Niente permessi/congedi Covid

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.117
Punti reazioni
1.264
E' iniziato l'anno scolastico, è già partito l'isolamento fiduciario per diverse classi, ma ad oggi non c'è alcun permesso per i genitori per poter stare a casa con i propri bambini.
Non tutti possono lavorare in smart working, non tutti hanno ferie, ma a questo governo pare non interessare.
Ce lo chiedevamo da tempo se si fossero organizzati per il nuovo anno scolastico, hanno avuto parecchi mesi davanti a sè e, come si immaginava, non hanno fatto una fava.
Sono degli incompetenti
 
stai buono che fra poco tempo arriverà il vaccino anche per i bambini
 
E' iniziato l'anno scolastico, è già partito l'isolamento fiduciario per diverse classi, ma ad oggi non c'è alcun permesso per i genitori per poter stare a casa con i propri bambini.
Non tutti possono lavorare in smart working, non tutti hanno ferie, ma a questo governo pare non interessare.
Ce lo chiedevamo da tempo se si fossero organizzati per il nuovo anno scolastico, hanno avuto parecchi mesi davanti a sè e, come si immaginava, non hanno fatto una fava.
Sono degli incompetenti

Sono nel pallone perche' sta per scoppiare la bomba dei contagi tra i vaccinati!
 
Sono degli incapaci pericolosi.
Mala tempora currunt
 
Chi se ne frega di voi e dei vostri figli, non rompete le scatole che dobbiamo pensare ai 90enni!
 
A casa con il reddito di cittadinanza o altre situazioni simili. Impalcato si è creato.
- app io
-greencaz
-redditi di cittadinanza reddito universale o similare
-limitazioni e spinta al greencaz
-euro digitale
-connessione app io a bce e accredito euro digitale
- denaro programmabile e cancellazione a tempo o a infrazione
-fine contestazioni sociali e controllo persone e moneta
- fine risparmio
-cinesizzazione

Entro massimo 18 mesi tutto sui Vs schermi anzi... Vene
 
voglio vedere le facce dei virologi, politici e giornalisti di regime...

Dicono tutti che il vaccino non impedisce il contagio, ma la malattia grave e la morte nella stragrande maggioranza dei casi. Che bomba sarebbe?
 
E' iniziato l'anno scolastico, è già partito l'isolamento fiduciario per diverse classi, ma ad oggi non c'è alcun permesso per i genitori per poter stare a casa con i propri bambini.
Non tutti possono lavorare in smart working, non tutti hanno ferie, ma a questo governo pare non interessare.
Ce lo chiedevamo da tempo se si fossero organizzati per il nuovo anno scolastico, hanno avuto parecchi mesi davanti a sè e, come si immaginava, non hanno fatto una fava.
Sono degli incompetenti

Come fate d'estate quando le scuole sono chiuse..
 
Come fate d'estate quando le scuole sono chiuse..

Vuoi sapere come ho fatto: grest per oltre due mesi e persi una marea di soldi.....e siccome non è stato abbastanza, ora bisogna prendere una baby sitter che stia a casa con i propri figli e i genitori lavorano in perdita.
 
Vuoi sapere come ho fatto: grest per oltre due mesi e persi una marea di soldi.....e siccome non è stato abbastanza, ora bisogna prendere una baby sitter che stia a casa con i propri figli e i genitori lavorano in perdita.

Io ho scelto di non figliare in questo mondo facessero i figli i signori politici e i ricchi in generale... Io non li invidio
 
Indietro