Per gli uomini liberi di AP

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per tutti gli altri slave pass verde
 
Screenshot_20210916-202652~2.png
 
Mi sento esattamente come lui
 
Mi sento esattamente come lui

C'è una certa differenza, checché ne dicono i media le catene non le abbiamo e qualche cosina prima di vendere cara la pelle possiamo farla

La narrazione è destinata a crollare miseramente a causa dei numeri e pure politicamente la posizione di Draghi Speranza è praticamente un unicum mondiale in compagnia di pochi paesi minori e pressoché sconosciuti

Chi resiste ancora qualche mese potrebbe avere soddisfazioni

Comunque bellissimo spezzone ...
 
Alla fine escluso balabiot e qualche pensionato quanti ne rimangono liberi qui su AP?:o
 
Mi sento esattamente come lui

Anch'io.
Che tra l'altro non riesco a lavorare.
Ho avuto il covid a fine 2020, ho fatto il sierologico e sono pieno di anticorpi, pertanto me ne guardo bene dal farmi inoculare, ma per me, niente GP.
 
Ci sono due categorie di persone che "sono uomini liberi che vanno contro il pensiero unico":

i geni e i *****.

Ora per capire in quale delle due categorie rientrate fate un piccolo test. Se nella vostra cerchia di amici e conoscenti siete gli unici a pensarla così allora potreste essere effettivamente dei geni

Se invece vi imbattete in parecchie persone che la pensano come voi ho una brutta notizia da darvi ..... :D
 
Alla fine escluso balabiot e qualche pensionato quanti ne rimangono liberi qui su AP?:o

io

e non sono affatto pensionato



:o:D

e come già ribadito in altra occasione
vai pure a spiare la mia data di nascita nel profilo



:asd:
 
Ci sono due categorie di persone che "sono uomini liberi che vanno contro il pensiero unico":

i geni e i *****.

Ora per capire in quale delle due categorie rientrate fate un piccolo test. Se nella vostra cerchia di amici e conoscenti siete gli unici a pensarla così allora potreste essere effettivamente dei geni

Se invece vi imbattete in parecchie persone che la pensano come voi ho una brutta notizia da darvi ..... :D

Sta cosa vale anche per i terrapiattisti?

Chiedo per un amico...:fiufiu:
 
Carissimi
Mi rallegro che abbiate apprezzato il thread :)
 
Comunque devo dire che Draghi gli uomini liberi li ha inchiappettati per bene :D
 
Indietro