Bene ,la lega non e’ più primo partito nei sondaggi - Pagina 20
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8213 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sivel Visualizza Messaggio
    Troppo facile così visto che fate riferimento alle europee metti la percentuale della lega a Milano per definirla tranvata
    Sotto FdI e'una tranvata totale.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13750 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Personalmente sono per sostenere con tutte le mie forze la vaccinazione volontaria
    Personalmente ritengo che sostenere il tiranno draghi "whatever it takes" sia una quazzata storica. Spiace, ma su questa linea il salvini non lo seguo più. Capisco e sostengo chi sta combattendo la battaglia all'interno della lega, ma ci sono limiti e principi per me invalicabili. Questa montagna di m...è troppo grande per me. Not in my name.
    Spero sia un arrivederci...

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6056 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo che sostenere il tiranno draghi "whatever it takes" sia una quazzata storica. Spiace, ma su questa linea il salvini non lo seguo più. Capisco e sostengo chi sta combattendo la battaglia all'interno della lega, ma ci sono limiti e principi per me invalicabili. Questa montagna di m...è troppo grande per me. Not in my name.
    .

L'avatar di sivel
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8328 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Sotto FdI e'una tranvata totale.
    Lega e fdi li danno alla pari dal 12/14 quindi potresti votare sala e la lista di fdi così la lega prende una tranvata

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8213 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Lega e fdi li danno alla pari dal 12/14 quindi potresti votare sala e la lista di fdi così la lega prende una tranvata
    Aho aho.. Sei tu che voti il PUM non io...
    Ps: sotto il 12% a Milano, mi aspetto le sue dimissioni immediate.

L'avatar di gaglioffo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4604 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Tu voteresti per un amministratore della Lega "solo" perchè brava persona ecc? No. Perchè la tua idea di Italia, in generale, è diversa.
    Come diceva Sallusti a Calenda. Calenda non voterebbe mai Zaia, anche se è bravo. Molti fanno così, giusto o sbagliato che sia.
    per me non esiste "brava persona" ma "bravo amministratore"

L'avatar di sivel
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8328 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Tradotto te vorresti la lega fuori da questo governo ,spero che te e altri si ricredano perché i prossimi 3 mesi saranno di battaglie su altri temi non COVID ma economici e essere fuori dal governo probabilmente ti farebbe guadagnare consenso ma non cambierebbero la linea guida pd 2s spero che la lega ci provi da dentro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8213 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tradotto te vorresti la lega fuori da questo governo ,spero che te e altri si ricredano perché i prossimi 3 mesi saranno di battaglie su altri temi non COVID ma economici e essere fuori dal governo probabilmente ti farebbe guadagnare consenso ma non cambierebbero la linea guida pd 2s spero che la lega ci provi da dentro
    Battaglie di che tipo?
    Ad esempio dare alla sola Napoli 1/3 dei fondi per i comuni in difficolta'?
    Grazie Gennaro per aver lottato per noi.

Ps: sivel siamo gente concreta lo sai.
    Non siamo piddini alla Franz o fivesofa' come EnnioMaiPd.
    Se ti comporti bene allora ok, sei entri nel PUM allora cordiali saluti ma non ti voto piu.

Pps: che battaglie avrebbe vinto salvini negli ultimi 6 mesi?

L'avatar di sivel
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8328 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Aho aho.. Sei tu che voti il PUM non io...
    Ps: sotto il 12% a Milano, mi aspetto le sue dimissioni immediate.
    Io non voto probabilmente hai ragione sotto il 12 % a Milano qualche testina salta sicuramente non quella di salvini

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8213 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io non voto probabilmente hai ragione sotto il 12 % a Milano qualche testina salta sicuramente non quella di salvini
    Se saltasse quella di Morelli non mi dispiacerebbe per niente.
    Imbaeazzante Salvini che per contenere l'emorralgia di voti ha messo in lista gente come Bastoni o la Sardone (e considera che li ho votati entrambi) che ricoprono gia altri ruoli in Lombardia e Europa.
    Mr. Gennaro non ne azzecca mezza da troppo tempo.

Ps: parlavo l'altro giovane con un giovane candidato consigliere della Lega e mi diceva che non sono l'unico a vedere in Salvini un Vito
    Ultima modifica di Il Ritorno del Loco; 21-09-21 alle 22:51

Accedi