operai proni e impiegati piegati a 90° alla dittatura sanitaria...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.087
Punti reazioni
2.583
siete contenti di chi avete votato vero???

mi riferisco sopratutto ai grillini NO_VAX (dato che il movimiento è sempre stato NO_VAX) ma non solo...

se volete lavorare dovete obbedire...:bow::bow::bow:

ma ricordate che non c'è l'obbligo...no no no :no::no::no:

vi hanno tolto pure la libertà...:cool::cool::cool:
 
siete contenti di chi avete votato vero???

mi riferisco sopratutto ai grillini NO_VAX (dato che il movimiento è sempre stato NO_VAX) ma non solo...

se volete lavorare dovete obbedire...:bow::bow::bow:

ma ricordate che non c'è l'obbligo...no no no :no::no::no:

vi hanno tolto pure la libertà...:cool::cool::cool:

Oramai lega e grillini sono stati smascherati sono due partiti neoliberisti creati dal sistema per dirottare e annullare il dissenso è la stessa cosa è Giorgia Meloni Solo che adesso fa finta di stare all'opposizione

Screenshot_20210917_102832_com.huawei.filemanager.jpg
 
Io penso che in molti siano sollevati dal non dover più lavorare fianco a fianco con persone che non si vogliono vaccinare e magari rispettare le più basilari misure di contrasto alla diffusione del virus.
La dittatura sanitaria la vedono solo una minoranza di gente spesso prepotente e di basso livello.
 
siete contenti di chi avete votato vero???

mi riferisco sopratutto ai grillini NO_VAX (dato che il movimiento è sempre stato NO_VAX) ma non solo...

se volete lavorare dovete obbedire...:bow::bow::bow:

ma ricordate che non c'è l'obbligo...no no no :no::no::no:

vi hanno tolto pure la libertà...:cool::cool::cool:
Gli schiavi liberi come da definizione non contano nulla e per la classe dominante sono poco più che topi.
Se come scrivi non riescono a formare e individuare una rappresentanza politica e partitica che ideologicamente li rappresenti e dia loro voce non hanno scampo.
La classe dominante offrirà loro sempre avventurieri.
 
Io penso che in molti siano sollevati dal non dover più lavorare fianco a fianco con persone che non si vogliono vaccinare e magari rispettare le più basilari misure di contrasto alla diffusione del virus.
La dittatura sanitaria la vedono solo una minoranza di gente spesso prepotente e di basso livello.

si infatti, meglio vaccinarsi e poi fregarsene di tutto. Tu si che hai capito tutto
 
la mia strategia sarà andare avanti il più possibile con i tamponi ma non so per quanto possa resistere, non ho molte risorse. Stato Fascista di M
 
la mia strategia sarà andare avanti il più possibile con i tamponi ma non so per quanto possa resistere, non ho molte risorse. Stato Fascista di M

Sono 150 euri al mese perciò devi tagliare su altro o tutto il resto.
Inoltre precauzioni e opportune distanze fisiche devi praticare.
Gli inoculati possono essere dei costanti untori.
 
Io penso che in molti siano sollevati dal non dover più lavorare fianco a fianco con persone che non si vogliono vaccinare e magari rispettare le più basilari misure di contrasto alla diffusione del virus.
La dittatura sanitaria la vedono solo una minoranza di gente spesso prepotente e di basso livello.

infatti in israele dove sono tutti vaccinati c'è il picco di contagi :o
 
Sono 150 euri al mese perciò devi tagliare su altro o tutto il resto.
Inoltre precauzioni e opportune distanze fisiche devi praticare.
Gli inoculati possono essere dei costanti untori.

quanto costa un tampone?
 
Si sa che la sx sta dalla parte dei lavoratori, soprattutto quelli più deboli.
Infatti il PD è subito sceso in piazza quando le aziende hanno iniziato a licenziare in massa negli ultimi mesi, giusto?
 
Si sa che la sx sta dalla parte dei lavoratori, soprattutto quelli più deboli.
Infatti il PD è subito sceso in piazza quando le aziende hanno iniziato a licenziare in massa negli ultimi mesi, giusto?

ma dei sindacati ne vogliamo parlare???????????:wall:
 
Già il fatto che li fanno lavorare con le mascherine e non hanno mai osato protestare contro questa barbarie era il segnale di 'via libera'.
Avendo lo scorso anno accettato le museruole, hanno dato il via libera a tutto il resto ;)
 
Si sa che la sx sta dalla parte dei lavoratori, soprattutto quelli più deboli.
Infatti il PD è subito sceso in piazza quando le aziende hanno iniziato a licenziare in massa negli ultimi mesi, giusto?

ma dei sindacati ne vogliamo parlare???????????:wall:

servi del sistema come tutti gli altri, da adesso ho smesso di votare null'altro è che un atto di sottomissione a questi mafiosi
 
Quindici euri. Per ora, mi pare abbiano confermato.

il bello è che in realtà costa pochi euro (il costo è quasi tutto nel reagente) , su Amazon gli stessi rapidi usati in farmacia li vendono a 5€ ( e ci guadagnano sicuramente)

Boson Test Rapido per l'Antigene SARS-COV-2 - Scatola da 5 test : Amazon.it: Salute e cura della persona

Il bello è che i Simple Minds teleguidati hanno già deciso che lo Stato "non può pagare 45€ a settimana a dipendente" , in compenso di PCR molto più costosi ne fanno 200k al giorno a gente sana che è passata di fianco a un asintomatico
 
Già il fatto che li fanno lavorare con le mascherine e non hanno mai osato protestare contro questa barbarie era il segnale di 'via libera'.
Avendo lo scorso anno accettato le museruole, hanno dato il via libera a tutto il resto ;)


ma gli italiani non si sono mai ribellati....

quelli non si ribellano nemmeno si gli ficchi un palo su per il kiulo...

per decreto legge s'intende...

ora i NO-VAX hanno annunciato battaglia,

vedremo, sono proprio curioso di vedere questa battaglia...:D
 
Indietro