Italia 2021: in scena l'umanità bestiale: Draghi che perseguitano pecore e conigli.

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.136
Quelli che non vogliono vaccinarsi si dividono in 2: pecore e conigli.

Il primo gruppo (pecore) dopo qualche spinta, minaccia, persecuzione ... corre a vaccinarsi, il secondo (conigli) cerca di scappare finché esiste qualche possibilità di fuga ...

Quello che vuole vaccinarli contro la loro volontà appartiene alla specie persecutoria dei Draghi.


cartoon-man-running-away-from-doctor-vector-25155113.jpg



Che bel film se non ci fossi dentro ... :wall:


Ma voi state dalla parte delle pecore, dei conigli o dei Draghi?
 
Quelli che non vogliono vaccinarsi si dividono in 2: pecore e conigli.

Il primo gruppo (pecore) dopo qualche spinta, minaccia, persecuzione ... corre a vaccinarsi, il secondo (conigli) cerca di scappare finché esiste qualche possibilità di fuga ...

Quello che vuole vaccinarli contro la loro volontà appartiene alla specie persecutoria dei Draghi.


cartoon-man-running-away-from-doctor-vector-25155113.jpg



Che bel film se non ci fossi dentro ... :wall:


Ma voi state dalla parte delle pecore, dei conigli o dei Draghi?

in nessuno,sono andato piu' volte min farmacia a chiedere quando toccasse il mio turno

mi hanno dato la settimana dal....al.... e di lunedì potevo andare a prenotare ma ci sono andato di venerdì
non e' che affrontavo la quescione come bere un caffe' al bar
sapevo che potevano sorgere dei problemi pero' la paura di morire soffocato ha prevalso
e poi quasi un mese dopo a vaccinarmi alle ore 18 che poi sono diventate le 19

quando mi punturava, ho sentito come che da lì si spandesse qualcosa di strano dal braccio al corpo, forse del freddo e forse perche' il liquido era,immagino, freddo
poi mi sono calmato ed ho visto che stavano tutti bene e a fare chiacchere e quindi dopo mezz'ora me ne sono andato dalla protezione civile e sono andato in farmacia per comprare la tachi 500 che non avevo in casa e che poi ho preso il giorno dopo per la febbre a 38 ed un po' mal di testa
avevo fatto l'astra
quando sono poi andato ai primi di agosto a fare il richiamo ero di nuovo titubante e piu' della prima volta, ero a casa da solo e pensavo alle possibili conseguenze, invece non ho avuto nulla, forse mi hanno iniettato dell'acqua
 
E tu che animale sei ?
 
in nessuno,sono andato piu' volte min farmacia a chiedere quando toccasse il mio turno

mi hanno dato la settimana dal....al.... e di lunedì potevo andare a prenotare ma ci sono andato di venerdì
non e' che affrontavo la quescione come bere un caffe' al bar
sapevo che potevano sorgere dei problemi pero' la paura di morire soffocato ha prevalso
e poi quasi un mese dopo a vaccinarmi alle ore 18 che poi sono diventate le 19

quando mi punturava, ho sentito come che da lì si spandesse qualcosa di strano dal braccio al corpo, forse del freddo e forse perche' il liquido era,immagino, freddo
poi mi sono calmato ed ho visto che stavano tutti bene e a fare chiacchere e quindi dopo mezz'ora me ne sono andato dalla protezione civile e sono andato in farmacia per comprare la tachi 500 che non avevo in casa e che poi ho preso il giorno dopo per la febbre a 38 ed un po' mal di testa
avevo fatto l'astra
quando sono poi andato ai primi di agosto a fare il richiamo ero di nuovo titubante e piu' della prima volta, ero a casa da solo e pensavo alle possibili conseguenze, invece non ho avuto nulla, forse mi hanno iniettato dell'acqua

Ci mancava l'angolo del trash
 
Io sono una capra di montagna. Alta montagna
 
Coniglio in trappola (devo lavorare per vivere).

baffo-rosso-sam-taddeo-looney-tunes-senza-fucili-pistole-1-1591884584032.jpg--.jpg


Consigli?

Nessuna via di scampo.
Gli schiavi liberi devono farsiinoculare.

In parlamento fi pd e m5s sono una tetragona e massiccia maggioranza, che probabilmente riflette la statistica della popolazione.
 
Scappate finche non decade schengen e le quote. Oramai il dado è tratto. Vax o no vax oramai è chiaro. A parte che un si vax alla non 3 o 4 dose sarà no vax. Preparatevi ai checkpoints e alla non uscita dei confini. Io vi suggerisco di partire. Io lho fatto 2 mesi fa e mai decisione fu più saggia. In Italia finirà molto male. Pensavo erroneamente che il default passasse prima per via economica e poi sociale invece stanno facendo l'opposto. Sono macchiavelici e Dovete averne paura e qui esula da vaccini o no che sono il non problema.
 
Scappate finche non decade schengen e le quote. Oramai il dado è tratto. Vax o no vax oramai è chiaro. A parte che un si vax alla non 3 o 4 dose sarà no vax. Preparatevi ai checkpoints e alla non uscita dei confini. Io vi suggerisco di partire. Io lho fatto 2 mesi fa e mai decisione fu più saggia. In Italia finirà molto male. Pensavo erroneamente che il default passasse prima per via economica e poi sociale invece stanno facendo l'opposto. Sono macchiavelici e Dovete averne paura e qui esula da vaccini o no che sono il non problema.


Dove vivi?
 
Scappate finche non decade schengen e le quote. Oramai il dado è tratto. Vax o no vax oramai è chiaro. A parte che un si vax alla non 3 o 4 dose sarà no vax. Preparatevi ai checkpoints e alla non uscita dei confini. Io vi suggerisco di partire. Io lho fatto 2 mesi fa e mai decisione fu più saggia. In Italia finirà molto male. Pensavo erroneamente che il default passasse prima per via economica e poi sociale invece stanno facendo l'opposto. Sono macchiavelici e Dovete averne paura e qui esula da vaccini o no che sono il non problema.

Il default finanziario non è mai stato una prospettiva realistica, se non una ipotesi per spaventare.
Il regime coloniale dei satrapi attua altri default.
 

Per ora sono in Ungheria da. Circa 2 mesi. Qua la scamdemia è finita l'anno scorso e tutto è alla normalità. La Lingua è dura ma per il resto è ok con una bella dose di passera autoctona non male.
 
Indietro