si scrive GREEN PASS, si legge IMMUNI
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17587 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

si scrive GREEN PASS, si legge IMMUNI

Venerdì 17, ristorante LO STARNUTO
    - buonasera, avete posto per 4?
    - buonasera, si, certo; avete il GREEN PASS?
    - certo che sì, ecco

Beep, OK, valido
    Beep, OK
    ...

- accomodatevi in fondo, arriva subito il collega con il menù

Frattanto entrano altri clienti
    Beep ... Beep ... Beep ...

Sabato 18, ospedale BEATA ERMENEGILDA INCALCATA, pronto soccorso
    - è da stamani che ho febbre a 39, e da qualche ora ho difficoltà a respirare, e qualsiasi movimento è una tortura
    - venga, le facciamo un tampone
    - ok, facciamolo

Dopo qualche minuto
    - senta, Lei è positivo al COVID; cosa ha fatto in questi ultimi giorni?
    - poco, solo ieri sono stato al ristorante LO STARNUTO
    - ok, grazie, la ricoveriamo

...

- pronto, archivio GREEN PASS 24/7, come posso esserle utile?
    - pronto, buonasera, sono il dottor TAMPONI dell'ospedale BEATA ERMENEGILDA INCALCATA, vorrei segnalare che abbiamo ricoverato il paziente ICS IPSILON, presenta evidenti sintomi COVID, e ieri sera ha cenato al ristorante LO STARNUTO
    - grazie dottor TAMPONI, provvedo ad inoltrare la segnalazione e a predisporre la QUARANTENA per tutti i clienti e personale de LO STARNUTO

....

- Mario, ciao, scartabella il DB, ricava tutti i luoghi frequentati dal signor ICS IPSILON nelle ultime 72 ore, intercetta tutti i contatti indiretti
    A questi rendigli subito inattivo il GREEN PASS per 10 giorni, così non entrano da nessuna parte
    Spedisci agli interessati anche un SMS in cui gli dici che hanno vinto una quarantena

Beep beep beep beep ...
    Ultima modifica di mib30; 17-09-21 alle 23:13

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6911 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Invalsi?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17587 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Invalsi?
    Immuni, ma non posso più cambiare il titolo!!! Mando richiesta di cambiare titolo!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6620 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Beata Ermenegilda Incalcata?

Accedi