la pagliacciata della greta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.909
Punti reazioni
1.194
era per lanciare l'auto elettrica visto che il parco macchina aveva rallentato di molto le vendite, tenendo conto che per progettare un nuovo modello di auto occorrono in media 5 anni il conto è presto fatto.
ora esce fuori il governo e mette in progetto il nucleare :wall:
ci rendiamo conto quanto costa progettare e poi demolire gli impianti e le scorie che rimangono pericolose per migliaia di anni?
 
era per lanciare l'auto elettrica visto che il parco macchina aveva rallentato di molto le vendite, tenendo conto che per progettare un nuovo modello di auto occorrono in media 5 anni il conto è presto fatto.
ora esce fuori il governo e mette in progetto il nucleare :wall:
ci rendiamo conto quanto costa progettare e poi demolire gli impianti e le scorie che rimangono pericolose per migliaia di anni?

Ti rendi conto che siamo circondati?
 
Ti rendi conto che siamo circondati?

ti rendi conto che non comandiamo più niente nel nostro paese? le decisioni vengono prese dalle grandi lobby di potere quel le che hanno costituito l'europa dei consumi, noi non produciamo quasi più niente e stiamo consumando solo ciò che ha accumulato il paese nelle generazioni precedenti finito quello siamo al fallimento.
 
ti rendi conto che non comandiamo più niente nel nostro paese? le decisioni vengono prese dalle grandi lobby di potere quel le che hanno costituito l'europa dei consumi, noi non produciamo quasi più niente e stiamo consumando solo ciò che ha accumulato il paese nelle generazioni precedenti finito quello siamo al fallimento.

Io non ho mai comandato niente.
Fosse stato per me ora avremmo centrali atomiche e forse avremmo un debito pubblico della metà
 
Ma almeno ce l'ha la patente questa Greta...???
 
Mi sono perso la pagliacciata della Greta ... non è che mi illuminate ? :D
 
Posso sempre infilarmi nel c... una lampadina a led dell'ikea da mezzo watt :burp:
 
Vi rendete conto che io non ho capito quasi niente di quel che dite? Parlate criptico? Pensate che so che vuol dire criptico ma non ho capito il treddo.
 
ci rendiamo conto quanto costa progettare e poi demolire gli impianti e le scorie che rimangono pericolose per migliaia di anni?

Urge il piano-B da fantascienza: mandare le scorie e qualunque "scarto" della civilta' verso il sole con "treni spaziali" ma chissà tra quante centinaia di anni :wall:
 
huawei, foxconn, pegatron ringraziano i nostri politici, si perchè anche questi brand di elettronica generalisti hanno annunciato che faranno auto elettriche
saremo invasi da auto prodotte in cina come lo siamo già per gli smartphone

i brand di auto europei faranno la fine di Nokia

quindi farci cambiare tutto per far lavorare le aziende europee è utopistico

i cambiamenti climatici sono ciclici, ci sono sempre stati
la Groenlandia (terra verde) avrebbe senso chimarla così oggi che ci rompono il caz zo che sta perdendo i ghiacciai?
 
huawei, foxconn, pegatron ringraziano i nostri politici, si perchè anche questi brand di elettronica generalisti hanno annunciato che faranno auto elettriche
saremo invasi da auto prodotte in cina come lo siamo già per gli smartphone

i brand di auto europei faranno la fine di Nokia

i cambiamenti climatici sono ciclici, ci sono sempre stati
la Groenlandia (terra verde) avrebbe senso chimarla così oggi che ci rompono il caz zo che sta perdendo i ghiacciai?

evidentemente I cinesi sono più furbi di gente che lo nega👌
 
i genitori, sicuro che ce l'hanno loro....

Ma se non ha la patente vorrei capire come mai... magari la repulsione verso il petrolio è data da qualcosa che le è accaduto... se una persona prende la patente... un mezzo di trasporto magari se lo compra o lo noleggia... sia esso anche elettrico (inquina anche lui)...!!! Chi mi spiega... grazie...!!! ;)
 
Mi sono perso la pagliacciata della Greta ... non è che mi illuminate ? :D

Vi rendete conto che io non ho capito quasi niente di quel che dite? Parlate criptico? Pensate che so che vuol dire criptico ma non ho capito il treddo.

ricordate questa con la sindrome di asperger?? l'hanno portata fino alle nazioni unite per la propaganda ,vedi gli hanno scritto la poesia che legge e poi il seguito faceva parte del programma.

clicca. Greta Thunberg all'Onu, lacrime di rabbia contro leader: "Mi avete rubato i sogni e l'infanzia" - YouTube
 
Mah insomma: che se la prenda coi suoi genitori pr l'infanzia ed i sogni rubati .. se invece di presuntamente manipolarla le regalavano qualche bambola rigorosamente di PLASTICA...
 
Ogni tanto ci provano a riproporre il nucleare, a prescindere da che vada in porto o meno.... Io ne dubito son sicuro di una cosa
Nessuno in italia vorrebbe una centrale nel proprio territorio, le popolazioni si rivolterebbero letteralmente
 
Ogni tanto ci provano a riproporre il nucleare, a prescindere da che vada in porto o meno.... Io ne dubito son sicuro di una cosa
Nessuno in italia vorrebbe una centrale nel proprio territorio, le popolazioni si rivolterebbero letteralmente

le popolazioni fanno quello che la propaganda suggerisce. le centrali ci sono e pure le scorie e i reattori sono spenti ma molto lontani dall'essere messi definitivamente in sicurezza.
appena al di la delle alpi ce ne sono in quantita' ,vecchie e pure fratturate /rabberciate ,siccome i venti spirano prevalentemente verso di noi in caso di "cernobillata" il fallout ce lo becchiamo tutto in padania. per dire .
 
Indietro