Bene ,la lega non e’ più primo partito nei sondaggi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
Ora le colpe saranno tutte a carico della meloni
 
Ora le colpe saranno tutte a carico della meloni

Dai non fare lo spiritoso , sono più verde del verde ma stavolta il boss sbaglia , di brutto, e condanna a morte la Lega

Una lega a servizio degli ex pci e che appoggia le porcheria di questi giorni non serve e non la vuole nessuno

Tornerà al 4

:bye:
 
Tra un mese però saranno a carico del pd ,però son convinto che cambierà la linea diffamatoria dei media
 
Vito Gennaro Salvini deve prendersi una di quelle scoppole epocali al Nord.
Io la mia a Milano gliela tiro.
E poi vediamo se il Bonde sullo Sdreddo rimarra' una sua propriorita'.
Che molli la Lega Nord ed entri nel PUM (Partito Unico Meridionalista).
 
Tra un mese però saranno a carico del pd ,però son convinto che cambierà la linea diffamatoria dei media

Ah non e'salvini che va zig zag.. che non si capisce da che parte sta.. che appoggia la Lamorghese Ministro degli Interni.. che grazie a lui non siamo morti ma siamo in TI.
Ma diglielo pure fhe gli elettori della Lega non si chiamano mica EnnioMaiPd o Franz che sono nati per ingollare e ingolleranno a vita.
I voti te li devi meritare.. e lui non se li sta meritando da almeno 2 anni.
Poi a Milano e Roma candidano gente che dire imbarazzante e'fari un favore.. toglietegli la bottiglia :wall::wall:
 
Salvini e soci hanno voluto continuare a giocare una partita difficile senza buone carte in mano , forse un mese fa era meglio alla prima occasione uscire ,a meno di clamorose puntanate il voto glielo do ,ma sono assai deluso .
 
Vedo sondaggi che danno il M5S al 15% quando al nord, tutto, non prende più del 2%

Io attenderei le urne che qua sono tutti sconquaffiferati più del frolanfi
 
Vito Gennaro Salvini deve prendersi una di quelle scoppole epocali al Nord.
Io la mia a Milano gliela tiro.
E poi vediamo se il Bonde sullo Sdreddo rimarra' una sua propriorita'.
Che molli la Lega Nord ed entri nel PUM (Partito Unico Meridionalista).

Sì ma le comunali che c'entrano con le politiche?
Zaia è bravo, e alle regionali ha vinto in maniera clamorosa. Questo nonostante Salvini
 
Sì ma le comunali che c'entrano con le politiche?
Zaia è bravo, e alle regionali ha vinto in maniera clamorosa. Questo nonostante Salvini

Infatti e'bene che sia gente come Zaia e Fedriga e altri 1.000 che prendano in mano la situazione.
Vito Gennaro e' appannato da troppo tempo.
E alle comunali mi presenta un tizio che mi sembra solo un gradino sopra rispetto all'alcoolizzato che sostiene a roma :wall::wall:
 
Ah non e'salvini che va zig zag.. che non si capisce da che parte sta.. che appoggia la Lamorghese Ministro degli Interni.. che grazie a lui non siamo morti ma siamo in TI.
Ma diglielo pure fhe gli elettori della Lega non si chiamano mica EnnioMaiPd o Franz che sono nati per ingollare e ingolleranno a vita.
I voti te li devi meritare.. e lui non se li sta meritando da almeno 2 anni.
Poi a Milano e Roma candidano gente che dire imbarazzante e'fari un favore.. toglietegli la bottiglia :wall::wall:

Guarda se io fossi milanese voterei sala se fossi romano voterei calenda ,non capisco salvini perché si danna l’anima per fare campagna elettorale di candidati non lega impari da farza Italia che voteranno per sala e Gualtiero
 
Infatti e'bene che sia gente come Zaia e Fedriga e altri 1.000 che prendano in mano la situazione.
Vito Gennaro e' appannato da troppo tempo.
E alle comunali mi presenta un tizio che mi sembra solo un gradino sopra rispetto all'alcoolizzato che sostiene a roma :wall::wall:

L'oligarchia di Milano ha scelto il suo sindaco da più di due anni, e cosa poteva fare il Salvini, quando i satrapi locali della Lega rappresentano gli interessi oligarchici?
Non gli è rimasto che proporre un finto e perdente concorrente.
 
