E dei sindacati che sono per togliere lo stipendio ai lavoratori

Cosa diciamo dei sindacati?

  • Han fatto bene

    Voti: 1 5,0%
  • Nessuna sorpresa

    Voti: 2 10,0%
  • Sono dei cani

    Voti: 15 75,0%
  • mi astengo per carità

    Voti: 2 10,0%

  • Votanti
    20
Cosa vuoi dire? Meglio non farsi bannare....tanto ormai sto paese è marcio
 
Voto l'opzione: devono scomparire dal sistema solare
 
i sindacati sono l'altra faccia della medaglia del governo. Pericolosi parassiti.
 
sindacati?

zzo sono sti sindacati!??
 
Basta non dare nulla del proprio stipendio... molta gente in busta paga ha la detrazione per iscrizione al sindacato... è sufficiente disdire in massa...!!! ;) Io li ho sempre sfruttati senza pagare un Euro... figuriamoci se pagassi anche il loro doppiogiochismo...!!! ;)
 
Io abolirei i sindacati francamente, allo stato attuale sono il braccio destro del governo.
 
cosa possiamo dire?

Che hanno evitato i licenziamenti... introducendo la sospensione a tempo indeterminato con la possibilità per l'azienda di assumere altri "sostituti" (prima del futuro licenziamento del no-pass)

:(
 
Basta non dare nulla del proprio stipendio... molta gente in busta paga ha la detrazione per iscrizione al sindacato... è sufficiente disdire in massa...!!! ;) Io li ho sempre sfruttati senza pagare un Euro... figuriamoci se pagassi anche il loro doppiogiochismo...!!! ;)

Io li ho sempre sfruttati..........(ti qualifica)........magari senza tessera senza partecipare ad una sola manifestazione o lotta senza partecipare.....li ho solo semplicemente sfruttati per il mio tornaconto ed ottenere qualche favore in azienda:o e si sono loro la rovina dell'Idaglia.
 
Landini ha già richiamato gli sch... lavoratori in una bella manifestazione in piazza per il lavoro precario?
 
Indietro