a suo tempo, tolsi il tasto 7 dal telecomando.:D
 
Vincent Vеga;56559908 ha scritto:
come si fa ad eliminarlo?
a volte ci capito per sbaglio e anche pochi secondi sono fastidiosi

a me no
dal 2005 non mi capita più
dall'uno al sette



:D
 
Cusa l'è byoblu?:confused:
 
sono completamente e perfettamente d'accordo, occorre boicottare la tv spazzatura, su youtube cìè un altro canale molto interessante condotto da Francesco Toscano...digitare " visione TV"

Visione TV

ottimo



OK!
 
Il palinsesto non è male...quasi quasi non guardo la moto gp e mi faccio la maratona byo
 

Allegati

  • screenshot 2021-09-19 12_02_18.png
    screenshot 2021-09-19 12_02_18.png
    69,7 KB · Visite: 508
sono completamente e perfettamente d'accordo, occorre boicottare la tv spazzatura, su youtube cìè un altro canale molto interessante condotto da Francesco Toscano...digitare " visione TV"

Ce anche sul digitale terrestre?
 
Ho appena fatto una donazione...fatelo anche voi
 

Allegati

  • screenshot 2021-09-19 13_48_18.png
    screenshot 2021-09-19 13_48_18.png
    137,3 KB · Visite: 18
Fate tutti come me basta con la TV spazzatura del mainstream:cool:
ByoBlu - La TV dei Cittadini

,,fatto bene:bow:OK!tra la botunilata labbra a canotto col portafoglio a dx e le idee...sinistre:D, il parenzo amico degli eredi dell'olocausto che hanno trasformato la palestina in auschwitz:(il mentina cje la fa da padrone e la compagna del commissario scelto da conte, che pare avere pagato mascherine e siringhe oltre il doppio/triplo:eek: del prezzo corrente, visto che nelle more la magistratura non vede e non sente...l'unica arma rimastaci è...l'ostracismo.:cool::bye:


Nelle more, x chiarirsi le idee, raccomando a tutti:bow:di leggersi GRUNCH:yes:che stà x GROSSO Furto Universale di Contante:D scritto da Fuller, i buddisti hanno 1 parola x indicare la comprensione "cosmica" : SATORI:bow::bow::bow::bow:, leggendo Grunch, ho avuto 1 rivelazione:bow:HO CAPITO che , 1 piccola minoranza dell'umanità, da bill gates a Soros, stà manipolando il mondo attraverso il denaro, i governi, le organizzazioni internazionali, , le granti corporation, il mercato azionario7obbligazionario, l'economia e...la pandemia, x realizzare 1 suo piano personale...ronald Regan , Bush, Clinton Obama e Biden, sono stati solo tirapiedi, dircondati e dominati da agenti del GRUNCH, invisibile alla maggior parte di noi, grazie anke ai...giornalai loro servi.
 
Ultima modifica:
Indietro