Obbligo per i lavoratori piva? allora non lavoro - Pagina 6
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92729 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    Bene. Chi vuole vaccinarsi lo faccia e non rompa le balle agli altri
    Infatti. Chi non si vuole vaccinare farà i tamponi, come Cruciani!

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    si invece, l'art. 3 parla volutamente di chiunque svolte un'attività lavorativa nel settore privato, comprese le attività di formazione e di volontariato. Quindi son compresi anche gli autonomi anche se la formulazione del testo lascia piuttosto a desiderare. Anche perché tutto il resto dell'articolo su sanzioni e controlli è chiaramente impostato solo per i lavoratori subordinati.
    Volendo cavillare in effetti un professionista protrebbe dire di essere nel suo ufficio ma di non star svolgendo un'attività lavorativa al momento del controllo

poi si creano situazioni paradossali da film...ad esempio in base all'art. 2 avvocati e consulenti tecnici (ingegneri, architetti, geometri, anche medici-legali ma loro hanno l'obbligo già da aprile) possono entrare in tribunale senza green pass, però non possono entrare nel LORO studio (che a volte è proprio dentro la casa di residenza). Idem testimoni (spesso poliziotti in servizio al momento del reato), possono entrare in tribunale per testimoniare senza Gp, ma non possono andare al comando senza Gp.

attendiamo le FAQ, ormai fanno i decreti legge pieni di contraddizioni e lacune per poi "chiarirle" con la FAQ (che non hanno nessun valore di legge)

https://i2.res.24o.it/pdf2010/Editri...%2016.9.21.pdf
    Perchè il professionista non può entrare nel suo studio?

mica è un dipendente.

Questa non l'ho capita, poi mi rendo conto che come al solito scrivono alla azzo di dog e quindi si può dar adito a diverse interpretazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Infatti. Chi non si vuole vaccinare farà i tamponi, come Cruciani!
    a gennaio il GP non si potrà più ottenere con tamponi.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da tarkus79 Visualizza Messaggio
    ????
    sicuro?

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    cmq ti ho letto.

Io sono totalmente contrario al gp che ritengo un atto fascista e non so se mi vaccinerò.

Leggendo le tue affermazioni non capisco se scherzi o trolli per mettere in ridicolo le tesi contro il vaccino.

Dire che non vedrai più tuo fratello (persona giovane e in saluta) fra 2 anni a causa del vaccino, significa dire che fra due anni il 50% o più della popolazione italiana verrà sterminata ovvero circa 30 Milioni di persone.

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36117 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Il centrodestra perderà tutte le amministrative.
    e perchè dovrebbe? mica il centrodx è votato solo dai novax. i veri e propri novax saranno il 5% scarso degli elettori, si va verso l'80% di vaccinati e poi perchè mai un elettore di centrodx novax dovrebbe votare il centrosx che è ancora più provax? mi sembra un controsenso

ah giusto, potrebbe votare i partiti dello zero virgola di estrema dx, ottenendo grandi risultati elettorali, come i partitini dell'estrema sx, partiti comunisti, dispersi in mille rivoli e mille sigle

i voti che perderà Salvini li acquisiranno FI e FDI o altri di centrodx

Salvini ha sbagliato battaglia, l'80% degli elettori leghisti vuole lavorare e produrre in santa pace, questo vuole fare, ed è favorevole al greenpass

e infatti Salvini parla d'altro ormai...

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92729 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Dove l'hai letto? Comunque nel caso, vaccinatevi e siamo a posto. Avete paura di lasciarci le penne o di avere il dna modificato?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    16676002
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    io ho partita iva e lavoro per i cavoli miei
    Problemi in vista? interrompo tutte le pratiche edilizie in corso e dico ai clienti di andare in affitto da qualche parte
    Come no, sarai l'unico al mondo a fare il tuo mestiere.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5005 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto? Comunque nel caso, vaccinatevi e siamo a posto. Avete paura di lasciarci le penne o di avere il dna modificato?
    E' un atteggiamento prepotente quello a cui ti ispiri. Come dire che in tutti casi dove c è una maggioranza e una minoranza quest ultima deve essere schiacciata con qualsiasi mezzo.
    Non proprio di sinistra come cosa

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92729 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    E' un atteggiamento prepotente quello a cui ti ispiri. Come dire che in tutti casi dove c è una maggioranza e una minoranza quest ultima deve essere schiacciata con qualsiasi mezzo.
    Non proprio di sinistra come cosa
    Non mi pare che sia la stessa cosa vaccinare per protezione e salute oppure schiacciare. Però se la vedete così, c'è poco da fare.

Accedi