Assessore leghista alla sicurezza spara in piazza e uccide marocchino (cap.2)

Uno che mantiene le promesse e gli slogan elettorali :o
 
poi leggi l articolo e pare sia un altro ad averlo detto o sbaglio??????
 
Solito articolo basato sugli equivoci, fazioso e capzioso, ad uso del lettore sinistrello che legge repubblica
 
E adesso che Gabba, un altro leghista, ha preso il posto dell'assessore arrestato che fa, va a pattugliare col mitragliatore sul pick up? Perché è comodo dire "se non si spara" e poi a sparare sono gli altri. :o Mi attendo ronde armate a Voghera.
 
Ultima modifica:
E adesso che Gabba, un altro leghista, ha preso il posto dell'assessore arrestato che fa, va a pattugliare col mitragliatore sul pick up? Perché è comodo dire "se non si spara" e poi a sparare sono gli altri. :o Mi attendo ronde armate a Pavia.

Eh la maremma bucaiola :(

 
Ma nel titolo dell'articolo c'è chiaramente scritto che è stato Gabba a scrivere quella frase. Siete voi che siete distratti :o

Eh no, cazz, l'hanno cambiato :eek: Ma pensa te :D
Qui bisogna sempre fare gli screenshot mi sa :D
 
Eh no, cazz, l'hanno cambiato :eek: Ma pensa te :D
Qui bisogna sempre fare gli screenshot mi sa :D

In assenza di prove documentabili mi vedo costretto a respingere la sua istanza :p
E comunque , con tutti questi assessori leghisti pistoleri è facile confondersi. Sembra di essere in un film di Sergio Leone.:D
 
In assenza di prove documentabili mi vedo costretto a respingere la sua istanza :p
E comunque , con tutti questi assessori leghisti pistoleri è facile confondersi. Sembra di essere in un film di Sergio Leone.:D

Addirittura. Non scomodiamo Leone. Diciamo un filmetto con Giuliano Gemma, girato tra i monti dell'Abruzzo invece che nell'Oklahoma :D
 
Fantastico siamo arrivati al cap. 2, vado a fare i pop corn.
Forza amico Massimo, io sono con te.
 
In assenza di prove documentabili mi vedo costretto a respingere la sua istanza :p
E comunque , con tutti questi assessori leghisti pistoleri è facile confondersi. Sembra di essere in un film di Sergio Leone.:D

Naaa... caso mai in quei polizieschi anni '70, tipo "Voghera odia: l'assessore leghista non può sparare", "L'assessore leghista si ribella", o "Voghera violenta". :D
 
Addirittura. Non scomodiamo Leone. Diciamo un filmetto con Giuliano Gemma, girato tra i monti dell'Abruzzo invece che nell'Oklahoma :D

anche perchè nell'Oklahoma sparare a un uomo disarmato, nella piazza cittadina equivaleva impiccagione praticamente certa. Mica per buonismo ma difficilmente i pistoleri di oggi capirebbero, meglio declinare gli uomini del west del 1850 come femminucce
 
Indietro