Infatti e'bene che sia gente come Zaia e Fedriga e altri 1.000 che prendano in mano la situazione.
Vito Gennaro e' appannato da troppo tempo.
E alle comunali mi presenta un tizio che mi sembra solo un gradino sopra rispetto all'alcoolizzato che sostiene a roma :wall::wall:
Ma secondo te la linea politica della lega la pensa e la decide solo salvini ? O tu parli di COVID
 
Ah non e'salvini che va zig zag.. che non si capisce da che parte sta.. che appoggia la Lamorghese Ministro degli Interni.. che grazie a lui non siamo morti ma siamo in TI.
Ma diglielo pure fhe gli elettori della Lega non si chiamano mica EnnioMaiPd o Franz che sono nati per ingollare e ingolleranno a vita.
I voti te li devi meritare.. e lui non se li sta meritando da almeno 2 anni.
Poi a Milano e Roma candidano gente che dire imbarazzante e'fari un favore.. toglietegli la bottiglia :wall::wall:

Di sicuro non lo voterei mai né Salvini, né tantomeno lega ..
Però sono andato a vedere il capitano in piazza x 10 minuti.

Scommetto che tu da leghista manco l hai mai visto dal vivo:D
 
Di sicuro non lo voterei mai né Salvini, né tantomeno lega ..
Però sono andato a vedere il capitano in piazza x 10 minuti.

Scommetto che tu da leghista manco l hai mai visto dal vivo:D
Io c'ero (e avevo 18 anni) il 15 Settembre del 1996 nel piu grande depistaggio mediatico della storia della bananica repubblica.
Io c'ero quando romeo e bastoni si prendevano a mazzate il sabato sera di Pontida.
C'ero orgogliosamente nella pondita del coro sui napoletani (sabato sera era per Mgp ai tempi) e orgliosamente nell'ultima Pontida del 2019.

Io ci sono sempre e seguo la mia strada, E'lui che si e' bevuto il cervello da Settembre 2019.
 
L'idea del Bonde sullo Sdreddo di cui lui va fiero.. di chi sarebbe?
La parola Autonomia da quanto non la pronuncia?

Sul ponte non ti capisco ,sull’autonomia quando ha avuto la possibilità ha nominato la stefani e mi pare che abbia fatto un buon lavoro
 
Sul ponte non ti capisco ,sull’autonomia quando ha avuto la possibilità ha nominato la stefani e mi pare che abbia fatto un buon lavoro

Parli del 2018.. e nel 2018 era Matteo e aveva la mia piena fiducia.

Oggi dopo 3 anni parla di Bonte sullo Sdreddo quindi Vito Gennaro e'giusto xhe prenda i voti che prendera'.
Sperando che gli basti come lezione.
 
Ora le colpe saranno tutte a carico della meloni

Non mi risulta, non è oltre il 20/21%? Poi vabbè dipende dai sondaggisti: punto + punto - cambia poco.
In Lombardia le cose non vanno benissimo, questo è vero. Vedremo con Sala un importante risultato su voti reali e non sondaggi...
 
Non mi risulta, non è oltre il 20/21%? Poi vabbè dipende dai sondaggisti: punto + punto - cambia poco.
In Lombardia le cose non vanno benissimo, questo è vero. Vedremo con Sala un importante risultato su voti reali e non sondaggi...

Direi che le comunali di Milano non sono proprio da prendere come riferimento per considerare i voti reali.
Sala e' un Sindaco forte e ha di fronte un mezzo ubriaco.
L'unica possibilita' per il candidato di cdx (non so neanche come si chiama) e' che si candidi Michetti a Milano :D
 
Indietro