Secondo Youtrend sarà una batosta per il CDX alle amministrative

per me è un’analisi se non veritiera molto vicina alla realtà ....
ci sono troppi personaggi impresentabili !!
l’unica speranza deriva dal fatto che i candidati dei giallorossi sono ancora peggio !
vedremo come andrà a finire .
 
Non sottovaluterei l'effetto grin pass....sono curioso di vedere anche io come andrà
 
Se salvini non esce dal governo manda tutto a ramengo
 
Sarà un crollo e ne sono lieto. Annullerò la scheda.

A casa mia siamo passati da FDI (fino a un mesetto fa) a scheda nulla (i miei si sono finalmente accorti dell'inutilità della Meloni)

Io invece visto l'ottimo lavoro del ministro della salute di LEU , oggi voterei Casa Pound
 
Csx in vantaggio ovunque e dove è in vantaggio il CDX ai balotaggi perderebbe.


Elezioni comunali, sondaggio Quorum/YouTrend per Sky TG24: centrosinistra in vantaggio | Sky TG24

Assolutamente d'accordo.

Il punto è che ci sono diversi candidati che nn sono oggettivamente il massimo - la seconda cosa invece è che laddove dovessero andare al ballottaggio i 5s farebbero endorsement per il PD e viceversa- E' una riedizione 21 secolo del divide et impera.

Con buona pace dei maipd...
 
il g.p. non c'entra nulla, è che obiettivamente a Roma e Milano hanno candidato gente improbabile e destinata a perdere, a seguito della faida tra la Giorgia e il felpato
In altre città le speranze di vittoria erano comunque poche (Napoli, Bologna)
Unica eccezione GUARDA CASO in Calabria, dove è candidato un parlamentare di Forza Italia OK! cioè Occhiuto, che dovrebbe vincere largamente, candidatura credibile e condivisa, e non personaggi strambi come altrove.
 
se la meritano, hanno per i 2/3 avallato le peggiori p'orcate!
Per non parlare dei governatori di CDx
 
Milano è sempre stata di sx, e a Roma non andrei a impelagarmi in una situazione disastrosa post-Raggi.
Detto questo speriamo sia così, forse i sinistri smetteranno di dare la colpa a Salvini di ogni cosa :asd:
 
se la meritano, hanno per i 2/3 avallato le peggiori p'orcate!
Per non parlare dei governatori di CDx

Ma infatti, la gente voterebbe cdx se fosse alternativa ai sinistri , visto che dicono e fanno le stesse cose perché mai andare a votarli ..

Fi si suicido' col sostegno a Monti , sono andati al 7 e pare nessuno abbia imparato la lezione
 
Perderanno giustamente dappertutto vista l'incapacità di opporsi a misure da purghe staliniste. Se diventi come i comunisti, non sperare che la gente liberale e di destra ti voti...
Speriamo che Paragone e l'estrema destra raccolgano più consensi...
 
ma viste le porcate che hanno sempre fatto i politici, di dx e di sx, adesso il problema sarebbe il greenpass che hanno votato all'unanimità o quasi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Indietro