Bene ,la lega non e’ più primo partito nei sondaggi - Pagina 19
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6357 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    oggi la lega ha votato tutto , ringrazio salvini per averci fatto sperare per un po' che ci fosse qualcuno che tirava dritto sulle parole d'odine promesse,ha ceduto ai democristiani che ha in casa , ora possono pure fare gruppo col pd e mandare a spasso gli scappati di casa, per liberare posto per i loro . per votare FDI devo capire quanto c'e' di nazionalismo vero e quanto di meridionalismo, se prevale il secondo ,per quel che mi tocca direttamente, credo impieghero' il mio tempo, diversamente dall'andare a votare, quando sara' ora.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4214 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Per votare Toti occorre essere in stadio avanzato di lobotomizzazione e colonizzazione.
    Come per la Gelmini e la statista Carfagna.
    Ha nemmeno l'1% a livello nazionale, peggio di Matteo Renzi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8219 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    oggi la lega ha votato tutto , ringrazio salvini per averci fatto sperare per un po' che ci fosse qualcuno che tirava dritto sulle parole d'odine promesse,ha ceduto ai democristiani che ha in casa , ora possono pure fare gruppo col pd e mandare a spasso gli scappati di casa, per liberare posto per i loro . per votare FDI devo capire quanto c'e' di nazionalismo vero e quanto di meridionalismo, se prevale il secondo ,per quel che mi tocca direttamente, credo impieghero' il mio tempo, diversamente dall'andare a votare, quando sara' ora.
    FdI e'il 5s di destra.. non esiste un una figura del Nord (e ben poche del Sud) nella dirigenza.
    Fanno tutti parte del Partito Unico Meridionale.

Ps: la Meloni era contraria ao referendum per l'Autonomia.. giusto per ricordare a romanara che ne pensa delle nostre parti..

L'avatar di sivel
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8328 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    No vax no lega

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6357 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    FdI e'il 5s di destra.. non esiste un una figura del Nord (e ben poche del Sud) nella dirigenza.
    Fanno tutti parte del Partito Unico Meridionale.

Ps: la Meloni era contraria ao referendum per l'Autonomia.. giusto per ricordare a romanara che ne pensa delle nostre parti..
    eeee volevo solo fare un po' di indagine col bilancino ma credo anch'io che alla fine anche li c'e' poco da salvare.
    bah ,mi metto in attesa ,sa mai che salvini dia un colpo d'ala. ma stasera ,la sottile soddisfazione dei giornalai mi ha proprio dato fastidio ,ma tant'e'. se ritorna sulla diritta via ,bene ,se no per me, come ho detto ,trovo altro da fare che andare a perdere tempo alle urne .

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13751 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da sivel Visualizza Messaggio
    No vax no lega
    Per cortesia, almeno te la caxxata dei no vax no, eh!

L'avatar di sivel
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8328 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Per cortesia, almeno te la caxxata dei no vax no, eh!
    Personalmente sono per sostenere con tutte le mie forze la vaccinazione volontaria

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6357 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da sivel Visualizza Messaggio
    No vax no lega
    non direi ,almeno per me ,che l'ho fatto . stasera pero', per esempio fedriga, mi e' andato sotto le scarpe lui e l'obbligo vax.

abbiamo un governo che ipocritamente obbliga le persone a farsi vaccinare attraverso l'uso del GP invece di stabilirne per legge l'obbligo e assumersi in tutto la responsabilita' della cosa, vergogna, e la lega l'ha votato. sempre pronto a tornare se tolgono il naso dalla greppia e fanno opposizione,vera pero'.

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6638 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    la lega ha uno zoccolo duro molto radicato nel lombardo-veneto e Emilia, Liguria, Piemonte, Umbria, Marche e Toscana non si azzereranno facilmente come qualcuno prospetta o teme

io non la vedo sotto al 15% a livello nazionale
    certo qualcuno dovrebbe ragionare concretamente sull'enorme opportunità politica sprecata per realizzare un federalismo alla Miglio e non un populismo alla Salvini

quel 34,33% (dato reale delle europee 2019) l'uomo che sognava i "pieni poteri" lo ha fatto pagare duramente allo spirito movimentista della Lega

chissà se vi siete resi conto che sovranismo e federalismo fanno a pugni?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8219 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ma quanti voti aveva sto partito federalista? No perché...per cambiare assetto allo Stato ne servono un bel po'...
    8% presentandosi solo al Nord.
    Oltre il 10% quando si e' presentata senza Fi e FdI.
    Conta pure se da noi ha preso piu voti quando eravamo autonomisti e liberi oppure quando ha preso il 34% alle europee.

Accedi