"Abbiamo l'ordine da parte di Mattarella e Draghi di mentire sulla pandemia"

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ditemi una cosa: Mattarella e Draghi, non due pinco palla qualunque, chiamerebbero il primo giornalista per dirgli ste sciocchezze? :boh:
 
Ditemi una cosa: Mattarella e Draghi, non due pinco palla qualunque, chiamerebbero il primo giornalista per dirgli ste sciocchezze? :boh:

Beh...vedi il rovescio della medaglia. La pinco pallo fa nomi e cognomi e li accusa di menzogne. Sarà stata sicuramente denunciata per diffamazione. Ti risulta?
 
Non lavora in Rai.
Quindi, amesso sia lei, quello che dice non conta niente.
 
Forse siete un po' sordi: nell'audio la tizia dice "se io fossi giornalista rai"

Ilaria Biancalani ha smentito l'audio sulla giornalista imbavagliata, ma i NoVax non ci credono

Vi piace tremendamente fare la figura dei boccaloni.
No guarda, ho controllato. L'audio è suo. Basta cercare tra i servizi fatti in TV. Quindi è probabile che sia stata registrata a sua insaputa e ovviamente non è felice delle confidenze fatte. Questa è la spiegazione che mi dò. Nel merito, non mi stupisce che i giornalisti ricevano pressioni.
Il sito che citi a sua volta non è affatto un esempio di autorevolezza e affidabilità. L'audio è chiaro, ognuno farà le proprie valutazioni.
 
Non vedo il marchio Rai

La Nazione in questo caso. Può essere che faccia servizi anche per la rai regionale. Non sposta il problema. È una del settore che dice che ci sono pressioni e lo dice a una conoscente.
 
La Nazione in questo caso. Può essere che faccia servizi anche per la rai regionale. Non sposta il problema. È una del settore che che ci sono pressioni e lo dice a una conoscente.

Il problema lo sposta eccome.
A partire dal titolo del thread, per esempio.
“Abbiamo l’ordine”…abbiamo chi, se lei non lavora in Rai? Sono idiozi.e che dice una che fa la pubblicista…

Ma capisco che per te e quelli come te il problema non si sposti
 
ma scusate avete bisogno dell'audio????
Secondo voi Draghi lavora nel vostro interesse???
e magari credete pure che un ciccione si cali da un camino per portarvi i regali...
 
Il problema lo sposta eccome.
A partire dal titolo del thread, per esempio.
“Abbiamo l’ordine”…abbiamo chi, se lei non lavora in Rai? Sono idiozi.e che dice una che fa la pubblicista…

Ma capisco che per te e quelli come te il problema non si sposti
Ho messo il virgolettato perché sono le sue parole, non le mie, è una giornalista, conosce l'ambiente. Quando leggo le parole di Cazzullo sul Corriere: "ho visto da cronista decine di cortei, ma solo davanti al corteo no-vax , per la prima e spero ultima volta ho tifato per l'arrivo della polizia a cavallo", o quando sento la dott.ssa Capua dire che il farmaco ivermectina, usato da decenni sull'uomo e che ha dato il Nobel al suo scopritore, è solo per i cavalli, qualche dubbio mi viene.
 
ma scusate avete bisogno dell'audio????
Secondo voi Draghi lavora nel vostro interesse???
e magari credete pure che un ciccione si cali da un camino per portarvi i regali...

Nell’interesse di chi lavora Draghi?
 
ma scusate avete bisogno dell'audio????
Secondo voi Draghi lavora nel vostro interesse???
e magari credete pure che un ciccione si cali da un camino per portarvi i regali...

Ciccione no, ma uno magro si. 🤪
 
Mentito in che senso? Hanno esagerato la pandemia per rinchiuderci o sminuito per farci ammalare? :D
 
Beh...vedi il rovescio della medaglia. La pinco pallo fa nomi e cognomi e li accusa di menzogne. Sarà stata sicuramente denunciata per diffamazione. Ti risulta?

Giusto ma la giornalista ha smentito la notizia. Chissà :boh:
 
Indietro