Deve essere devastante!

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.169
Punti reazioni
299
Scoprire del tradimento della propria moglie o compagna in seguito ad un evento delittuoso deve essere devastante.

Come si superano certe botte?

:bye:
 
Scoprire del tradimento della propria moglie o compagna in seguito ad un evento delittuoso deve essere devastante.

Come si superano certe botte?

:bye:

Perché parti dal presupposto che il marito non lo sapesse?
 
Suppongo che se lo avesse saputo non sarebbero arrivati al tragico epilogo.

Non ci sarebbe stato motivo.
 
Bisogna essere sportivi ed accettare le corna serenamente.
È poi pensate... se non esistessero non ci sarebbero neanche le barzellette sui cornuti. Che poi un uomo cornuto fa ridere, una donna no, chissà perché.
 
Nel recente fatto da quanto si legge credo che non si possa dire con sicurezza che davvero ci sia stato tradimento o forse sì. Se la moglie davvero lo tradiva allora io credo, forse paradossalmente, che il marito, dopo un periodo di grande smarrimento, ne possa uscire a testa alta. Credo che gran parte delle donne tradiscano gli uomini di questi tempi forse più del contrario. Mi ritengo fortunato di essere uno scapolo attualmente accompagnato con una nubile seria, per quanto ne so. Non mi piacerebbe sapere di essere cornificato ma le eventuali corna di una compagna non sono molto dolorose, le ho già provate, ho reagito con un netto addio alla cornificatrice che non ho più voluto vedere. Scherzandoci posso dire che mi sono rimaste le corna soltanto nell'avatar. Ma vorrei sapere chi di voi non è mai stato cornificato da fidanzate o da compagne: fortunati! O forse non lo sapete neanche voi. Con una moglie che cornifica però credo sia molto peggio dal punto di vista morale, burocratico, finanziario. Io ho sempre seguito la regola morale e scansa guai del non corteggiare e neanche frequentare da soli altrui mogli o compagne.
Gli spioncini delle porte sono sempre in funzione e dietro le tende delle finestre c'è sempre chi guarda fuori. I vicini e soprattutto le vicine di casa sanno sempre tutto di tutti e di tutte e poi parlano o sparlano. In questo caso sarebbe stato bene che ne parlassero anche al marito e allora forse non sarebbe successo quel che è successo.

'Giorno.
 
Ultima modifica:
Perché parti dal presupposto che il marito non lo sapesse?

già sembra che nel palazzo dove abitavano gli altri inquilini sapessero delle visite del tipo quando lei era da sola.....resta da capire da quanto tempo, comunque brutta storia e a rimetterci sarà ovviamente la bambina che perde la mamma.
 
Gli spioncini delle porte sono sempre in funzione e dietro le tende delle finestre c'è sempre chi guarda fuori. I vicini e soprattutto le vicine di casa sanno sempre tutto di tutti e di tutte e poi parlano o sparlano. In questo caso sarebbe stato bene che ne parlassero anche al marito e allora forse non sarebbe successo quel che è successo.

'Giorno.

mah , ho letto che anche il padre dell'assassino sapeva e dice che il figlio era felice x questa storia che andava avanti da 7 mesi....quindi comincio a dubitare che il marito non sapesse, magari erano già "separati in casa" in attesa di qualche decisione, di mezzo c'era una bambina di 2 anni...
 
mah , ho letto che anche il padre dell'assassino sapeva e dice che il figlio era felice x questa storia che andava avanti da 7 mesi....quindi comincio a dubitare che il marito non sapesse, magari erano già "separati in casa" in attesa di qualche decisione, di mezzo c'era una bambina di 2 anni...

Credo che infatti la vera vittima sia la bambina e credo che il papà e le autorità dovrebbero valutare e decidere se darla in adozione segreta a famiglia di altra regione in modo da non farla crescere con addosso il terribile peso dei fatti successi. Anche il papà, che sapesse o che non sapesse, credo che dovrebbe essere aiutato a cambiare città e nome o meglio ad andare all'estero per cercare di ricominciare una vita.
 
Mah.... Nn si può e non si deve arrivare ad uccidere, ma scherziamo. È indice di un gap culturale spaventoso. E poi: la guerra si fa sempre in due ... Questa nn è che alla mattina si sveglia e dice "oggi cornifico mio marito.." Ci sono mesi anni di incomprensioni di sgarbi e quindi si diventa più sensibili alle altrui lusinghe.
E se così fosse avere sempre il piano b.
 
Scoprire del tradimento della propria moglie o compagna in seguito ad un evento delittuoso deve essere devastante.

Come si superano certe botte?

:bye:

Ma basta con stecazzate, su! Cos'è giustifichiamo allora un assassino che in un colpo solo ha tolto ad una bambina la mamma ed anche il papà?
 
Scoprire del tradimento della propria moglie o compagna in seguito ad un evento delittuoso deve essere devastante.

Come si superano certe botte?

:bye:



devi pensare sempre che sei polvere e polvere ritornerai...

solo polvere
 
Mah.... Nn si può e non si deve arrivare ad uccidere, ma scherziamo. È indice di un gap culturale spaventoso. E poi: la guerra si fa sempre in due ... Questa nn è che alla mattina si sveglia e dice "oggi cornifico mio marito.." Ci sono mesi anni di incomprensioni di sgarbi e quindi si diventa più sensibili alle altrui lusinghe.
E se così fosse avere sempre il piano b.

in sto caso forse avrebbe dovuto pensare al piano c il piano b aveva qualche lacuna..........
 
devi pensare sempre che sei polvere e polvere ritornerai...

solo polvere

E' vero! E nel frattempo può capitare di tutto.
L'importante è comportarsi sempre bene senza fare del male agli altri e reagendo soltanto lasciando e dimenticando chi ci fa del male.

'Giorno.
 
Scoprire del tradimento della propria moglie o compagna in seguito ad un evento delittuoso deve essere devastante.

Come si superano certe botte?

:bye:
Chi ti dice che lo tradisse?
La guardia giurata potrebbe essere stato un pretendente rifiutato.
 
Indietro